Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Qualcosa mi sfugge ,non mi torna il conto

    No non mi torna il conto, ma sto governo del cazzo(a questo punto dico così) paga gheddafi per bloccare l'invasione dell'itaglia,

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ....sfugge.

    O paga gheddafi per favorire l'invasione.
    Non l'ho mica capita.
    48 ore : lo sbarco dei mille

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ....sfugge.

    In origine postato da parmigiano

    48 ore : lo sbarco dei mille

  4. #4
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gheddafi riceve migliaia di profughi dal Sudan ogni settimana...un po' se li deve
    tenere e un po' chiude un occhio e li lascia uscire verso Nord. Non c'e'
    da scandalizzarsi troppo. (In realta' ne arrivano piu' dalla Tunisia che dalla Libia).

    Lo stesso fa l'itaglia. Da voi non lo si dice mai, ma in Inghilterra si fa notare
    che una grossa quota dei profughi che arrivano in Sicilia, poi non restano
    in itaglia ma attraversano le Alpi verso Germania e Francia. Sui giornali inglesi
    si dice lo stesso di quello che voi dite riguardo a Gheddafi.
    Perche' l'itaglia ne lascia USCIRE cosi' tanti?

    Ma scusate, da dove credete che arrivino tutti i sans-papier e clandestini francesi?
    Dall'Africa a Marsiglia sarebbe una bella traversata da fare in canotto....
    Certo, e' piu' demagogico parlare solo degli arrivi, ma bisognerebbe
    anche controllare le uscite.

    La Francia fa poi lo stesso...arrivano dall'itaglia, li portano su a Calais,
    e si girano dall'altra parte mentre questi si imbarcano per l'Inghilterra.

  5. #5
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >A parte quella finale quale soluzione sarebbe praticabile

    Considerando che dal Sudan vanno verso la Libia, che li dirotta verso l'itaglia,
    che li dirotta verso la Francia, che li dirotta verso l'Inghilterra...

    Considerando allo stesso tempo il progressivo global warming...

    ne concludo che la Groenlandia rappresenta una soluzione a lungo termine:
    con una superficie di 2,175,600 km^2, assumendo una densita' di 240 abitanti/km^2
    (= densita' media del Regno Unito), sarebbe in grado di accogliere 520 milioni
    di persone, esattamente pari alla popolazione totale di Africa e Due Sicilie assieme.

    La Groenlandia e' sicuramente molto meglio del Madagascar sotto tutti gli aspetti.

    (Per l'immigrazione da India, Pakistan e Indonesia resta ancora l'Antartide disponibile)

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito