Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Occhio sveglio eh Chris?

Hai ragione Duffy. Peccato che i cameramen si siano persi l'avvicinamento del'aereo "vero", che poi è sbucato come per miracolo da un raccordo di rullaggio.

Ma le mie sono... quisquiglie.

Le ragazze sono a casa e stanno bene. Oggi è una bella giornata.

Chris
    Chris76

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Chris76
    E mi sbaglio oppure su RaiUno, l'aereo che è stato inquadrato durante l'atterraggio (e che quando ha toccato terra ha suscitato un applauso nel pubblico) non era il Falcon ma, in realtà, un LET?

Ciao,
    Chris
    E' vero..l'ho notato anche io...l'aereo inquadrato in atterraggio era completamente diverso dal falcon.
    E anche uno non esperto se ne sarebbe accorto perchè prima ancora che liberasse la pista(quando è sparito dallo schermo) hanno inquadrato il falcon che stava già rullando ai blocchi.....
    Va beh,dai, non è questa la cosa importante

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    Sarebbe piacevole essere sicuri che non ci sono più anime belle italiane in Iraq pronte per essere rapite e liberate come oggi o ammazzate come Baldoni.

Ci sono quasi 5.000 civili britannici in Iraq a curare i vari business della ricostruzione. Oltre ai militari e ai diplomatici, che si spera protetti, quanti sono gli Italiani rimasti per i caxxi loro in Iraq, prede ghiotte per chi ci vuole ricattare? E' troppo sperare che il Governo annunci che in Iraq c' è qualche problema e ORDINI a eventuali civili italiani rimasti là di tornare a casa o restare a proprio rischio e pericolo? Dovremo un' altra volta stare a dannarci per qualche spericolato/sfortunato rapito?

Io a queste due sciagurate, passati tre giorni di festa, farei un mazzo così.
    Marco,
    ho sempre avuto notevole rispetto ed alta considerazione per tutti i tuoi post perchè sono sempre equilibrati e ben ponderati, ma questa volta permettimi di dissentire da quello che dici tu in quanto le due ragazze non erano in Iraq per interesse personale o per "business", ma erano li per aiutare la ricostruzione, per aiutare i bambini, per aiutare chi è un pò più sfortunato di noi. Tutte queste persone che lavorano per le associazioni umanitarie (di qualsiasi colore politico esse siano) meritano il nostro più profondo rispetto ed ammirazione perchè hanno il coraggio di fare cose che molti di noi non si sognerebbe mai. Noi ci laviamo la coscienza guardando trasmissioni come "La fabbrica del sorriso" su canale 5 e mandando un SMS per poter dire alla nostra coscienza che anche noi abbiamo fatto qualcosa, ma poi sono le persone di queste associazioni umanitarie che questo qualcosa lo fanno veramente, aiutando chi ha bisogno.

Mi pare che qualche piccola differenza tra loro e chi va in Iraq solo per proprio interesse ci sia.

Rispetto sempre tutte le opinioni ed ho voluto dire anche la mia.

Ciao

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Marco,
    ho sempre avuto notevole rispetto ed alta considerazione per tutti i tuoi post perchè sono sempre equilibrati e ben ponderati, ma questa volta permettimi di dissentire da quello che dici tu in quanto le due ragazze non erano in Iraq per interesse personale o per "business", ma erano li per aiutare la ricostruzione, per aiutare i bambini, per aiutare chi è un pò più sfortunato di noi. Tutte queste persone che lavorano per le associazioni umanitarie (di qualsiasi colore politico esse siano) meritano il nostro più profondo rispetto ed ammirazione perchè hanno il coraggio di fare cose che molti di noi non si sognerebbe mai. Noi ci laviamo la coscienza guardando trasmissioni come "La fabbrica del sorriso" su canale 5 e mandando un SMS per poter dire alla nostra coscienza che anche noi abbiamo fatto qualcosa, ma poi sono le persone di queste associazioni umanitarie che questo qualcosa lo fanno veramente, aiutando chi ha bisogno.

Mi pare che qualche piccola differenza tra loro e chi va in Iraq solo per proprio interesse ci sia.

Rispetto sempre tutte le opinioni ed ho voluto dire anche la mia.

Ciao

E io, mi associo completamente.

Devo dire la verità, se per qualche motivo ora mi trovassi in Iraq scapperei a gambe levate! Altro ke rimanere là.... Soprattutto con quello ke succede

Buonanotte a tutti ragazzi, e festeggiamo per le due Simona!

Non si dice "Le due Simone", ma "Le due Simona" me l'ha detto la prof. di italiano!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per noi forse (ma non è che chi va lì per soldi meriti comunque di essere sgozzato) per certi simpatici irakeni no. Visto che non è possibile garantire la sicurezza dei civili e nemmeno è accettabile che un mese e sì e un mese no dobbiamo stare a dannarci se ci rapiscono un connazionale e poi giocano a testa o croce se rimandarcelo con o senza testa, adesso è ora di dire

BASTA! TUTTI I CIVILI ITALIANI VIA DALL' IRAK

O avete idee diverse su come impedire una replica?

P.S. Non mi lavo la coscienza con le fabbriche del sorriso e gli SMS. Prima forse no, ora però sappiamo che aiutare gli irakeni può essere molto pericoloso (i carabinieri a Nassirya se ne sono accorti da un pezzo). Non si possono lasciare civili inermi e indifendibili preda di gente che ricatta l' intera Italia, per nessun motivo, umanitario o no. Ragazzi, là c' è la guerra e noi per molti siamo il nemico. Quindi si gira solo armati e ci si para il culo.

E piantiamola con le fregnacce. Quando la settimana scorsa i nostri giornali e telegiornali parlavano solo degli Americani decapitati in America mettevano la notizia in piccolo nelle pagine interne. Perché? Perché sono in guerra e si comportano di conseguenza. Noi invece ci raccontiamo la solita frottola che siamo in Irak per aiutare il prossimo. Ipocriti o solo stupidi?

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finalmente libere! nn ci speravo piu' appana ho visto la scena di una delle due Simona che si toglieva il "coso li" dalla testa ho provato un brivido lungo la schiena!
    Cmq voglio ricordare a qualkuno che queste due ragazze stavano li per assistere i bambini altro che interessi!! Sono da ammirare veramente anke perke' una di loro era na veterana dell'Iraq c'era gia' stata altre volte.

Cmq al Tg si parlava gia' di un possibile "pagamento per il rilascio" degli ostaggi, l'importante e' ke siano tornate nn c'è cifra che puo' pagare una vita umana, figuriamoci due!

Altra cosa che hanno detto al Tg è che alla sede di Bagdad dell'associazione "Un ponte per" (dove lavoravano le due Simona) hanno scaricato na raffica di mitra come per rabbia........adesso comincio a capire perke' Saddam usava il pugno di ferro con gente del genere che arriva a sgozzare persone come nemmeno uno di noi farebbe con un animale, nn c'è possibilita' di scelta.

Un augurio a tutte le altre "Simona" che svolgono il loro prefioso lavoro in Iraq e nel resto del mondo!!!!

by Davide

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq dell'aereo sbagliato me ne sono accorto pure io, gli faccio a mia madre "ammazza che repentino che è stato nella frenata sto pilota avra' messo i reverse prima ankora di toccare terra per trovarsi cosi' velocemente in piazzola!!!

Secondo voi c'era no scopo bene preciso per cui hanno fatto questo?? Misure di sicurezza o semplicemente na questione di privacy.
    ahahaha immagino la faccia del pilota dell'aereo che hanno inquadrato durante l'atterraggio quando vedra' la registrazione ahahahaha!!! Si sentira' importante con un atterraggio in diretta TV!!!!

Ciao a tutti
    Davide

A/V76
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da landingFCO
    Tutto ok! per fortuna.
    Arrivano alle 22 a CIA!
    Ciao

Sono arrivate alle 23 con un falcon

A/V76
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Steman
    Si l'ho appena visto su RAI3.
    Sembra un Falcon20, piuttosto vecchio come modello e non credevo che avesse l'autonomia necessaria per fare Kuwait-Roma.

Cmq l'aeroporto era bello pieno, si sono intravisti anche un widebody, forse l'A310 Pakistano o l'A340 Giordano ed elicotteri che prima ho sentito volare sopra Roma.

Ciao

Stefano

il 310 PIA è il velivolo presidenziale del capo dello stato pakistano presente a Roma.

Duffy
    Ospite

Predefinito

Guarda Marco, che condivido quello che dici, sono pienamente consapevole che li c'è la guerra, cosi come sono consapevole che certa gente che "sgozza" esseri umani solo per sfregio forse non meriterebbe nessun tipo di aiuto.

Concordo con te che l'unico modo "sicuro" di stare li è farlo armati fino ai denti come fanno i militari che sono consapevoli di essere in guerra. Forse, semmai, sarebbe giusto discutere della guerra stessa (io ho le mie opinioni in merito ma non credo sia il caso di complicare ulteriormente il discorso).

La mia voleva e vuole essere solo una piccola distinzione tra chi con la guerra ci si arricchisce materialmente e chi invece ci si arricchisce dal punto di vista dei rapporti umani.

Forse hai completamente ragione dicendo che probabilmente nessuno ha una soluzione valida per impedire che certi episodi si ripetano, e forse la cosa giusta da fare è quella di lasciare certa gente al proprio destino, ma permettimi di dire che mi intristisce pensare all'autolesionismo del genere umano fino al punto di mettere sullo stesso piano gli aiuti umanitari e quello che loro considerano l'invasore militare della loro terra.

Io sono un'inguaribile ottimista e stanotte mi piacerebbe sognare che la liberazione delle due ragazze sia l'inizio di un nuovo corso degli eventi in cui il genere umano impari dai propri errori a non farsi più del male.
    Il sorriso delle due ragazze che abbracciavano i familiari ci chiede di fare questo sogno.

Ciao

PS
    Comunque credo che col cavolo che loro torneranno li dopo questa esperienza

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima