No non mi torna il conto, ma sto governo del cazzo(a questo punto dico così) paga gheddafi per bloccare l'invasione dell'itaglia,


No non mi torna il conto, ma sto governo del cazzo(a questo punto dico così) paga gheddafi per bloccare l'invasione dell'itaglia,


O paga gheddafi per favorire l'invasione.
Non l'ho mica capita.
48 ore : lo sbarco dei mille


In origine postato da parmigiano
48 ore : lo sbarco dei mille![]()
![]()
![]()


Gheddafi riceve migliaia di profughi dal Sudan ogni settimana...un po' se li deve
tenere e un po' chiude un occhio e li lascia uscire verso Nord. Non c'e'
da scandalizzarsi troppo. (In realta' ne arrivano piu' dalla Tunisia che dalla Libia).
Lo stesso fa l'itaglia. Da voi non lo si dice mai, ma in Inghilterra si fa notare
che una grossa quota dei profughi che arrivano in Sicilia, poi non restano
in itaglia ma attraversano le Alpi verso Germania e Francia. Sui giornali inglesi
si dice lo stesso di quello che voi dite riguardo a Gheddafi.
Perche' l'itaglia ne lascia USCIRE cosi' tanti?
Ma scusate, da dove credete che arrivino tutti i sans-papier e clandestini francesi?
Dall'Africa a Marsiglia sarebbe una bella traversata da fare in canotto....
Certo, e' piu' demagogico parlare solo degli arrivi, ma bisognerebbe
anche controllare le uscite.
La Francia fa poi lo stesso...arrivano dall'itaglia, li portano su a Calais,
e si girano dall'altra parte mentre questi si imbarcano per l'Inghilterra.


>A parte quella finale quale soluzione sarebbe praticabile
Considerando che dal Sudan vanno verso la Libia, che li dirotta verso l'itaglia,
che li dirotta verso la Francia, che li dirotta verso l'Inghilterra...
Considerando allo stesso tempo il progressivo global warming...
ne concludo che la Groenlandia rappresenta una soluzione a lungo termine:
con una superficie di 2,175,600 km^2, assumendo una densita' di 240 abitanti/km^2
(= densita' media del Regno Unito), sarebbe in grado di accogliere 520 milioni
di persone, esattamente pari alla popolazione totale di Africa e Due Sicilie assieme.
La Groenlandia e' sicuramente molto meglio del Madagascar sotto tutti gli aspetti.
(Per l'immigrazione da India, Pakistan e Indonesia resta ancora l'Antartide disponibile)