Qualcuno ha visto il confronto Siniscalco-Fassino ieri sera in TV?
Cosa gliene è parso?
A me Siniscalco è piaciuto moltissimo!
...a voi?

Cosa gliene è parso?
...a voi?
"vi faccio vedere come muore un Italiano"

In origine postato da Legione
Cosa gliene è parso?
...a voi?
SOLO UN Pò, POI LA FACCIA DI FASSINO MI HA MANDATA IN CRISI E HO GIRATO![]()
![]()

Eh! eh!![]()
Anche per questo, ieri sera, Il ministro mi è piaciuto.
Ha sopportato i reiterati attacchi dell'on. Fassino ed i suoi scoperti tentativi di trascinarlo nella polemica, senza battere ciglio. Un muro!!

Ci avete messo ben 3 anni a capire che Tremonti era un pirla, amici pollisti, complimenti per la sagacia. La prossima volta adeguatevi più prontamente al verbo del Brunik.
Amica Pensiero, tu nel frattempo comincia ad alzare gli scontrini, che il simpatico Siniscalco vuole entro il 2005 3,8 miliardi di euro da te.

boh..?! a me la linea Siniscalco piace...
Chissà quale sarà il prox. ministro del tesoro del centrosinistra... mah..

Ti piacerà anche la sua linea, ma bisogna vedere se piacerà anche i contribuenti padani che dovranno adeguarsi ai nuovi studi di settore per il 2004 che verranno approvati nel dicembre 2004.
Fai un po' il conto di quanto sono in media 3,8 miliardi di euro ripartiti su 2 milioni di piccole imprese: direi circa duemila euro in più a cranio di media, poi essendo una media ci saranno molti artigiani/commercianti che invece dovranno pagare 4-5mila euro in più.
E L'IRAP RIMANE.
E I POLLISTI MAGNANO.
E IO PAGO.

Fassino non aveva argomenti, non credo ne abbia, cerca solo la polemica,e se non ci riesce va nel panico, come con Siniscalco.

Forse non ricordi che l'Irap l'ha inventata il centrosinistra.In origine postato da brunik
Ti piacerà anche la sua linea, ma bisogna vedere se piacerà anche i contribuenti padani che dovranno adeguarsi ai nuovi studi di settore per il 2004 che verranno approvati nel dicembre 2004.
Fai un po' il conto di quanto sono in media 3,8 miliardi di euro ripartiti su 2 milioni di piccole imprese: direi circa duemila euro in più a cranio di media, poi essendo una media ci saranno molti artigiani/commercianti che invece dovranno pagare 4-5mila euro in più.
E L'IRAP RIMANE.
E I POLLISTI MAGNANO.
E IO PAGO.

Sono un imprenditore anch'io... che ti devo dire?
Stringiamo i denti fino al prox. governo quando la premiata ditta Prodi-Fassino-Bertinotti ci regalerà finalmente una generalizzata diminuzione della pressione fiscale ed una crescita economica a livello delle "tigri asiatiche".
Fino ad allora, però, ti conviene anche LAVORARE un po', caro Padano Brunik. Se mi passi TUTTA LA GIORNATA sul forum come facciamo a farlo ripartire il sistema Italia?

=====ùIn origine postato da brunik
E L'IRAP RIMANE.
E I POLLISTI MAGNANO.
E IO PAGO.
I 2000 EURO IN MEDIA SONO DI IMPONIBILE... CREDO..
QUINDI è UN ALTRO REGALO AGLI ...... UOMINI DEL MALADFF....... FARE
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)