Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    e che fai..ragioni con le ipotetiche?
    stiamo ai fatti...
    vi brucia che non abbiano leccato il culo al nano...
    lo abbiamo capito...
    pensavo fosse un 3d serio , cosa dici della Sinistra?anche lei ha criticato le 2 "simo" , hanno anche loro leccato il culo a Berlusconi?


  2. #12
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    in qualsiasi altro Paese non ci sarebbe stato un Belrusconi da ringraziare, nel caso..
    a parte il fatto che lo hanno ringraziato...ed era quello che vi premeva..che volete di piu' dalla vita?
    guarda che anche se non lecchi Berlusca non ti ci mettono sul Time , datti una calmata.

  3. #13
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    non ho bisogno di darmi una calmata essendo notoriamente calmo...
    chiedo piuttosto cosa avrebbero dovuto fare le ragazze che non hanno fatto...
    tutto qui.
    Semplicemente quello che anche la sinistra ha detto : che invece di parlare di mondo arabo , comunità musulmane , scatole di cioccolatini e "non vedo l'ora di tornare in Iraq" , avessero ringraziato il Governo e le forze di opposizione per averle liberate , e per aver pagato il riscatto , qualche milione di dollari che i miliziani sappiamo già come useranno , niente di più e niente di meno.

  4. #14
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,899
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alemaggia
    ma i ringraziamenti ci son stati.
    Si ci sono stati. Un pò tardi, magari. Ringraziamenti formali, forse suggeriti dalla marea di critiche che stava montando, privi di spontaneità.

    Ricordo la sorella di uno dei tre "mercenari" liberati. La prima cosa che disse fu "Grazie a tutti gli italiani". Questa volta è stato diverso... Tutti abbiamo penato e forse pregato per loro, al di fuori degli schieramenti.

    Il loro comportamento, modo di vestire a parte, ha riacceso le divisioni: ricorda come subito la stampa abbia rimarcato il fatto che Berlusconi è stato snobbato?

    E venire a dare lezioni ad un Paese che dopo tanti mesi di divisioni ritrovava una coesione proprio "per loro" non è stato saggio.

    Se il TIME ha deciso di santificarle faccia pure. Ciò non significa che lo siano realmente. Non al livello di Madre Teresa, ad esempio... Anche perché leggendo qua e là quell'articolo si capisce che gli americani hanno una visione idealistica del nostro Paese.

    Si legge di "erorismo attraverso i secoli", di "Rinascimento", di poeti come Petrarca, di umanesimo... Un'elegia dell'eroismo. A parte la foto nient'altro dedicate alle due "eroine".

    Credo sia il caso di dimenticarcele per un pò... Tanto, almeno una la rivedremo tra meno di un anno e mezzo seduta in Parlamento.

    Scommettiamo?

  5. #15
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag

    Credo sia il caso di dimenticarcele per un pò... Tanto, almeno una la rivedremo tra meno di un anno e mezzo seduta in Parlamento.

    Scommettiamo?
    Ah!questo non credo , un aspirante politico conosce la comunicazione , non avrebbe fatto la gaffes che han commesso loro 2.

  6. #16
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Io Robert
    Ah!questo non credo , un aspirante politico conosce la comunicazione , non avrebbe fatto la gaffes che han commesso loro 2.
    stavano x mandarci d'erme,ci han mandato agnoletto e labbra a canotto....ci stanno bene pure loro...

  7. #17
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,899
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Io Robert
    Ah!questo non credo , un aspirante politico conosce la comunicazione , non avrebbe fatto la gaffes che han commesso loro 2.
    Lei dice? Pensi mò al Di Pietro scaraventato nel Mugello al posto di Curzi. Più "gaffeur" di lui...

    Risultato? Ministro dei Trasporti... Pro-tempore. Nel senso che poi si è scazzato e si è fatto il partito per conto suo...

    Rilancio la scommessa.

  8. #18
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Lei dice? Pensi mò al Di Pietro scaraventato nel Mugello al posto di Curzi. Più "gaffeur" di lui...
    mmm , aspetti , Di Pietro faceva gaffes leggere , tipo accentare la seconda E di inebetito invece che la I , 'ste 2 l'hanno fatta più grossa , anche l'opposizione le ha criticate.

    Risultato? Ministro dei Trasporti... Pro-tempore. Nel senso che poi si è scazzato e si è fatto il partito per conto suo...
    Forse di Pietro aveva qualche "carta" in più da giocare per convincere l'Ulivo a candidarlo rispetto alle 2 simo

    Rilancio la scommessa.
    Ci sto , punto 50 euroPOL che non ce le troveremo onorevoli deputate o senatrici.


  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    I Giornali vicini al centro-destra in questa vicenda hanno fatto UNA PESSIMA FIGURA...
    E' giusto riconoscerlo.
    NON CI POSSO CREDERE...DITEMI CHE STO SOGNANDO...MALIK MA CHE TI SUCCEDE?!?!??!

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mah, secondo me, le due ragasse ...

    ... non hanno ringraziato chi dovevano ringraziare (per primo) per-
    chè si erano fatte 6 ore di volo strette (... il Falcon mica è un 747!)
    allo Scelli (*) e sono scese dalla scaletta "furenti" ...
    Certamente in quel momento sono state "poco accorte" ...

    (*) su questo tizio ne avete scritte di cotte e di crude, da chiama-
    re le guardie...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 239
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 14:12
  2. Il New Yorker mette Grillo in copertina
    Di Enrico1969 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 12:22
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 16:04
  4. Time Warner mette in vendita Warner Music
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-03, 01:41
  5. Time: Saddam come Hitler, cancellato con una X in copertina
    Di skorpion (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-03, 03:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito