Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Discussione: Vestito da sera...

  1. #101
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jul 2004
    Località
    Carnate, chissà dov'è?
    Messaggi
    1,001
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il_Grigio
    Formosa, curvilinea e morbida, mica male...

  2. #102
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da benelos
    E come?
    Per esempio una bella dieta, ti ci metti di buzzo buono ed otto chili li perdi in un mese, ma ho conosciuto gente che li ha persi in meno della metà.

  3. #103
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Albericca
    si lo so 8 chili in meno di un anno..ma non sono i chili che preoccupano, di costituzione non soo di taglia sottile piuttosto direi formosa e curvilinea!!!morbida
    Se non sono i chili allora il problema qual è? Da come ti descrivi mi sembra che non ti dispiaccia poi così tanto...ricorda comunque che la natura ti ha fatta in un certo modo e la tua bellezza non sarà mai completa se non rispettandola.

  4. #104
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Betelgeuse
    Per esempio una bella dieta, ti ci metti di buzzo buono ed otto chili li perdi in un mese, ma ho conosciuto gente che li ha persi in meno della metà.
    Dipende da tanti fattori, un dietologo andrebbe sempre consultato

  5. #105
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jul 2004
    Località
    Carnate, chissà dov'è?
    Messaggi
    1,001
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Betelgeuse
    Se non sono i chili allora il problema qual è? Da come ti descrivi mi sembra che non ti dispiaccia poi così tanto...ricorda comunque che la natura ti ha fatta in un certo modo e la tua bellezza non sarà mai completa se non rispettandola.
    ma no, è che a me piace un po' il fisico asciutto, non troppo per carità ma sottile sì...su di me non starebbe bene per via delle proporzioni...sinceramente? non è che mi faccia proprio schifo il mio corpo però un po' si poi vedo che a qualcuno comunque piace...e soprattutto: sempre mostrare sicurezza cosi i difetti passano in secondo piano!!!

  6. #106
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jul 2004
    Località
    Carnate, chissà dov'è?
    Messaggi
    1,001
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Betelgeuse
    Per esempio una bella dieta, ti ci metti di buzzo buono ed otto chili li perdi in un mese, ma ho conosciuto gente che li ha persi in meno della metà.
    aspetta 8chili in un mese sono tanti....dipende anche di quanto devi dimagrire, se devi dimagrire di 30 chili è un conto,se invece sei solo un po' pienotto o se ti piacerebbe essere più magro per motivo prettamente estetici è diverso...cioè se passi da 60 a 52 chili in un mese non è bello...

  7. #107
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Dipende da tanti fattori, un dietologo andrebbe sempre consultato
    Non sempre, solo nei casi seri...per gli altri, e sono grazie a Dio la stragrande maggioranza, eliminare gli eccessi dà in genere risultati più che soddisfacenti.

  8. #108
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Betelgeuse
    Non sempre, solo nei casi seri...per gli altri, e sono grazie a Dio la stragrande maggioranza, eliminare gli eccessi dà in genere risultati più che soddisfacenti.
    L'alimentazione, penso, e' sempre una cosa seria

    Pero' mia madre e mia nonna, senza aver studiato, sanno comporre una dieta fantastica.

    Bisogna saper anche cucinare, insomma

  9. #109
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Albericca
    ma no, è che a me piace un po' il fisico asciutto, non troppo per carità ma sottile sì...su di me non starebbe bene per via delle proporzioni...sinceramente? non è che mi faccia proprio schifo il mio corpo però un po' si poi vedo che a qualcuno comunque piace...e soprattutto: sempre mostrare sicurezza cosi i difetti passano in secondo piano!!!
    Giustissimo, la regola numero uno è accettarsi, almeno nei limiti del possibile. Il resto si può (quasi) sempre modificare o, perché no, valorizzare: un seno forte, ad esempio, è un delitto mascherarlo sotto strati e strati di abiti informi anziché metterlo in risalto con un bel push-up che dà slancio a tutta la figura e sottolinea un bel collo se hai la fortuna di averlo slanciato.

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Betelgeuse
    Giustissimo, la regola numero uno è accettarsi, almeno nei limiti del possibile. Il resto si può (quasi) sempre modificare o, perché no, valorizzare: un seno forte, ad esempio, è un delitto mascherarlo sotto strati e strati di abiti informi anziché metterlo in risalto con un bel push-up che dà slancio a tutta la figura e sottolinea un bel collo se hai la fortuna di averlo slanciato.
    Perfettamente d'accordo, non ho mai capito quelle che si vergognano di avere un seno grosso e cercano di nasconderlo.

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PD: sotto il vestito niente
    Di SubZero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 08:52
  2. sotto il vestito niente
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-01-07, 15:15
  3. Il Re nudo e il suo vestito inesistente...
    Di Rick Hunter nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 04:12
  4. Tu non sei il vestito che indossi!
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-04, 18:16
  5. Il vestito nuovo di Berluska!!!
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 20:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito