1 INVASIONE DI CUBA
2 INVASIONE DELL'IRAN
3 ELIMINAZIONE DEL PARTITO COMUNISTA CON OGNI MEZZO A DISPOSIZIONE
questo ha finora deciso l'ufficio politico del pp...a presto con gli altri punti programmatici....
![]()
![]()
![]()
1 INVASIONE DI CUBA
2 INVASIONE DELL'IRAN
3 ELIMINAZIONE DEL PARTITO COMUNISTA CON OGNI MEZZO A DISPOSIZIONE
questo ha finora deciso l'ufficio politico del pp...a presto con gli altri punti programmatici....
![]()
![]()
![]()

Io sarei per la reintroduzione delle pene corporali: per ogni cambio di posizione politica/elettorale il segretario del parito in questione si prende 20 frustate sulla schiena. Se recidivo gli si taglia la mano destra, così è costretto a pensare il doppio del normale a cosa sta scrivendo sulla tastiera...![]()
![]()
![]()

Tento che in Corea del Nord abbiamo l'atomica!![]()
![]()
![]()
giusta osservazioneIn Origine postato da unitario
Tento che in Corea del Nord abbiamo l'atomica!![]()
![]()
![]()
4 INVASIONE COREA NORD
stiamo arrivando....![]()

Ti aspettanoIn Origine postato da silvioleo
giusta osservazione
4 INVASIONE COREA NORD
![]()

Che bello...siete ritornati in campo...il comunismo su POL rulez
![]()
![]()

Altro punto da mettere all'ODG, la formula di giuramento dei Ministri di POL deve comprendere una frase tipo:In Origine postato da veterokom
Che bello...siete ritornati in campo...il comunismo su POL rulez
![]()
![]()
"Io giuro di contrastare in ogni modo le ideologie totalitarie fasciste e comuniste, sotto qualunque forma esse si presentino".

GIURO!!In Origine postato da UgoDePayens
Altro punto da mettere all'ODG, la formula di giuramento dei Ministri di POL deve comprendere una frase tipo:
"Io giuro di contrastare in ogni modo le ideologie totalitarie fasciste e comuniste, sotto qualunque forma esse si presentino".![]()
![]()
![]()

Scherzando scherzando mi sa che questa ultima potrebbe diventare una proposta seria...![]()

se escludiamo il comuismo giurare di combattere contro il fascismo mi pare giustoIn Origine postato da UgoDePayens
Scherzando scherzando mi sa che questa ultima potrebbe diventare una proposta seria...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0