Anke... naturalmenteIn Origine Postato da Malik
Vuoi dire che spera in un nuovo rapimento?![]()
..
Ma i post antiberlusca lui li produce in catena di montaggio; boni per qualsiasi occasione e per qualsiasi argomento.
![]()
![]()

Anke... naturalmenteIn Origine Postato da Malik
Vuoi dire che spera in un nuovo rapimento?![]()
..
Ma i post antiberlusca lui li produce in catena di montaggio; boni per qualsiasi occasione e per qualsiasi argomento.
![]()
![]()

Se ti dicessi cosa vuole......In Origine Postato da O'Rei
ma come? non è contento nemmeno che due comuniste come lui siano salve? allora ditemi voi come si fa per farlo contento perchè io non l'ho capito che vuole....![]()
![]()
.........mi taglierebbero il post![]()
![]()

non si sa se è pagato un riscatto non parlare sempre che poi non sai un cazzo....e cmq "se è andata così, mai soldi sono stati spesi meglio" scrive l'Unità.In Origine Postato da MrBojangles
E allora chi se l'è cuccati i $$$?
Scelli come per gli "eroi"?

naturale....qualsiasi cosa fa Berlusconi è sempre un lutto per loroIn Origine Postato da Manuel
Mamma mia sembra che siano in lutto perchè le hanno liberate...![]()
gufano ogni giorno che succeda qualcosa di brutto per rinfacciarlo al Governo, vivono così...che ci vuoi fare? L'obiettività per loro è qualcosa di nascosto

In Origine Postato da ErTigre
Se ti dicessi cosa vuole......
.........mi taglierebbero il post![]()
![]()
![]()
![]()
A me i post MR Boja non infastidiscono più di tanto, è un perfetto agit prop d'opposizione oggi contro il centrodestra domani contro la sinistra ma non sopporto le malignità di certi sinistri diessini pronti al commento malefico e infame.In Origine Postato da ErTigre
Anke... naturalmente..
![]()
![]()

BrunikIn Origine Postato da Manuel
A me i post MR Boja non infastidiscono più di tanto, è un perfetto agit prop d'opposizione oggi contro il centrodestra domani contro la sinistra ma non sopporto le malignità di certi sinistri diessini pronti al commento malefico e infame.![]()

occhio berluscones a usare ste fanciulle..queste parlano...hanno lingua lunga e la prigionia non le ha smontate
come vi hanno trattato?
con grande rispetto.
son toste e dure.
e fedeli a cio in cui credono.
fossi in voi nn brinderei piu di tanto.
son state beatificate in questi giorni.
se avessero voglia di parlare in un certo modo l opinione pubblica si muoverebbe..
occhio ai brindisi..
ma non parleranno..non parleranno...
la mia è solo un ipotesi..
Sono equiparabili ma non uguali in ogni caso ambedue sono contro il centrodestra per via di Berlusconi ma non sono sinistri comunisti.In Origine Postato da ErTigre
Brunik![]()

Molto, ma MOLTO semplicemente; non accetto critiche e sarcasmi da "fiancheggiatori" degli xenofobi (ed a loro volta xenofobi) e razzisti della lega.
Non accetto sarcasmi (non mi abbasso adefinirli insulti; sarebbe darvi credito) dai denigratori di Baldoni e "fiancheggiatori" degli smerdatori dello stesso.
Molto, ma molto, semplicemente io rispetto la vita e la dignità di chiunque; in particolar modo di coloro che si prodigano per quelli che la dignità e la VITA l'hanno avuta CALPESTATA.
Molto, ma molto, meno; rispetto coloro che, queste VITE e questa dignità, la CALPESTANO.