Se ne fotte...In origine postato da Dreyer
e che dice il D.Lgs.Lgt. 313 del 30-02-1944?![]()
![]()

Se ne fotte...In origine postato da Dreyer
e che dice il D.Lgs.Lgt. 313 del 30-02-1944?![]()
![]()

però poi non si lamenti...In origine postato da Il_Grigio
Se ne fotte...![]()
![]()

Se ne fotte pure dei lamenti..In origine postato da Dreyer
però poi non si lamenti...![]()
![]()

certo che il decreto è lamentoso per natura...In origine postato da Il_Grigio
Se ne fotte pure dei lamenti..![]()
![]()

Se non impedisce di vedere i lineamenti e sulle foto non ce l'ha se lo metta. Non si lamenti però se vedendola per strada mi mettessi a ridere.In origine postato da marcejap
E se a metterselo è un'italiana? Non la si può spedire nel suo paese d'origine, perchè c'è già...
Ribadisco. BURCA, VELO, QUELCASPITACHE TI PARE NO, ASSOLUTAMENTE NO, FORTISSIMANENTE NO. CHIRAC HA RAGIONE IN TUTTO E SU TUTTO.
Nella mia vita non c'è spazio per gli islamici.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Allora abolisci pure le suore, che non sono musulmane, ma che in alcuni ordini portano veli coprenti ed ultra-coprenti...In origine postato da Oli
Se non impedisce di vedere i lineamenti e sulle foto non ce l'ha se lo metta. Non si lamenti però se vedendola per strada mi mettessi a ridere.
Ribadisco. BURCA, VELO, QUELCASPITACHE TI PARE NO, ASSOLUTAMENTE NO, FORTISSIMANENTE NO. CHIRAC HA RAGIONE IN TUTTO E SU TUTTO.
Nella mia vita non c'è spazio per gli islamici.
Tant'è che all'Aquila hanno dovuto "chiudere un occhio" sulle musulmane perchè hanno "beccato" delle suore e non potevano dare a vedere di usare due pesi e due misure...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ho detto che non ho posto per gli islamici, non ho mai detto che non c'è posto per i cristiani.In origine postato da Skarm
Allora abolisci pure le suore, che non sono musulmane, ma che in alcuni ordini portano veli coprenti ed ultra-coprenti...
Tant'è che all'Aquila hanno dovuto "chiudere un occhio" sulle musulmane perchè hanno "beccato" delle suore e non potevano dare a vedere di usare due pesi e due misure...
Skarm
Inoltre le suore in caso di necessità non hanno problemi a togliersi il velo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Personalmente imporrei il burqa a certe donne, ad altre no![]()
![]()
![]()
![]()

e allora perchè nella foto sui documenti ce l'hanno?In origine postato da Oli
Ho detto che non ho posto per gli islamici, non ho mai detto che non c'è posto per i cristiani.
se nella tua vita non c'è posto per gli islamici sono cacchi tuoi, rimani chiuso nella tua campana di vetro...

Certo che se vivi nelle tue fantasie non so che dirti...in base a quale logica bacata sostieni che tutte le suore non abbiano problemi a togliersi il velo e che tutte le musulmane abbiano problemi a togliersi il velo?In origine postato da Oli
Forse solo in base al tuo schifoso razzismo??
Direi proprio di sì...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?