Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: LIBEREEeeeeeeeeeee

Senatore e Magno Pilastro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Steppen
    ..?..Carissimo Cirno, ti riferisci al mio post? Se e', cosi'me ne dispiace tantissimo e sono certo che tu' abbia malcompreso le intenzioni di esso, cerco di chiarirmi: 1) Il mio messaggio porta solo alle,intransigenti , ma logiche ed etiche conclusioni su' questa vicenda,quelle che in fondo stanno gia' sospettando,anche senza dirlo, milioni di italiani.(Quelli che pagano. Che hanno pagato,ricordiamolo,NON solo e NON,tanto ,per il riscatto, ma anche e sopratutto per queste organizzazioni di volontari,sovvenzionate dallo stato e dai contribuenti,il cui scopo ,assurdo ed incoerente,sembra essere quello di dimostrare come ...coloro che li finanziano..., spesso involontariamente ed inconsapevolmente,..."sono cattivi ed egoisti"...mentre LORO sono tanto.."bbuoni"!..)...Bene :Le conclusioni,anche se non vogliamo dirlo sono ,senza via di fuga, solo queste: Se non si tratta di vero rapimento,ebbene,si tratta ,come minimo,ed automaticamente di : Alto Tradimento(Non dimentichiamo che siamo in stato di guerra) e spionaggio.Da li' ,non si scappa,o l'uno o l'altro. 2) SE non si tratta di attivo ed effettivo spionaggio ed Alto Tradimento,si tratta ,comunque,di tradimento morale,scontato ed ,apparentemente,innato,in questi tristissimi personaggi ed organizzazioni,verso la propria societa' o comunita', questo e' gia' assodato e dimostrato dagli atteggiamenti,dai modi;un tradimento anche e sopratutto,parassitario,cioe' verso chi li finanzia,spesso inconsapevolmente ed involontariamente. Semplicemente: Un furto,organizzato da queste organizzazioni di ladri,un furto a danno di chi' loro vogliono dimostrare nel torto ,e a favore di chi' sembra avere,come unica intenzione quella di dimostrare .."quanto sono 'bbuoni loro,quanto sono migliori". Chi vuole credere ,o perdere tempo con la ridicola fuffa,qui' sopra,dei vari postatori sinistri ,della ..:" societa' civile che vuole dare di ppiu'...di persone che danno tutto se' stesse"...e ridicolissimi e falsissimi mantra del genere,o anche solo perdere il suo tempo con queste ridicole barzellette,lo faccia pure,ma a suo rischio e pericolo! Io non perdo nemmeno piu' tempo a comunicare,veramente,da decenni con questi ridicoli pagliacci!( O...semplicemente,nel migliore dei casi ,persone con l'intelligenza ed il senso di auto-rispetto,verita',dignita' ed onore a zero.) Non ne vale nemmeno la pena. E ,cosi', vengo all'ultimo punto 3) Sono totalmente d'accordo sul..." chiuderla li'" ,personaggi come le 2 scimmione o le organizzazioni che le proteggono non valgono nemmeno la pena di sprecare troppo tempo su di esse! O di rodersi il fegato.La verita',in qualche modo,anche se combattuta ed oscurata,alla fine,viene sempre a galla! Se le candidino,e nella realta' della"societa' "demmoggrattiga",ne facciano anche delle vincenti e...degli "esempi" da seguire(!)...e poi,....vadano anche a putrefarsi all'inferno assieme a loro.Non vale nemmeno la pena di comunicare su simili,ridicoli degradati ed un po' disgustosi esseri ed organizzazioni...:La Verita',alla fine,salta sempre fuori.Ciao.
    ...assolutamente no!!!
    Se ho dato luogo ad un equivoco, me ne scuso.
    La mia era una battutaccia riferita alla vicenda, non all'analisi che ne hai fatto e che condivido.
    Ciao e scusa ancora.
    Cirno

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cirno
    ...assolutamente no!!!
    Se ho dato luogo ad un equivoco, me ne scuso.
    La mia era una battutaccia riferita alla vicenda, non all'analisi che ne hai fatto e che condivido.
    Ciao e scusa ancora.
    Cirno
    Ciao!( Ma chi si scusa sono io!)

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da massena
    perchè generalizzi così sul volontariato?
    sono stato nella ex-jugoslavia a spese mie, degli amici sono andati in africa a spese loro (si sono autofinanziati lavorando per un anno).
    milioni di italiani danno il loro tempo per aiutare qualcuno (magari anche tua nonna, in futuro te) e rispettano chi è partito per l'irak.
    quindi non generalizzare, soprattutto se non conosci come funzionano queste cose ( e se leggi solo libero)
    spera di non troverti mai nei guai, magari uno sporco traditore, uno "scimmione" ti viene a pulire il culo o ti porta da mangiare.
    ........Ma vaal'a to'r in dal cul ,vah....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Steppen
    ..?..Carissimo Cirno, ti riferisci al mio post? Se e', cosi'me ne dispiace tantissimo e sono certo che tu' abbia malcompreso le intenzioni di esso, cerco di chiarirmi: 1) Il mio messaggio porta solo alle,intransigenti , ma logiche ed etiche conclusioni su' questa vicenda,quelle che in fondo stanno gia' sospettando,anche senza dirlo, milioni di italiani.(Quelli che pagano. Che hanno pagato,ricordiamolo,NON solo e NON,tanto ,per il riscatto, ma anche e sopratutto per queste organizzazioni di volontari,sovvenzionate dallo stato e dai contribuenti,il cui scopo ,assurdo ed incoerente,sembra essere quello di dimostrare come ...coloro che li finanziano..., spesso involontariamente ed inconsapevolmente,..."sono cattivi ed egoisti"...mentre LORO sono tanto.."bbuoni"!..)...Bene :Le conclusioni,anche se non vogliamo dirlo sono ,senza via di fuga, solo queste: Se non si tratta di vero rapimento,ebbene,si tratta ,come minimo,ed automaticamente di : Alto Tradimento(Non dimentichiamo che siamo in stato di guerra) e spionaggio.Da li' ,non si scappa,o l'uno o l'altro. 2) SE non si tratta di attivo ed effettivo spionaggio ed Alto Tradimento,si tratta ,comunque,di tradimento morale,scontato ed ,apparentemente,innato,in questi tristissimi personaggi ed organizzazioni,verso la propria societa' o comunita', questo e' gia' assodato e dimostrato dagli atteggiamenti,dai modi;un tradimento anche e sopratutto,parassitario,cioe' verso chi li finanzia,spesso inconsapevolmente ed involontariamente. Semplicemente: Un furto,organizzato da queste organizzazioni di ladri,un furto a danno di chi' loro vogliono dimostrare nel torto ,e a favore di chi' sembra avere,come unica intenzione quella di dimostrare .."quanto sono 'bbuoni loro,quanto sono migliori". Chi vuole credere ,o perdere tempo con la ridicola fuffa,qui' sopra,dei vari postatori sinistri ,della ..:" societa' civile che vuole dare di ppiu'...di persone che danno tutto se' stesse"...e ridicolissimi e falsissimi mantra del genere,o anche solo perdere il suo tempo con queste ridicole barzellette,lo faccia pure,ma a suo rischio e pericolo! Io non perdo nemmeno piu' tempo a comunicare,veramente,da decenni con questi ridicoli pagliacci!( O...semplicemente,nel migliore dei casi ,persone con l'intelligenza ed il senso di auto-rispetto,verita',dignita' ed onore a zero.) Non ne vale nemmeno la pena. E ,cosi', vengo all'ultimo punto 3) Sono totalmente d'accordo sul..." chiuderla li'" ,personaggi come le 2 scimmione o le organizzazioni che le proteggono non valgono nemmeno la pena di sprecare troppo tempo su di esse! O di rodersi il fegato.La verita',in qualche modo,anche se combattuta ed oscurata,alla fine,viene sempre a galla! Se le candidino,e nella realta' della"societa' "demmoggrattiga",ne facciano anche delle vincenti e...degli "esempi" da seguire(!)...e poi,....vadano anche a putrefarsi all'inferno assieme a loro.Non vale nemmeno la pena di comunicare su simili,ridicoli degradati ed un po' disgustosi esseri ed organizzazioni...:La Verita',alla fine,salta sempre fuori.Ciao.
    Boia deh, ma da dove ti viene tutto stò astio ? Suppongo tu abbia senz'altro le tue buone ragioni, ma sinceramente non ti invidio neanche un pò. Deve essere mica facile vivere così incazzati col prossimo...

Cordialmente,
    Etrusco (un ridicolo postatore sinistro, pagliaccio senza onore, essere disgustoso e degradato in avanzato stato di putrefazione e in attesa di essere ammesso all'inferno...ma capace di regalare un sorriso pure a te )

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessunissimo "astio" caro il mio etrusco,una semplice ,onesta fotografia della realta' di questi personaggi e delle organizzazioni alle loro spalle ,con le logiche ,vere, etiche conclusioni necessarie.Io?...Mai vissuto meglio di ora e mai stato piu' sorridente e sereno!Quindi,Etrusco..: ..ehm...Va' a lavurer! Tra parentesi,per Massena: "Libero" non lo leggo nemmeno,dato che qui',dove vivo e lavoro,non arriva.In totale l'avro' letto 1-2 volte,quando in Italia.Me ne dispiace molto,perche' dagli attacchi che riceve dai com....deve avere messo il dito sulla piaga riguardo le 2 scimmione!Ma,in realta' non c'e' bisogno di un giornale,o ,sopratutto,di appartenere ad alcuna parte o partito politico, per vedere ed annusare la differenza tra la semplice verita' e questa catasta di.......concime!Anzi,queste cose si vedono e si percepiscono molto meglio con obiettivita' e senza una fissa partigianeria politico-partitica!Un'ultimo punto, chiarificatore,in caso qualcuno volesse, anche solo per un secondo,provare a "credere" a queste storie delle ONG,"un ponte per"...etc.che si "auto-finanziano"..(ha ha ha):Ho sentito dire,scrivere anche su questi fora, che..."Un ponte per"....."NON riceve aiuti ,dallo stato,da questo governo"!.....Una bella cortina fumogena ed un'altro ,fra i tanti,esempio di poca onesta',morale e di parassitismo....come norma e come atteggiamento scontato e naturale.Ebbene ,"un ponte per", come altre ONG e cazzi vari , e' finanziata e SALATAMENTE,dai comuni e,sopratutto,dalle regioni,il che',anche un idiota capisce(..eccetto per un risfondarolo ),e' ,fondamentalmente,moralmente E praticamente....la stessa roba.Ciao,cari "volontariati terzo-quarto-quinto-sesto e settimo-mondisti".. E...vi faccio l'augurio piu' atroce ed offensivo,in questo caso particolare..:..(Quello piu' gradito a Galliani-Fester!)... Buon "lavoro"......(...??...)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito