Certo che questa coalizione contro malpensa andrebbe denunciata...

Certo. Ma chi lo dovrebbe fare sta a Palazzo Marino. E scommetto che queste dichiarazioni le abbiamo lette prima noi di lui.In Origine postato da I-TIGI
Milano avrebbe bisogno di un bel sindaco leghista (ma non moderato come Bossi) per una decina d'anni per contrapporsi a tutti quei farabutti.
Pensa come siamo conciati! A quel punto bisogna arrivare!
Scusate, ma sono incaxxato come una vipera!!!!!!!

Morning Sarre....
Ti ho scritto su Berlin nel OT Berlin , quando ti sarai calmato leggi...
Be' ora ne vedremo delle belle su Malpensa, Alitalia e' ad un bivio, o Punta a Nord o a Sud....no way ! :-)

Io propongo uno scambio....
Voi di Milano vi prendete tutti i leghisti e forzisti e alleati che infestano i palazzi del potere a Roma....
e noi ci prendiamo i vostri Albertini & co.
Perche' vedete, secondo me e' solo che hanno sbagliato le collocazioni...
Ciao
Stefano

Guarda che non e' questione di destra o sinistra.In Origine postato da Steman
Io propongo uno scambio....
Voi di Milano vi prendete tutti i leghisti e forzisti e alleati che infestano i palazzi del potere a Roma....
e noi ci prendiamo i vostri Albertini & co.
Perche' vedete, secondo me e' solo che hanno sbagliato le collocazioni...
Ciao
Stefano
E' questione di avere un minimo di buon senso.
E anche un po' di pudore al pecoraio non farebbe male.

Eh,eh be' dai non sarebbe male, uno scambio Roma-Milano....francamente noi qui siamo messi peggio di voi, capisco che Storace, Veltroni etc difendano gli interessi del Lazio e di Roma, e' giusto e' normale..il problema e' da noi...!!!!! Vabbe' lassam perder..:-)

Infatti ho citato solo gente di destra....
Ma visto che vi lamentate di come opera Albertini allora ho pensato che potrebbe stare meglio a Roma.
E visto che volevi un bel leghista di quelli che ce l'hanno duro ho pensato che stanno tutti qui a Roma.....a noi non servono, se vuoi....senza complimenti eh!
Ciao
Stefano
P.S.
Spero di essere riuscito a strapparti un sorriso, non vale la pena avvelenarsi il sangue per queste cose....tanto piu' se stai dall'altra parte dell'Atlantico

Certo che hai strappato un sorriso....! Buona giornata e proseguimento con la Italian History! :-) Bye

[Spero di essere riuscito a strapparti un sorriso, non vale la pena avvelenarsi il sangue per queste cose....tanto piu' se stai dall'altra parte dell'Atlantico [/B][/QUOTE]
Io ormai ci rido sopra....
L'Italia non cambiera' mai. Su questo mi sono messo il cuore in pace.
PS: Ci vediamo a Roma? A fine anno sono li'.

Formentini ha fatto fin troppo...In Origine postato da sarrebal
Milano avrebbe bisogno di un bel sindaco leghista (ma non moderato come Bossi) per una decina d'anni per contrapporsi a tutti quei farabutti.
Pensa come siamo conciati! A quel punto bisogna arrivare!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]