basta spegnerla direttamente col pulsante come faccio io....svegliaaaaaaaa!!!!![]()

basta spegnerla direttamente col pulsante come faccio io....svegliaaaaaaaa!!!!![]()
Se vi dico che io non m'innervosisco mai....... v'innervosite?![]()

Eddai...non ci credoIn Origine Postato da elettrica
E su un tuo alunno ti sputa in un occhio una pallina di carta tutta piena di bauscia?

Non vado a lavoro.Vado al lavoro,mi cambio le scarpe e mentre le allaccio la stringa si rompe.....
Il caffè la mattina me lo fanno (mia sorella i giorni di lavoro, mammà sabato e domenica).Mi faccio il caffe' al mattino con la moka....preso da curiosita' morbosa,mentre il caffe' e' sul fuoco,alzo il coperchio della caffettiera e...blob blob blob....il caffe' che sale mi schizza addosso e mi impiastra la maglietta.....
Non ho la patente.Sono in auto e squilla il celluare che ho in tasca.....tento di mettere la mano nella tasca ma la cintura di sicurezza me lo impedisce....mentre guido mi contorcio come un serpente nel tentativo di afferare il celluloide e non ci riesco,con il pericolo di finire nel fossato....
Molti dei dischi in vinile che ho li ho portati in mp3 e non accendo più il giradischi da qualche anno.Tolgo un bel disco dalla mia colezione e lo metto sullo stereo....e' pieno di polvere e sulla puntina del lettore si forma un gomitolo di polvere che mi impedisce il godimento della musica...mi tocca alzarmi dalla sedia e pulire il disco dalla polvere con la famigerata spazzolina antistatica che non trovo mai.....
Mia madre fuma il doppio di me.Mia madre che ogni volta che mi accendo una sigaretta mi dice"DD(si'...mia mamma mi chiama propio cosi')....fuma poco...fumi troppo...ma quante sigarette fumi?...
Saranno 5 anni buoni che un qualsivoglia parente non entra in casa mia.I parenti quando vengono a casa mia e mi chiedono"DD(si....i miei parenti mi chiamano propio cosi')quando ti sposi?Hai finito di viaggiare?"......
La mia vicina di casa è sorda come una campana (in compenso, quando guarda la televisione lei, son cazziLa mia vicina di casa che mi urla di abbassare lo stereo che chiama i carabbbbbinieri). Il marito, potenziale rompiballe, lavora come un negro fino alle otto di sera.
Fino a due settimane fa non avevo nemmeno un conto corrente.Quando apro le lettere della mia banca e non ci capisco un cazzo!....
Torno a casa dal bar alle tre del mattino e sono già ubriaco.Torno a casa dal lavoro alle 3 del mattino...apro il frigo per il mio rituale "birra gelata" ...e la birra non e' nel frigoriferooooooooo!!!!!
Ho sempre dimostrato più anni di quelli che ho e a 14 anni qualcuno già mi dava del lei.Quando le persone mi chiamano "Ragazzo" oppure "Giovane".......che nervosoooooooo!!!!!!

No, però prima di parlare dovresti passare almeno un'ora con me, anzi ti basta mezz'ora...In Origine Postato da elettrica
![]()

Sono sempre gli altri che rompono, tu naturalmente sei perfetto, eh?In Origine Postato da Nirvana
* esco di casa e trovo la machina incastrata dalle teste di cazzo che mi abitano vicino (che nervoso devo uscire dal parcheggio con 3.656.778 manovre)
* vado a comprare il giornale e sto stronzo mi da sempre il resto di 10 centesimi con spiccioli da 1 ( che nervoso gira gira lo mando a fare in culo)
* bestemmio perchè i miei colleghi hanno parcheggiato alla cazzo di cane e mi tocca fare 6.773.221 manovre ( cambio le ruote alla macchina ogni settimana)
![]()
![]()
In Origine Postato da elettrica
![]()

quando hai passato tutto il giorno di ieri a chiamare quei fott*ti del ministero della difesa per capire come minch*a devi fare a rimandare la leva quest'anno e quando finalmente stamattina trovi libero ti risponde il solito militare romano burinaccio che dopo 3 secondo ti mette giù il telefono in faccia....
che INCAZZAMENTO!!!!!![]()
![]()
![]()

Passoooo....In Origine Postato da Dreyer
quando hai passato tutto il giorno di ieri a chiamare quei fott*ti del ministero della difesa per capire come minch*a devi fare a rimandare la leva quest'anno e quando finalmente stamattina trovi libero ti risponde il solito militare romano burinaccio che dopo 3 secondo ti mette giù il telefono in faccia....
che INCAZZAMENTO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Qual'è (vieni caro che ti aspetto) le cosa che in questo periodo mi fa girare i ball di +?
semplicissimo:
QUANDO IL MIO VICINO , CHE SI PROFESSA DI SINISTRA , ANIMALISTA ED ECOLOGISTA PARCHEGGIA IL SUO SCASSATISSIMO CAMPER DEL 1974 , COMPRATO DI SETTIMA MANO A 4 MILIONI DI LIRE , CON CAMBIALI FINO AL 2044 , DI FIANCO ALLA MIA AUTO COSI CHE FACCIO UNA FATICA BESTIA AD USCIRE SENZA GRATTARE!
per il resto non mi innervosisco facilmente