Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 140

Discussione: VFS entra nel MSFT

  1. #71
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Faccio parte anch'io..con Ettore e Ardimentoso, della banda dei 32enni
    Per il resto questo thread mi regala un po' di depressione perchè vedo che le beghe da cortile (cortiletto, per ora..) non accennano a finire.
    Socio, metti qualche parola buona nei piani alti ( ) per sta benedetta unità di Area...

  2. #72
    Micene
    Ospite

    Predefinito Re: VFS entra nel MSFT

    In origine postato da Hyspanico
    Il Veneto Fronte Skinhead sembra intenzionato a collaborare col Movimento Sociale Fiamma Tricolore e Romagnoli, dopo aver accettato a braccia aperte la gioventu' romana di Base Autonoma, non chiudera' certo la porta, anzi...

    Adesso voglio proprio vedere come si muoveranno in Veneto (e se si muoveranno! eh, eh..) i chirichetti di Forza Nuova...

    -------------------

    “L’unica idea che riconosco,
    è l’Idea che diventa Azione.”

    Ezra Pound

    Continuiamo pure ha pestarci i piedi tra di noi e continueremo a non concludere un cazzo come al solito!
    Grazie a gente come te ho perso la passione per la politica che avevo una volta, complimenti!!!!
    Una volta mi sentivo un camerata, camerata.....che bella parola, eh?

    SALUTI FASCISTI, per chi dentro si sente ancora così.

  3. #73
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Slogan... va meglio, ora ?
    realtà, si chiama realtà

  4. #74
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Romagnoli sì, Taranto no, da quello che si dice... Beh, cmq Romagnoli è stato il primo a cercare di ricostruire l'area, ben prima di Alternativa Sociale. Ricorderai naturalmente il comunicato che girava...
    Taranto è pro-cdl

  5. #75
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Faccio parte anch'io..con Ettore e Ardimentoso, della banda dei 32enni
    Per il resto questo thread mi regala un po' di depressione perchè vedo che le beghe da cortile (cortiletto, per ora..) non accennano a finire.
    Socio, metti qualche parola buona nei piani alti ( ) per sta benedetta unità di Area...
    è no.....
    tu, maledetto sei un anno più piccolo di me

  6. #76
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: VFS entra nel MSFT

    In origine postato da VELENO
    Continuiamo pure ha pestarci i piedi tra di noi e continueremo a non concludere un cazzo come al solito!
    Grazie a gente come te ho perso la passione per la politica che avevo una volta, complimenti!!!!
    Una volta mi sentivo un camerata, camerata.....che bella parola, eh?

    SALUTI FASCISTI, per chi dentro si sente ancora così.
    mi rispecchio perfettamente in quel che dici.
    ma ora è arrivato il tempo di non mollare la presa.

    MARCIARE PER NON MARCIRE

  7. #77
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    realtà, si chiama realtà
    "Motti" va meglio ?
    CESARO - M.S.I. Padova

  8. #78
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    "Motti" va meglio ?
    quello che E' e che in troppi nell'aia del pollaio NON VEDONO....

  9. #79
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    è no.....
    tu, maledetto sei un anno più piccolo di me
    vabbè Camerata...
    si fonda un club 1971/1972 E NON SE NE PARLA PIU'...

  10. #80
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    quello che E' e che in troppi nell'aia del pollaio NON VEDONO....
    giusto, quindi perchè non esci nel cortile?
    CESARO - M.S.I. Padova

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Msft Al Family Day
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 16:08
  2. Msft
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 14:36
  3. Dal MSFT al MIS in Veneto
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01-02-05, 12:29
  4. Riflessioni sul MSFT.
    Di sfspalermo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-04, 22:47
  5. AS e MSFT
    Di Thiene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito