Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 228

Discussione: Arrivederci e grazie!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dreyer
    aridaje. Un conto è se diciamo: lo scherzo adesso gli dà fastidio, smettiamo.

Un altro conto è dire: poverino, va via perchè tutti i cattivi lo prendono in giro.

in questo secondo caso è falso, e anche lui non è mai andato leggero con le persone.

Il geometra ha aperto il 3d, ha detto che la storia del fisting gli dà fastidio ma NON ha minacciato di andarsene: e noi la smettiamo.
    Però non ha detto : per colpa vostra me ne vado.

(non ho capito la prima parte del post, a chi si riferisce).
    nessuno ha detto poverino e nessuno ha detto che H trattava gli altri nobilmente, semplicemente diciamo che quello scherzo pareva non aver mai fine..per quel che ho visto io più volte ha fatto notare cheil gioco non era di suo gradimento, io ne risi una volta, poi basta.
    perchè per geometra avete smesso, cambiato 3d e per hieronimus no?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Propongo un "mongolino do'oro" a MarceJap
    Ha scritto 3 post in questo 3d (che io ribattezzerei "Il 3d delle bugie e della solidarieta' pelosa)....3 cazzatte allucinanti

Sono d'accordo.

Ma che cazzo dico?

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    Premetto che non ce l'ho con Hieronimus, un forumista in più non puo' che farmi piacere ma mi danno fastidio quelli che tirano il sasso e nascondono la mano.
    Ribadisco il fatto di rileggere i suoi interventi, quando giudicò tutto e tutti appena arrivato... non credo sia un comportamento corretto.
    Quando se la prese con Marzia facendo delle battute volgari nessuno disse nulla oppure quando addito alcuni forumisti accusandoli di superficialità.... a quei tempi la solidarietà ancora non esisteva ?
    Personalmente non ho mai fatto fotomontaggi ma ogni volta che vedo quella foto mi viene da ridere e lo faccio notare, non me ne vergogno.
    Ora se uno deve essere condannato per questo mi sembra assurdo, poteva pensarci prima.. o credeva che lui era l'unico furbo e glia altri tutti stupidi ?
    Alla fine si è scherzato su una foto che non era nemmeno la sua perchè incazzarsi ?

Trattasi di vittimismo......

Coraggio Hieronimus torna tra di noi allegro e spensierato, fottitene che ci sono problemi più grandi nella vita, altro che foto.....
    Qui nessuno vuole beatificare Hieronimus o chicchessia se è per questo, tra l'altro non è affatto vero che le sue battute volgari nei confronti di Marzia sono passate sotto silenzio: anzi mi ricordo allora una levata di scudi generale con rapida marcia indietro del colpevole, tanto per ribadire il concetto che non tutto può essere definito scherzo nemmeno sul fondoscala...insistere perciò in certi atteggiamenti, salvo poi addossarne le conseguenze al vittimismo altrui, è solo un esempio di quel *tirare il sasso e nascondere la mano* che tanto ti dispiace.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tanto torna...

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    Coraggio Hieronimus torna tra di noi allegro e spensierato, fottitene che ci sono problemi più grandi nella vita, altro che foto.....
    Come darti torto, i guai al mondo non sono certo queste cavolatine da forum...un maggior senso della misura da parte di tutti non guasterebbe.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

aridaje. Un conto è se diciamo: lo scherzo adesso gli dà fastidio, smettiamo.

Un altro conto è dire: poverino, va via perchè tutti i cattivi lo prendono in giro.

in questo secondo caso è falso, e anche lui non è mai andato leggero con le persone.

Il geometra ha aperto il 3d, ha detto che la storia del fisting gli dà fastidio ma NON ha minacciato di andarsene: e noi la smettiamo.
    Però non ha detto : per colpa vostra me ne vado.

(non ho capito la prima parte del post, a chi si riferisce).
    Aridaje bis: l'ho detto prima e lo ridico ora, ciascuno si faccia i conti nelle proprie tasche, troppo comodo assolversi sempre e comunque.

(hai capito benissimo a chi mi riferisco nella prima parte del post: la lingua batte dove il dentino duole, vero tesoruccio? )

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

questo non lo so, io so solo il linguaggio che lui ha tenuto nei confronti miei e di tanti altri forumisti.
    Oh ecco, e con questo si taglia la testa al toro mi pare. Ma infine qual è la ragione di tutto 'sto risentimento? Di quali frasi, quale linguaggio si tratta? Così eh, tanto per sapere se chi tira in ballo spesso e volentieri la permalosità altrui ha almeno i titoli per farlo.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Betelgeuse
    Aridaje bis: l'ho detto prima e lo ridico ora, ciascuno si faccia i conti nelle proprie tasche, troppo comodo assolversi sempre e comunque.

(hai capito benissimo a chi mi riferisco nella prima parte del post: la lingua batte dove il dentino duole, vero tesoruccio? )
    io sono a posto con la mia coscienza, e quanto agli insulti ne ho ricevuti da lui ben più di quelli che gli ho dato.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

io sono a posto con la mia coscienza, e quanto agli insulti ne ho ricevuti da lui ben più di quelli che gli ho dato.
    Qui non si tratta di tenere il conto di chi ha insultato chi e in che misura, ma piuttosto di ricondurre il tutto entro limiti che in questo caso mi sembra siano stati abbondantemente superati. E poi, scusa, tu non avresti dovuto porgere l'altra guancia?

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

io sono a posto con la mia coscienza
    Occhio per occhio, dente per dente. Nulla a che fare col Vangelo.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima