Nirvana e' un ragazzo "pace ed amore"In Origine Postato da ErTigre
![]()
Oh...che nervosoooooooooo mi fa' venire![]()
![]()

Nirvana e' un ragazzo "pace ed amore"In Origine Postato da ErTigre
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Nirvana e' un ragazzo "pace ed amore"
![]()
![]()
![]()
![]()
ogni tanto litigo anche io, Oh...che nervoso........![]()
Con i miei alunni mi posso arrabbiare, ma non innervosire!In Origine Postato da DD
Eddai...non ci credo
E su un tuo alunno ti sputa in un occhio una pallina di carta tutta piena di bauscia?
Qualcuno di voii dirà che arrabbiarsi e innervosirsi è la stessa cosa....per me no!

poveri alunni...chissà che ceffoni...In Origine Postato da elettrica
Con i miei alunni mi posso arrabbiare, ma non innervosire!
Qualcuno di voii dirà che arrabbiarsi e innervosirsi è la stessa cosa....per me no!![]()
![]()
In Origine Postato da Dreyer
poveri alunni...chissà che ceffoni...![]()
![]()
ceffoni?????? Una mia collega ha datto un buffetto a un bambino e qs gli ha risposto : Guarda che i mii genitori ti possono denunciare!
Non ci sono più i bambini di una volta!!!
![]()
![]()
(stasera avevo deciso finalmente di andare a un cinema....ci vado poco perchè sono un po' pigra.....poi mi è venuto in mente che c'è la partita.....CHE NERVOSOOOOOOOOOO!!!!!!![]()

e neanche le mezze stagioni...In Origine Postato da elettrica
ceffoni?????? Una mia collega ha datto un buffetto a un bambino e qs gli ha risposto : Guarda che i mii genitori ti possono denunciare!
Non ci sono più i bambini di una volta!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa saranno mai due sberle a un bambino...![]()
![]()
![]()

Quando facevo le elementari io una mia maestra ha spaccato una squadra sulle orecchie a un somaro della mia classe (perchè gli aveva schizzato con la penna stilografica il vestito nuovo), sua madre che aveva il bar sotto la scuola e portava il caffè e i cappucci alle maestre gli disse che aveva fatto bene e di non farsi problemi a legnarlo.In Origine Postato da elettrica
Altri tempi, anche se alla fine era solo la fine degli anni '80.

il mio maestro di musica delle elmentari mi ha tirato il suo flauto in testa perchè la prima lezione che facevamo col flauto ho confuso un sol con un la...povera piccola albericca!!e quando siamo usciti dalla classe mi ha chiesto qualcosa e io guardandolo fisso in faccia sono rimasta zitta, alchè lui inalberato mi ha mandato all'inferno e io, bambina dolce e sottomessa, gli o semplicemente detto "si, ma dopo di lei"..memorabile!!!In Origine Postato da Gianmario
Quando facevo le elementari io una mia maestra ha spaccato una squadra sulle orecchie a un somaro della mia classe (perchè gli aveva schizzato con la penna stilografica il vestito nuovo), sua madre che aveva il bar sotto la scuola e portava il caffè e i cappucci alle maestre gli disse che aveva fatto bene e di non farsi problemi a legnarlo.
Altri tempi, anche se alla fine era solo la fine degli anni '80.

Adesso mi fai venire in mente che nei primi giorni delle elementari il mio maestro mi prese per un orecchio alzandomi da terra!In Origine Postato da Albericca
il mio maestro di musica delle elmentari mi ha tirato il suo flauto in testa perchè la prima lezione che facevamo col flauto ho confuso un sol con un la...povera piccola albericca!!e quando siamo usciti dalla classe mi ha chiesto qualcosa e io guardandolo fisso in faccia sono rimasta zitta, alchè lui inalberato mi ha mandato all'inferno e io, bambina dolce e sottomessa, gli o semplicemente detto "si, ma dopo di lei"..memorabile!!!

La mia maestra era un metro e quaranta per trenta chili e quando, nell'intervallo, ci rincorrevamo con gli amici, la buona Beppina si prendeva dei pestoni incredibili (faccio notare che in quinta elementare il sottoscritto era già sulla settantina-ottanta chili) e lamentandosi poi dei lividi con mia madre.