AVE a tutti i camerati,
Dunque, volevo chiedervi qualche info dato che siete tanti... e io da circa 5 anni son fuori dalle scene partitiche di destra (delusioni politiche personali)...
1 - Sono a Bologna da poco, vedo in giro solo compagni, e questo mi provocano movimenti di stomaco degni di una bevuta su una nave col mare in tempesta... o di una intera confezione di lassativi ingerita tutta in un botto contestualmente a qualche centinaio di confezioni di prugne... MA I CAMERATI BOLOGNESI CHE FINE HANNO FATTO? IO STO IN CENTRO MA NN CI STA NESSUNO!!! Voi sapete se esiste qualcuno in questa benedetta città?
2 - Concerto di Sabato a Bologna - provincia: c'è qualcuno che ci va? personalmente io ci andrei x il concerto (non nutro grande simpatia x la Mussolini, x cui nn vado certo a sentire il suo comizio)
Grazie a tutti
Sieg Heil
Kikka
"che il destino ci trovi sempre pronti e degni"

) dicendo : "ora che persino a Bologna governano i fascisti" (Berselli e la giunta Guazzaloca ... (
) vengo ad Ancona ove per fortuna ancora ci sono i Kompagni ..." al peggio non c'è mai fine !

, io conoscevo un "fascio" che siccome si faceva di spinelli mi raccontava sempre la sua indecisione (una vera lotta "spirituale" nella sua testa) fra il votare per Pannella , che voleva legalizzare le droghe leggere , e Fini(prima) e MIS(poi) , quando sono andato via l'ho lasciato che faceva il corso di Carabiniere....