Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Info...

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Info...

AVE a tutti i camerati,
    Dunque, volevo chiedervi qualche info dato che siete tanti... e io da circa 5 anni son fuori dalle scene partitiche di destra (delusioni politiche personali)...

1 - Sono a Bologna da poco, vedo in giro solo compagni, e questo mi provocano movimenti di stomaco degni di una bevuta su una nave col mare in tempesta... o di una intera confezione di lassativi ingerita tutta in un botto contestualmente a qualche centinaio di confezioni di prugne... MA I CAMERATI BOLOGNESI CHE FINE HANNO FATTO? IO STO IN CENTRO MA NN CI STA NESSUNO!!! Voi sapete se esiste qualcuno in questa benedetta città?

2 - Concerto di Sabato a Bologna - provincia: c'è qualcuno che ci va? personalmente io ci andrei x il concerto (non nutro grande simpatia x la Mussolini, x cui nn vado certo a sentire il suo comizio)

Grazie a tutti
    Sieg Heil
    Kikka

"che il destino ci trovi sempre pronti e degni"
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Info...

In origine postato da EOWYN1980
    AVE a tutti i camerati,
    Dunque, volevo chiedervi qualche info dato che siete tanti... e io da circa 5 anni son fuori dalle scene partitiche di destra (delusioni politiche personali)...

1 - Sono a Bologna da poco, vedo in giro solo compagni, e questo mi provocano movimenti di stomaco degni di una bevuta su una nave col mare in tempesta... o di una intera confezione di lassativi ingerita tutta in un botto contestualmente a qualche centinaio di confezioni di prugne... MA I CAMERATI BOLOGNESI CHE FINE HANNO FATTO? IO STO IN CENTRO MA NN CI STA NESSUNO!!! Voi sapete se esiste qualcuno in questa benedetta città?

2 - Concerto di Sabato a Bologna - provincia: c'è qualcuno che ci va? personalmente io ci andrei x il concerto (non nutro grande simpatia x la Mussolini, x cui nn vado certo a sentire il suo comizio)

Grazie a tutti
    Sieg Heil
    Kikka

"che il destino ci trovi sempre pronti e degni"
    AVE Valeque !

Grazie della considerazione ... io, se siamo davero in tanti su questo forum , sovente me lo chiedo ... (a volte ho l'impressione che siamo quattro gatti, ognuno spalleggiato da un esercito di cloni/repliche ...) ... benvenuta, comunque !

Non buttare giù la città di Bologna, e non lasciarTi deprimere da essa ... io vivo in Ancona, dove Nanni Moretti venne a girare "la stanza del figlio" (proprio un bel film, allegro tra l'altro ) dicendo : "ora che persino a Bologna governano i fascisti" (Berselli e la giunta Guazzaloca ... ( ) vengo ad Ancona ove per fortuna ancora ci sono i Kompagni ..." al peggio non c'è mai fine !

Pur non essendo della Provincia di Bologna - l'ottimo camerata Fenris lo è, che tra l'altro dovrbbe essere facilmente identificabile, trattandosi di un lupo dalle cui fauci sgorga il fiume Von - sarò con qualche camerata alla festa di questo week-end. Non so se ci sarò Sabato o Domenica - mi interessava il convegno della mattina del 10 con Tilgher, eccellente dirigente che vale senz'altro la pena di ascoltare (visto che, per motivi inesplicabili, non nutri la dovuta venerazione per la nostra Ducia).

Ci stavamo chiedendo se arrivare sabato e restrare a dormire Bologna per il concerto, e mattina successiva convegno ...ma non ho cpaito che concerto è ... se fosse di musica country come quello del 10 sera, penso proprio che partiremo Domenica mattina presto ... c'è qualcuno in ascolto che sa chi suonerà ? grazie ...

Der Sieg wird unser sein !

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I camerati a Bologna ci sono, il problema è un altro: l'alta percentuale di "Freak" (Che evito di definire comunisti, per non confondere ideologie con residui di una cultura in decomposizione) e delinquenti di ogni ethnia. Le serate di Via Zamboni, tra uno spinello, un Bongo, un Pusher e un punkabbestia, sono vomitevoli. Da notare: la puzza di merda (saranno i cani o i loro padroni che non si lavano?).

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ave giovane camerata,non ti preoccupare, a Bologna i camerati ci sono eccome,forse un po' pigri ,forse non hanno una grande visibilita' in una citta' universitaria e storicamente di sinistra ma nelle occasioni importanti si sanno far valere!
    Comunque io sabato e domenica ci saro'sicuramente,se vogliamo vederci ,con te e altri camerati del forum, volentieri!
    Per la cronaca, sabato suoneranno : Legittima Offesa gruppo oi r.a.c. bolognese e penso gli Hobbit.
    A sabato allora
    88

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ave!
    Bhe su Nanni Moretti devo dire che certi film non sono male, infondo son meglio di tante altre caxxate che girano e vengono da sinistra... anche se quello di cui parli nn l'ho mai visto (non mi interessava un gran che).

Chi suona sabato? sicuramente gli Hobbit, poi un altro gruppo ma nn mi ricordo il nome... sorry

La cosa che mi urta di piu è che qui ce ne sono un botto di compagni, a Roma o Milano era meglio... dato che ho vissuto pure li, o forse qui a Bologna sono piu concentrati in una piccola città, e per giunta oltre a esser tanti hanno dei cani splendidi che trattano malissimo... quando vedo dei Rotty o dei Pitt o dei Doghi o dei mastini napoletani trattati cosi da sta gente mi sale l'odio ancora di piu... oltre che x motivi politici x dei motivi umani... nn sopporto vedere i miei cani (o meglio i cani come i miei) trattati cosi...

Guarda, x il comizio di tilgher presenterò la giustificazione... io nn riesco molto a sopportare piu comizi cosi... mi vien il mal di stomaco.. nel 96-97-98-99 fiamma e fronte nn si sopportavano e manco poi fn e fronte... e ora stanno alleati... nn riesco proprio a sopportare la logica partitica del voto e le notti insonni a pregare x il 3%... il grande incubo e sogno del 3% elettorale... preferisco le iniziative sociali e culturali, le manifestazioni ai voti e alle campagne elettorali... perdonami ma nn mi riesce piu come a 16-17-18 anni.

Per la Mussolini vale tipo molto lo stesso discorso, nn mi piaceva quando stava in AN e nn ho molto condiviso molte sue campagne politiche o affermazioni in parlamento... e quindi nn riesco a concepirla proprio.. ora nn frustatemi e nn ce l'ho con nessuno ma preferisco ascoltarmi il concerto, anzi tra tutti i partiti ForzaNuova alla fine è il migliore (non fosse altro che ho una stima/devozione x Fiore immensa... e x Morsello e l'eredità culturale e poltica che ci ha lasciato).. se un giorno mi venisse voglia di tornare a votare voterei ForzaNuova... ma conferenze elettorali o partitiche me ne esonero volentieri.

Sieg Heil
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Severo
    I camerati a Bologna ci sono, il problema è un altro: l'alta percentuale di "Freak" (Che evito di definire comunisti, per non confondere ideologie con residui di una cultura in decomposizione) e delinquenti di ogni ethnia.
    Hehe, questo forum mi piace sempre di più!

Cmq, benvenuta Eowyn!

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vorrei tanto capire xchè nn mi visualizza tutti i msg della dicussione quando clicco sul titolo... misteri del web o sabotage?

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Severo
    I camerati a Bologna ci sono, il problema è un altro: l'alta percentuale di "Freak"
    Ah!proprio vero , io conoscevo un "fascio" che siccome si faceva di spinelli mi raccontava sempre la sua indecisione (una vera lotta "spirituale" nella sua testa) fra il votare per Pannella , che voleva legalizzare le droghe leggere , e Fini(prima) e MIS(poi) , quando sono andato via l'ho lasciato che faceva il corso di Carabiniere....

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da EOWYN1980
    vorrei tanto capire xchè nn mi visualizza tutti i msg della dicussione quando clicco sul titolo... misteri del web o sabotage?
    Per info.
    Fenris è un camerata residente a Bologna ed io ci bazzico 4-5 volte a settimana per motivi di lavoro.
    Ciao

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Bellarmino
    Per info.
    Fenris è un camerata residente a Bologna ed io ci bazzico 4-5 volte a settimana per motivi di lavoro.
    Ciao
    te pareva che il falco.............

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima