In Origine Postato da Il_Grigio
Formosa, curvilinea e morbida, mica male...![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Formosa, curvilinea e morbida, mica male...![]()
![]()
![]()
![]()
Per esempio una bella dieta, ti ci metti di buzzo buono ed otto chili li perdi in un mese, ma ho conosciuto gente che li ha persi in meno della metà.In Origine Postato da benelos
E come?
Se non sono i chili allora il problema qual è? Da come ti descrivi mi sembra che non ti dispiaccia poi così tanto...ricorda comunque che la natura ti ha fatta in un certo modo e la tua bellezza non sarà mai completa se non rispettandola.In Origine Postato da Albericca
si lo so 8 chili in meno di un anno..ma non sono i chili che preoccupano, di costituzione non soo di taglia sottile piuttosto direi formosa e curvilinea!!!morbida![]()

Dipende da tanti fattori, un dietologo andrebbe sempre consultatoIn Origine Postato da Betelgeuse
Per esempio una bella dieta, ti ci metti di buzzo buono ed otto chili li perdi in un mese, ma ho conosciuto gente che li ha persi in meno della metà.![]()

ma no, è che a me piace un po' il fisico asciutto, non troppo per carità ma sottile sì...su di me non starebbe bene per via delle proporzioni...sinceramente? non è che mi faccia proprio schifo il mio corpo però un po' siIn Origine Postato da Betelgeuse
Se non sono i chili allora il problema qual è? Da come ti descrivi mi sembra che non ti dispiaccia poi così tanto...ricorda comunque che la natura ti ha fatta in un certo modo e la tua bellezza non sarà mai completa se non rispettandola.![]()
poi vedo che a qualcuno comunque piace...e soprattutto: sempre mostrare sicurezza cosi i difetti passano in secondo piano!!!

aspetta 8chili in un mese sono tanti....dipende anche di quanto devi dimagrire, se devi dimagrire di 30 chili è un conto,se invece sei solo un po' pienotto o se ti piacerebbe essere più magro per motivo prettamente estetici è diverso...cioè se passi da 60 a 52 chili in un mese non è bello...In Origine Postato da Betelgeuse
Per esempio una bella dieta, ti ci metti di buzzo buono ed otto chili li perdi in un mese, ma ho conosciuto gente che li ha persi in meno della metà.
Non sempre, solo nei casi seri...per gli altri, e sono grazie a Dio la stragrande maggioranza, eliminare gli eccessi dà in genere risultati più che soddisfacenti.In Origine Postato da yurj
Dipende da tanti fattori, un dietologo andrebbe sempre consultato![]()

L'alimentazione, penso, e' sempre una cosa seriaIn Origine Postato da Betelgeuse
Non sempre, solo nei casi seri...per gli altri, e sono grazie a Dio la stragrande maggioranza, eliminare gli eccessi dà in genere risultati più che soddisfacenti.
Pero' mia madre e mia nonna, senza aver studiato, sanno comporre una dieta fantastica.
Bisogna saper anche cucinare, insomma![]()
GiustissimoIn Origine Postato da Albericca
ma no, è che a me piace un po' il fisico asciutto, non troppo per carità ma sottile sì...su di me non starebbe bene per via delle proporzioni...sinceramente? non è che mi faccia proprio schifo il mio corpo però un po' sipoi vedo che a qualcuno comunque piace...e soprattutto: sempre mostrare sicurezza cosi i difetti passano in secondo piano!!!
, la regola numero uno è accettarsi, almeno nei limiti del possibile. Il resto si può (quasi) sempre modificare o, perché no, valorizzare: un seno forte, ad esempio, è un delitto mascherarlo sotto strati e strati di abiti informi anziché metterlo in risalto con un bel push-up che dà slancio a tutta la figura e sottolinea un bel collo se hai la fortuna di averlo slanciato.

Perfettamente d'accordo, non ho mai capito quelle che si vergognano di avere un seno grosso e cercano di nasconderlo.In Origine Postato da Betelgeuse
Giustissimo, la regola numero uno è accettarsi, almeno nei limiti del possibile. Il resto si può (quasi) sempre modificare o, perché no, valorizzare: un seno forte, ad esempio, è un delitto mascherarlo sotto strati e strati di abiti informi anziché metterlo in risalto con un bel push-up che dà slancio a tutta la figura e sottolinea un bel collo se hai la fortuna di averlo slanciato.