che culo maledeeettoooooo
![]()
te volevo vedere a marciare col Sant'Ambrogio appeso al collo...


che culo maledeeettoooooo
![]()
te volevo vedere a marciare col Sant'Ambrogio appeso al collo...


Ma è carina tua sorella?In Origine Postato da Dreyer
Mia sorella, andata stamani al distretto, comunica che fa fede il rinvio dell'anno scorso inviato entro il 31 dicembre 2003.
Ergo non devo portare un cazzo.
Aveva ragione quel coglionazzo romanaccio burino e terùn (e qui ci vuole, perdinci) del MinDifesa.
Quindi grazie a tutti per la comprensione e vanffanculo alla Leva.![]()
![]()


che marpione...In Origine Postato da benelos
Ma è carina tua sorella?![]()
![]()
![]()
se non fossi suo fratello, io non la sposerei. però come amica mi piacerebbe averla.
(cmq ha 20 anni).![]()
![]()


e che chezzo ma stai scherzendo? ao', e che so' fesso io? m'avete preso per un colionello?In Origine Postato da Io Robert
che culo maledeeettoooooo
![]()
te volevo vedere a marciare col Sant'Ambrogio appeso al collo...![]()
![]()


In Origine Postato da ErTigre
Sono sempre gli altri che rompono, tu naturalmente sei perfetto, eh?
![]()
![]()
non sono perfetto ma sono abbastanza civile, un pensiero agli altri lo faccio sempre ...direi che è il mio stile di vita![]()


Quando apro POL e trovo i thread di DD... Che nervosoooooooooo!!!![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da ARI6
Non vado a lavoro.
Il caffè la mattina me lo fanno (mia sorella i giorni di lavoro, mammà sabato e domenica).
Non ho la patente.
Molti dei dischi in vinile che ho li ho portati in mp3 e non accendo più il giradischi da qualche anno.
Mia madre fuma il doppio di me.
Saranno 5 anni buoni che un qualsivoglia parente non entra in casa mia.
La mia vicina di casa è sorda come una campana (in compenso, quando guarda la televisione lei, son cazzi). Il marito, potenziale rompiballe, lavora come un negro fino alle otto di sera.
Fino a due settimane fa non avevo nemmeno un conto corrente.
Torno a casa dal bar alle tre del mattino e sono già ubriaco.
Ho sempre dimostrato più anni di quelli che ho e a 14 anni qualcuno già mi dava del lei.![]()
![]()
Questo post mi ha fatto venire il nervosooooooooo!!!!!!![]()


Più o menoIn Origine Postato da Turambar
insomma, non fai un cazzo dalla mattina alla sera
![]()
![]()
No, vabbè, quando ho lezione mi capita spesso di partire la mattina alle otto e tornare per cena. Ciò non toglie che pria delle 3 il letto non sia proponibile.


Immaginavo, l'ho scritto appostaIn Origine Postato da DD
![]()
![]()
Questo post mi ha fatto venire il nervosooooooooo!!!!!!![]()
![]()


In Origine Postato da Nirvana
non sono perfetto ma sono abbastanza civile, un pensiero agli altri lo faccio sempre ...direi che è il mio stile di vita![]()
![]()