In Origine Postato da T34 Tranquillo.....stanno rifacendo lo sceneggiato su S.Francesco...in camicia nera.
"Berlusconi frodava lo Stato" "Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum