Preferivi "Uniti per l'Ulivo"?In Origine Postato da mcandry
![]()
![]()

Preferivi "Uniti per l'Ulivo"?In Origine Postato da mcandry
![]()
![]()

come ho già avuto l'occasione di scrivere sul forum dell'mre se, come penso dovesse accadere che lasci il pri, alla luce dei fatti, o Riscossa fonda un proprio movimento oppure mi iscrivo allo sdi o a rifondazione

Prima però cancella i miei messaggi dal muro.In Origine Postato da Aug83
Ari, passa dalla sede, ti offro una birra.
![]()
Vox populi...![]()

In Origine Postato da mcandry
come ho già avuto l'occasione di scrivere sul forum dell'mre se, come penso dovesse accadere che lasci il pri, alla luce dei fatti, o Riscossa fonda un proprio movimento oppure mi iscrivo allo sdi o a rifondazione![]()

e non stavo nemmeno scherzando...

Praticamente dai ragione a meIn Origine Postato da mcandry
come ho già avuto l'occasione di scrivere sul forum dell'mre se, come penso dovesse accadere che lasci il pri, alla luce dei fatti, o Riscossa fonda un proprio movimento oppure mi iscrivo allo sdi o a rifondazione![]()
Sdi = rifondazione, cioe' come dicevo io...
Ulivi moderati peggio dei comunisti
![]()
![]()

vedi, io anche se molti non se ne sono accorti sono e rimango un uomo di sinistra, di quella sinistra riformista laica e liberaldemocratica che una volta era incarnata dal pri e che oggi non riesce proprio a ritrovarsi in questa politica...
quindi cerco casa disperatamente, ovviamente che non sia l'mre...
![]()

In Origine Postato da mcandry
come ho già avuto l'occasione di scrivere sul forum dell'mre se, come penso dovesse accadere che lasci il pri, alla luce dei fatti, o Riscossa fonda un proprio movimento oppure mi iscrivo allo sdi o a rifondazione
Ma che è, il ritorno al comunismo?![]()
Ci manca che ci ritorni anche PFB ed il quadro è completo![]()

Ariel è già tornatoIn Origine Postato da marcejap
Ma che è, il ritorno al comunismo?![]()
Ci manca che ci ritorni anche PFB ed il quadro è completo![]()
![]()
![]()

Non era mai andato via...![]()