Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Info...

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Info...

In origine postato da Decima Regio
    Ci stavamo chiedendo se arrivare sabato e restrare a dormire Bologna per il concerto, e mattina successiva convegno ...ma non ho cpaito che concerto è ... se fosse di musica country come quello del 10 sera, penso proprio che partiremo Domenica mattina presto ... c'è qualcuno in ascolto che sa chi suonerà ? grazie ...

Der Sieg wird unser sein !
    Sabato pome sarò a Bologna. A che ora pensate di venire?
    Magari ci si può incontrare con Fenris ed EOWYN per una sana bevuta tra camerati.
    ciao
    Bellarmino

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ardimentoso
    te pareva che il falco.............
    se son falco io, tu quale rapace sei?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Info...

In origine postato da EOWYN1980
    AVE a tutti i camerati,
    Dunque, volevo chiedervi qualche info dato che siete tanti... e io da circa 5 anni son fuori dalle scene partitiche di destra (delusioni politiche personali)...

1 - Sono a Bologna da poco, vedo in giro solo compagni, e questo mi provocano movimenti di stomaco degni di una bevuta su una nave col mare in tempesta... o di una intera confezione di lassativi ingerita tutta in un botto contestualmente a qualche centinaio di confezioni di prugne... MA I CAMERATI BOLOGNESI CHE FINE HANNO FATTO? IO STO IN CENTRO MA NN CI STA NESSUNO!!! Voi sapete se esiste qualcuno in questa benedetta città?

2 - Concerto di Sabato a Bologna - provincia: c'è qualcuno che ci va? personalmente io ci andrei x il concerto (non nutro grande simpatia x la Mussolini, x cui nn vado certo a sentire il suo comizio)

Grazie a tutti
    Sieg Heil
    Kikka

"che il destino ci trovi sempre pronti e degni"
    Io ho vissuto a Bologna per quattro anni.
    La situazione, almeno allora era tragica, ma credo che adesso non sia cambiato molto.
    Il problema di Bologna è che per chi sostiene la "terza via" non c'è possibilità di espressione.
    Da una parte i punkabbestia, dall'altra i cattocomunisti borghesi con la puzza sotto il naso.
    Bologna è sempre stata una città comunista, non è una novità.
    Io ci andai nel 97 e quelli del posto mi raccontavano che non è sempre stata così. Negli ultimi anni sembrava che gli studenti andassero a Bologna più per fare le zecche che per studiare.
    Via Zamboni non era come oggi, gli spacciatori magrebini se ne stavano al Pilastro, adesso il centro è zona loro.
    Se vai in piazza Verdi con la celtica prendi un sacco di legnate, se ci vai in via D'azeglio ti sputano in faccia gli ex-comunisti oggi borghesi pieni di soldi.
    I camerati bolognesi sono persone con le palle, quando fecero la manifestazione in quarante (nel 2000 mi sembra) per l'apertura della sede c'erano 5000 zecche ad aspettarli, via Irnerio era piena con la polizia che li trattenenva all'altezza delle due torri.
    Riuscirono a sfilare fino a via Castigione dove si svolgeva l'incontro. Nel frattempo fuori succedeva di tutto.
    Per quanto riguarda i concerti a Bologna ne fanno molti ma, ovviamente, non troverai i volantini in giro.
    Quindi per non perdere buone occasioni puoi prendere contatto con i ragazzi del posto tramite un negozio, il Cockney Style che è dei Legittima Offesa.
    Se posso ti vorrei consigliare un bel locale, il Maisy Pub, se vuoi passare una serata tranquilla e farti qualche interessante lettura, Degrelle, Evola, Codreanu, Adinolfi.
    Cosa importante, guadati sempre le spalle.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Bellarmino
    se son falco io, tu quale rapace sei?
    io sono un povero agnellino bisognoso di tenerezze.......

Cattolico Resiliente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono un povero agnellino bisognoso di tenerezze.......
    Con la penuria d'istinto "materno" che c'è oggidì non penso sia la tecnica giusta.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Bellarmino
    Con la penuria d'istinto "materno" che c'è oggidì non penso sia la tecnica giusta.
    qui teoricamente dovrebbe funzionare........

cmq caro bellarmino, non penso sia un problema di mancanza d'istinto, ma una mancanza di possibilità.
    per esperienza personale posso dirti che oggi decidere di avere un figlio/a è veramente una decisione eroica, e vedo sempre più persone, mie coetanee che decidono continuamente di rimandare in attesa di tempi migliori.

E' ora che questi tempi migliori arrivino, è la nostra ora.

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo come è la realtà politica bolognese ed in genere emiliana la conosco... son nata e vissuta fino ai 15 anni a Ferrara e a Bologna... ma io speravo che con il tempo fosse migliorata.. invece peggiora..

Per birre etc.. etc.. disponibilissima... adoro la birra... magari mandatemi un msg che ci si mette d'accordo x trovarci.

Sabato devo trovare il modo x arrivarci, io sto nei paraggi di via Irnerio ma proprio la nn so come arrivarci anche xchè il motorino sta a Roma e la macchina nn ce l'ho (ma manco la patente)... cmq un modo si trova nella vita..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qui teoricamente dovrebbe funzionare........

cmq caro bellarmino, non penso sia un problema di mancanza d'istinto, ma una mancanza di possibilità.
    per esperienza personale posso dirti che oggi decidere di avere un figlio/a è veramente una decisione eroica, e vedo sempre più persone, mie coetanee che decidono continuamente di rimandare in attesa di tempi migliori.

E' ora che questi tempi migliori arrivino, è la nostra ora.
    SAREBBE VERAMENTE ORA... E' VERAMENTE TRISTE CHE PER AVERE UN FIGLIO BISOGNA ESSER EROI E AVER DEI GRAN BUDGET SE NO NON CE LA FAI A TIRAR AVANTI.. GIA' E' DIFFICILE RIUSCIRCI IN DUE APPENA CI SI SPOSA O SI VA A VIVERE INSIEME (ho vissuto x 4 anni col mio ex ragazzo - nn ci siamo mai sposati x fortuna dato come è finita - ed è veramente dura).

Già è difficile vivere in due, adattarsi l'uno alle abitudini dell'altro e alle fisse, e in tre ci si pone tutti i problemi di crescere un figlio, educarlo, che nn è semplice (non è stato x noi semplice coi cani che abbiamo immagino con un figlio...) e poi con questo sistema economico si rende quasi eroico pensare di avere un figlio...

Esistono ancora gli eroi?
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da EOWYN1980
    SAREBBE VERAMENTE ORA... E' VERAMENTE TRISTE CHE PER AVERE UN FIGLIO BISOGNA ESSER EROI E AVER DEI GRAN BUDGET SE NO NON CE LA FAI A TIRAR AVANTI.. GIA' E' DIFFICILE RIUSCIRCI IN DUE APPENA CI SI SPOSA O SI VA A VIVERE INSIEME (ho vissuto x 4 anni col mio ex ragazzo - nn ci siamo mai sposati x fortuna dato come è finita - ed è veramente dura).

Già è difficile vivere in due, adattarsi l'uno alle abitudini dell'altro e alle fisse, e in tre ci si pone tutti i problemi di crescere un figlio, educarlo, che nn è semplice (non è stato x noi semplice coi cani che abbiamo immagino con un figlio...) e poi con questo sistema economico si rende quasi eroico pensare di avere un figlio...

Esistono ancora gli eroi?
    si. eccomi.

p.s.: com'è finita con il tuo ex?? se l'è mangiato il cane??

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magari... in 3 i miei cani, nonostante siano grandi e grossi (2 Rottweiler e 1 Dogo Argentino), non sono stati capaci di mangiarselo... anzi mo vivono con lui (xchè nn me li vuole lasciare)... a me ha esaurito la fine della storia con lui, sai è dura ricominciare da zero quando non è neppure colpa mia (ma sua, che è andato con una che tra l'altro usciva con noi e gli amici suoi da 2 anni x cui la troia non è che nn sapesse di noi.. ).

Comunque si cerca di tirare avanti e si prova a ricostruire qualcosa, raccogliendo i cocci...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima