A fine anno ci sono sicuramente pure io....dopo il viaggio in Australia non avro' piu' un centesimo.
Potrebbe essere divertente fare un mini meeting di fine anno
Ciao
Stefano

A fine anno ci sono sicuramente pure io....dopo il viaggio in Australia non avro' piu' un centesimo.
Potrebbe essere divertente fare un mini meeting di fine anno
Ciao
Stefano

In Origine postato da I-DAVE
Formentini ha fatto fin troppo...
DaV
Io parlavo solo per competenze aeroportuali.
Il resto non mi interessa.![]()
![]()
Non vedi Veltroni Gasbarra, Storace e pure il pecoraio (che romano non e') sono tutti diventati degli esperti di caratura mondiale di aviazione civile.
Chiameranno da tutto il mondo per chiedere consulenze...

Secondo me Pecorazzo Scagno Malpensa non sa nemmeno dove è e a MALPENSA NON C'E' MAI STATO:
Come cappero fa una persona onesta o sana di mente a dire certe cose sulla posizione geografica di Malpensa e sull' allarme sociale che un suo potenziamento provocherebbe?
Ma ha presente il deserto naturale che c'è intorno a Malpensa e invece la città che c'è intorno a Linate???
Per me pecoraio andrebbe (con scarse speranze) ricoverato immediatamente nel più vicino ospedale psichiatrico.....
Claudio Incavolato nero![]()
![]()
![]()
![]()

non arrabbiatevi per gente simile, ogni sua intervista rivela idee annebbiate, sciocche e confuse. Al di là di malpensa.
Comunque è già deciso che MXP sarà l'hub, vedi vari voli intercont. aggiunti e vedi recenti dichiarazioni (Che si spera abbiano seguito).
AZJumbo

Eh....In Origine postato da AZJumbo
Che si spera abbiano seguito
...aspetta e spera......![]()
![]()
![]()

Eh sì, non vale, you're on the other side of the pond... e i *azzi poi ce li dobbiamo smazzare tutti noiIn Origine postato da sarrebal
Io parlavo solo per competenze aeroportuali.
Il resto non mi interessa.![]()
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Non è un gran problema se si mettono quei quattro voli intercontinentali a Malpensa o Fiumicino, sono talmente pochi...
Il problema è che se è normale avere dei politici impreparati o venduti, il pecoraro mi sembra fuori da ogni categoria.
... a me i romani disolito dicono: prendetevi pure il titolo di capitale ma mi raccomando levateci anche dai cXXXX i girotondini, i pacifisti e i cortei sindacali vari al limite lasciateci i leghisti che in-fondo sono dei gran lavoratori bonaccioni...In Origine postato da Steman
Io propongo uno scambio....
Voi di Milano vi prendete tutti i leghisti e forzisti e alleati che infestano i palazzi del potere a Roma....
e noi ci prendiamo i vostri Albertini & co.
Perche' vedete, secondo me e' solo che hanno sbagliato le collocazioni...
Ciao
Stefano
lasciateli parlare poverini... tanto non se li fila nessuno! storace se lo filano solo i romani (in via dell scrofa non ci va più), a veltroni ci pensa rutelli e compagni a tenerlo a bada e poi pecoraro scanio e gasbarra... vabbè lasem stà, tasèm ch'è l'è mei !!
![]()
![]()
![]()

Perche' tu caro concorde, mi sa che frequenti solo una certa aristocrazia romana....quella degli appartamenti al Fleming o delle ville dell'Olgiata....In Origine postato da concorde
... a me i romani disolito dicono: prendetevi pure il titolo di capitale ma mi raccomando levateci anche dai cXXXX i girotondini, i pacifisti e i cortei sindacali vari al limite lasciateci i leghisti che in-fondo sono dei gran lavoratori bonaccioni...
La maggioranza, i Fantozzi della tangenziale, ti diranno tutti la stessa cosa: " Capo, tanto e' tutto un magna magna"![]()
![]()
![]()
Ciao
Stefano