Faccio parte anch'io..con Ettore e Ardimentoso, della banda dei 32enni![]()
Per il resto questo thread mi regala un po' di depressione perchè vedo che le beghe da cortile (cortiletto, per ora..) non accennano a finire.
Socio, metti qualche parola buona nei piani alti () per sta benedetta unità di Area...
![]()




) per sta benedetta unità di Area...
Rispondi Citando
