sti cazzi....c'è posto per me?In Origine Postato da elettrica
sono due ragazze e pagano 350 a testa....c'è un'unica camera da letto con due letti, è vero, ma nel salone ci sono anche due divani-letto matrimoniali!![]()

sti cazzi....c'è posto per me?In Origine Postato da elettrica
sono due ragazze e pagano 350 a testa....c'è un'unica camera da letto con due letti, è vero, ma nel salone ci sono anche due divani-letto matrimoniali!![]()

Ok mi hanno fregatoIn Origine Postato da elettrica

Tu sei escluso dalla terza condizione dell'annuncioIn Origine Postato da O'Rei
io![]()
![]()

In Origine Postato da Mr
Tu sei escluso dalla terza condizione dell'annuncio![]()
![]()
![]()

in base alla preferenza sessuale o alla provenienza?In Origine Postato da Mr
Non l'ho pubblicato per davvero. Anche se "astenersi gay" sarebbe stata una precauzione utilissima lì dentro.
Quanto all'"atenersi terroni"...sarebbe stato di cattivo gusto, ma selezionare i compagni di appartamento su qualsiasi base è un diritto insindacabile.![]()
Tipo che le donne scrivono "astenersi eterosessuali se no ci violentate" o astenersi veronesi fasci?
Bah...![]()

Ti stai offrendo?In Origine Postato da Il_Grigio
E se poi ti becchi un gay terrone che vuol pagare tutto l'affitto?![]()
![]()

In base a tutto. Anche il colore dei capelli e il numero di scarpe.In Origine Postato da yurj
in base alla preferenza sessuale o alla provenienza?![]()
Tipo che le donne scrivono "astenersi eterosessuali se no ci violentate" o astenersi veronesi fasci?
Bah...![]()

Si, ma non mi vuole..In Origine Postato da yurj
Ti stai offrendo?![]()
![]()