Già risposto, ma per l'ultima affermazione ci dovrei pensare su...In Origine Postato da Nirvana
Premetto che non ce l'ho con Hieronimus, un forumista in più non puo' che farmi piacere ma mi danno fastidio quelli che tirano il sasso e nascondono la mano.
Ribadisco il fatto di rileggere i suoi interventi, quando giudicò tutto e tutti appena arrivato... non credo sia un comportamento corretto.
Quando se la prese con Marzia facendo delle battute volgari nessuno disse nulla oppure quando addito alcuni forumisti accusandoli di superficialità.... a quei tempi la solidarietà ancora non esisteva ?![]()
Personalmente non ho mai fatto fotomontaggi ma ogni volta che vedo quella foto mi viene da ridere e lo faccio notare, non me ne vergogno.
Ora se uno deve essere condannato per questo mi sembra assurdo, poteva pensarci prima.. o credeva che lui era l'unico furbo e glia altri tutti stupidi ?
Alla fine si è scherzato su una foto che non era nemmeno la sua perchè incazzarsi ?
Perchè fare i proclami di abbandono e poi tornare sempre ?
Non è che alla fine ami stare al centro dell'attenzione ?
Credete forse che questo sia il suo messaggio di addio?
Io credo che tornerà sotto un altro nick........e questa sarebbe la realtà![]()
![]()
Scusate lo sfogo, ma secondo me gli piaceva attaccare ma non sapeva difendersi.
Dico questo perchè avevo deciso diignoralrlo dopo una discussione e lui mi tirava sempre in ballo.........
Trattasi di vittimismo......
Hieronimus i 3d non li leggeva nemmeno dall'inizio, interveniva direttamente all'ultima pagina.
Quando si cazzeggiava con la storia del "ME NE FOTTO" una volta risposi in quel modo al suo post e lui credette che era un offesa nei suoi confronti perchè non leggedo il 3d non ne aveva capito il senso....
Coraggio Hieronimus torna tra di noi allegro e spensierato, fottitene che ci sono problemi più grandi nella vita, altro che foto.....![]()