In Origine Postato da Il_Grigio
Provate a leggere il primo e l'ultimo post di questo 3d...![]()
![]()
hai perfettamente ragione..il tutto è nato da una battuta sulle cimici....scusa!!

In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
hai perfettamente ragione..il tutto è nato da una battuta sulle cimici....scusa!!
Era quello che volevo far notare!In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()

non tutti sono cattolici? e che lo diventino, allora! è così semplice.In Origine Postato da Albericca
più di uno direi...e comunque devi anche prendere in considerazione che non tutti sono cattolici, non puoi condannare chi non lo è![]()
scherzi a parte, io non li condanno: solo mi dispiace che vaghino nelle tenebre dell'errore quando c'è la luce a dispoizione.
quanto ai cattolici ammalati di aids, non ce n'è. semprechè quei che dici tu non siano cattolici di facciata, ovvio, tipo i cosiddetti "non praticanti". ma quelli non sono cristiani.

Basta, meglio finire che sennò il grigio e ele si arrabbiano...continuate pure a parlare di cimici...![]()
![]()
![]()
![]()

Scusa se lo dico, ma questa è proprio una cavolata.In Origine Postato da Dreyer
non tutti sono cattolici? e che lo diventino, allora! è così semplice.![]()
scherzi a parte, io non li condanno: solo mi dispiace che vaghino nelle tenebre dell'errore quando c'è la luce a dispoizione.
quanto ai cattolici ammalati di aids, non ce n'è. semprechè quei che dici tu non siano cattolici di facciata, ovvio, tipo i cosiddetti "non praticanti". ma quelli non sono cristiani.
Perché un cattolico non potrebbe essere malato di aids?
Se l'ha presa facendo sesso col coniuge che l'ha tradito?
Se l'ha presa facendo una trasfusione?
Se l'ha presa perché punto da una siringa di un tossico che l'inseguiva?
Inoltre ad oggi la politica della chiesa sul sesso non è decisamente + quella che tu stai spacciando. Certo, rimane una cosa che non andrebbe fatta, ma le priorità sono BEN altre caro il mio Dreyer.
MA perché quando pensi alla religione pensi sempre al sesso?
Perché per la chiesa tradizionale il sesso era il sommo dei peccati?
ho come la sensazione che lo sia perché c'è troppa gente insoddisfatta in giro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

oli, mi fai andare OT...In Origine Postato da Oli
Scusa se lo dico, ma questa è proprio una cavolata.
Perché un cattolico non potrebbe essere malato di aids?
Se l'ha presa facendo sesso col coniuge che l'ha tradito?
Se l'ha presa facendo una trasfusione?
Se l'ha presa perché punto da una siringa di un tossico che l'inseguiva?
Inoltre ad oggi la politica della chiesa sul sesso non è decisamente + quella che tu stai spacciando. Certo, rimane una cosa che non andrebbe fatta, ma le priorità sono BEN altre caro il mio Dreyer.
MA perché quando pensi alla religione pensi sempre al sesso?
Perché per la chiesa tradizionale il sesso era il sommo dei peccati?
ho come la sensazione che lo sia perché c'è troppa gente insoddisfatta in giro.
ad ogni modo, parlavo di cattolici malati di aids per colpa loro (esclusi quindi i casi di malasanità).
il caso del coniuge traditore rientra nella casistica del peccato, quindi si ritorna a quel che dico io: un cristiano non tradisce il partner.
Noi abbiamo poche regole (10), ma ben fatte, e chi le segue non corre pericoli.
E poi, è colpa mia se tutti quando si parla di religione tirano in ballo il sesso? se mi chiedono altre cose, rispondo più che volentieri. ma non me le chiedono...![]()

se le regole sono i dieci comandamenti allora il sesso prima del matrimonio non è peccato, o per caso dimentico che uno dei comandamenti dice "non farai sesso se non con il coniuge?"In Origine Postato da Dreyer
oli, mi fai andare OT...
ad ogni modo, parlavo di cattolici malati di aids per colpa loro (esclusi quindi i casi di malasanità).
il caso del coniuge traditore rientra nella casistica del peccato, quindi si ritorna a quel che dico io: un cristiano non tradisce il partner.
Noi abbiamo poche regole (10), ma ben fatte, e chi le segue non corre pericoli.
E poi, è colpa mia se tutti quando si parla di religione tirano in ballo il sesso? se mi chiedono altre cose, rispondo più che volentieri. ma non me le chiedono...![]()

Non so come accada, ma ogni volta che si parla di religione si finisce con il parlare solo di sesso...![]()
![]()

Proviamo ad aprirne uno sul sesso, vediamo se finisce in religione?In Origine Postato da Il_Grigio
Non so come accada, ma ogni volta che si parla di religione si finisce con il parlare solo di sesso...![]()
![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=123389
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

leggi il libro dell'Esodo, lì ci sono i comandamenti e la loro spiegazione direttamente by God.In Origine Postato da Albericca
se le regole sono i dieci comandamenti allora il sesso prima del matrimonio non è peccato, o per caso dimentico che uno dei comandamenti dice "non farai sesso se non con il coniuge?"![]()
prima di parlare, bisogna informarsi Albe...![]()