complimenti Adriano per le belle foto, non solo aeronautiche.
grazie
Gio

complimenti Adriano per le belle foto, non solo aeronautiche.
grazie
Gio

Mi sono ricordato ke ci sono delle foto ke avevo messo su photobucket, ma ke al momento del bisogno (quando scrivevo) non ho trovato!
Quando e se arrivano ve le posto

Il trip report più completo che abbia mai letto !!!
Tutta Barca minuto per minuto: bella, la prox volta saprò dove andare (certi posti nel '92, quando ci sono stato io non c'erano).
P.S.: non sono poi così vecchio, ero ancora al liceo nel '92![]()
P.P.S.: ho in "pipeline" un po' trip report ma sono presissimo e ci vorrà acora un po' di pazienza: se mi vedete postare un po' meno sapete perché ...

Bel trip rep, soprattutto la parte non-aviation!! Ah quanti ricordi... vedo che avete fatto il giro classico![]()
Le due "torri gemelle" sono quelle che ospitarono gli atleti durante la Olimpiadi, se fossi andato la sera sul lungo mare lì sotto avresti trovato tantissimi localini che ti offrono di tutto (shots vari, dalla grappa alla vodka al rum) purchè tu entri, sperando poi che tu rimanga lì un'oretta e consumi qualcosa
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

complimenti per le foto. Ma con la foto delle "torri gemelle" mi hai fatto ricordare un momentaccio: proprio li nel 96 mi sfilarono il portafoglio e mi lasciarono senza una lira.![]()
saluti, carlo

Ragazzi ecco le foto ke vi dicevo...
Obelisco di Cristoforo Colombo vicino al porto (mi piace da morire questa)
L'alba durante la salita verso Girona (anche questa è bella)
![]()
E bravo il nostro Adriano.
Complimenti per il tuo bel TR.
Vedo che la scuola del nostro bravo Daniele sta facendo sempre più proseliti.
Ciao
![]()

E' veroooo!!! Chissà Daniele ke ne penserà...
ASPETTO CON ANSIA LA SUA RISPOSTA E LA SUA VALUTAZIONE, MAESTRO!
Distinti saluti,
Adriano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bravo Adriano... finalmente ce l'hai fatta....
![]()
![]()
![]()
è stata dura eh??????
ciao FABIO
Fabio VRN

Beh si, non è stato facilissimo... Cmq è soprattutto lungo!In Origine postato da VRN-2004
bravo Adriano... finalmente ce l'hai fatta....
![]()
![]()
![]()
è stata dura eh??????
ciao FABIO
Grazie x aver ospitato le foto e per avermi insegnato a rimpicciolirle e postarle!![]()