Un mio amico aveva l'appartamento nella zona dello IULM... Avete presente il Bronx...![]()
![]()
![]()
![]()

Un mio amico aveva l'appartamento nella zona dello IULM... Avete presente il Bronx...![]()
![]()
![]()
![]()

Il dubbio rimane pero', che la frase qui sopra (riportata nell'annuncio), sia stata "aggiunta dopo per vedere le reazioni".![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...

Certo, vediamo quanta gente va a vivere con uno che scrive un annuncio del genere![]()

No no pianoIn Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
Io non sono per niente vicino alla Iulm (quella dei 15 minuti era un'altra balla muahuahuahauhuha)
![]()

Se "l'annuncio" l'hai pubblicato per davvero (non dico qui sul thread) allora non lamentarti se riceverai delle chiamate non proprio amichevoli...In Origine Postato da Mr
Certo, vediamo quanta gente va a vivere con uno che scrive un annuncio del genere![]()

Non l'ho pubblicato per davvero. Anche se "astenersi gay" sarebbe stata una precauzione utilissima lì dentro.
Quanto all'"atenersi terroni"...sarebbe stato di cattivo gusto, ma selezionare i compagni di appartamento su qualsiasi base è un diritto insindacabile.

E ci mancherebbe. Solo che nel farlo (tu non l'hai fatto per davvero, l'hai postato solo per fare due risate.... dici) non e' permesso "offendere le persone. Parlo ovviamente del termine "terrone", mentre "gay" e' riportato correttamente...In Origine Postato da Mr
Non l'ho pubblicato per davvero. Anche se "astenersi gay" sarebbe stata una precauzione utilissima lì dentro.
Quanto all'"atenersi terroni"...sarebbe stato di cattivo gusto, ma selezionare i compagni di appartamento su qualsiasi base è un diritto insindacabile.![]()

Sì ma poi quando il pollo vuole vedere il Metro' come faccio?In Origine Postato da Alessandra
Vicino alla fermata di prossima apertura? Un annuncio serio avrebbe dichiarato che la fermata ad Abbiategrasso è aperta da un pezzo![]()
Se deve ancora aprire, posso fargli credere che aprirà prossimamente e non a Marzo come è programmato![]()

E se poi ti becchi un gay terrone che vuol pagare tutto l'affitto?In Origine Postato da Mr
Quanto all'"atenersi terroni"...sarebbe stato di cattivo gusto, ma selezionare i compagni di appartamento su qualsiasi base è un diritto insindacabile.![]()

Digli che c'è il servizio navetta ma che non sai da dove parte...In Origine Postato da Mr
Sì ma poi quando il pollo vuole vedere il Metro' come faccio?
Se deve ancora aprire, posso fargli credere che aprirà prossimamente e non a Marzo come è programmato![]()
![]()