Il 5% è sicuramente una cifra pompatissima al momento, ma mi sembra anche giusto dire qualche bugia alla stampa per cercare visibilità![]()
Sullo slogan "antiFini" concordo naturalmente con Decima, le alleanze non si dovrebbero fare "contro" ma "per", e comunque tantomeno contro una persona che dovremmo invece destinare all' oblio...
Su Sinagra, evidente che il biglietto da visita non è di quelli che fanno fare i salti di gioia sul tavolino,ma al momento lui ha la veste di propulsore dell' iniziativa e non di leader, e l'alleanza, se si farà, la faranno Mussolini, Romagnoli, Fiore, Tilgher, ma soprattutto, direi, tutti i militanti e simpatizzanti (io sono al momento ancora nella seconda schiera..ma ho promesso a più di una persona impegno diretto in caso di battaglia comune, e nel mio piccolissimo non mancherò..) che questa unità mi sembra al momento la invochino molto più dei vertici massimi..
Per il resto, chi vivrà vedrà, e soprattutto, come diceva un mio compagno di pokerini adolescenziali, "fiducia nelle carte"!
P.S. Purtroppo oggi pomeriggio appuntamento di lavoro inderogabile.....stavo già pensando di farmi un viaggetto a Roma![]()

qualcuno ne sa di più??