Chi vivrà, vedrà.In origine postato da cameratamarco
il vfs coi democristiani della fiamma?![]()
ma non fateci ridere

Chi vivrà, vedrà.In origine postato da cameratamarco
il vfs coi democristiani della fiamma?![]()
ma non fateci ridere
CESARO - M.S.I. Padova

Io ho collaborato con Fn fin dall'inizio (fui espulso dal Msft x l'occupazione delle sedi) ed ha sicuramente portato aria nuova nell'Area , anche il FSN aveva molti lati positivi : l'unione con la Mussolini ha , però purtroppo , portato , in larga parte, persone che erano rimaste in An anche dopo Fiuggi... non ha portato voti all'Area : a mio parere ci sarebbero molte cose da cambiare: Romagnoli lo conobbi nel 96 , mi fece una buona impressione e sta senz'altro lavorando molto bene: FN non so cos'abbia guadagnato in quest'alleanza...
Bazooka!!!

Alternativa Sociale è l'UNICO tentativo di convogliare le legittime aspirazioni dei camerati alla conquista di un ruolo attivo nella società civile. Rappresenta l'unca possibilità di sfondamento nel tessuto sociale (e non il ripiegarsi su se stessi di "altri"), l'unica possibilità di attualizzare gli insegnamenti provenienti da esperienze passate, di rinfrescare l'Idea rendendola ancora spendibile e la più originale.
O si conquista il consenso del Popolo, proponendo modelli sociali differenti dall'attuale, o si diventa una macchietta (tipo quelli che fanno i manifesti del DUCE contro l'Euro).
Noi scegliamo il Futuro!

Questo considerarsi UNICI è un concetto un po' pericoloso per chi aspira a questa benedetta unità dell'area, che ha bisogno di mediatori, piuttosto che di persone che si considerano UNICHE nel poter svolgere un certo compito.In origine postato da frontista
Alternativa Sociale è l'UNICO tentativo di convogliare le legittime aspirazioni dei camerati alla conquista di un ruolo attivo nella società civile. Rappresenta l'unca possibilità di sfondamento nel tessuto sociale (e non il ripiegarsi su se stessi di "altri"), l'unica possibilità di attualizzare gli insegnamenti provenienti da esperienze passate, di rinfrescare l'Idea rendendola ancora spendibile e la più originale.
Aprano gli occhi coloro i quali pensano che Alternativa Sociale sia un modello di unità d'area.
CESARO - M.S.I. Padova

Detto da chi si presenta alle elezioni con un simbolo in cui giganteggia la dicitura MUSSOLINI, beh... mi fa francamente sorridere...In origine postato da frontista
... o si diventa una macchietta (tipo quelli che fanno i manifesti del DUCE contro l'Euro).
CESARO - M.S.I. Padova

Onestamente, Frontista, qui hai toppatoIn origine postato da cesaro
Detto da chi si presenta alle elezioni con un simbolo in cui giganteggia la dicitura MUSSOLINI, beh... mi fa francamente sorridere...![]()
Raffaella
I gruppetti marginali sono importanti, ma lo è ancor più una condotta lineare, cosa che nel msft negll'ultimo decennio non mi pare ci sia stata.
oggi con la cdl, domani non si sa dopodomani forse.
...non vorrei che alla fine tocca dar ragione a quelli di FeL

Ennesima scissione?In origine postato da cesaro
Il congresso sarà a Novembre.

Come alla gioventù di Base Autonoma di Roma, ben arrivati anche al Fronte Skinhead veneto.

Sembri quasi intelligente, Benelos, a leggerti... dico davvero!In origine postato da benelos
Ennesima scissione?![]()
CESARO - M.S.I. Padova