Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: Programma Del Pp

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italianuova2
    Vi voglio far notare che
    1 il centro destra non è ancora unito
    2 avete cercato più volte il nostro appoggio
    3 siete alla stregua dei laburisti.

ragazzi finitela di rompere voi vi alleereste mai con il vostro peggior nemico?
    Credo di no quindi adeguatevi al fatto che per quanto mi riguarda la DRS non chiederà i vostri voti, comunque possibili accordi si fanno SOLO con S,.P.Q.R.
    1) il centrodestra è assai più unito di quanto tu pensi.
    2) abbiamo cercato il vostro appoggio solo e soltanto una volta, in funzione ANTICOMUNISTA/ANTISTALINISTA. Voi ovviamente avete dimostrato grande lungimiranza in tale occasione.
    3) Vedremo se i Laburitsi saranno al nostro livello

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da UgoDePayens
    1) il centrodestra è assai più unito di quanto tu pensi.
    2) abbiamo cercato il vostro appoggio solo e soltanto una volta, in funzione ANTICOMUNISTA/ANTISTALINISTA. Voi ovviamente avete dimostrato grande lungimiranza in tale occasione.
    3) Vedremo se i Laburitsi saranno al nostro livello
    perchè non chiedei al tuo "capo" silvioleo lui da quando è il leader del PP che vuole il nostro appoggio e non da qaundo c'è la mianccia FR

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per una volta mi trovo in parziale disaccordo col camerata italianuova...e mi spiego.
    Sono d'accordo, quando interpreta il pensiero della maggioranza dei Forumisti di DRS ritenendo molto difficile allo stato dei fatti un accordo organico tra DestraRadicale e PPI..questo naturalmente non significa che non si possano sondare comunque, per correttezza, i Forumisti stessi.
    Tuttavia, la mia (poca) esperienza politica mi insegna che le porte del dialogo non vanno chiuse, a priori , a nessuno, il 99% delle probabilità dice che non si otterranno accordi di tipo programmatico, e su questo credo che concordiamo sia noi che voi.
    Questo non significa che si debba a priori scartare ipotesi di dialogo di altro tipo...per fare un esempio, visto che si è introdotto un ballottaggio, si potrebbe pensare ad un "gentlemen's agreement" per cui ci si impegna a votare il candidato dei due schieramenti che arriverà al ballottaggio stesso.
    Del resto, io ricordo che alcuni del centrodestra e finanche alcuni leghisti votarono S.P.Q.R. alla presidenza quando si vide, alle ultime elezioni, che la lotta era ormai ridotta a due candidati, questo è un segno di buona volontà che io personalmente non ho dimenticato.
    Resta fermo naturalmente, e in questo concordo con italianuova, che sarà fondamentale l'azione del candidato presidente ai fini di qualsiasi trattativa.

Chiarisco che l'intervento è da intendersi a titolo assolutamente personale e che il mio appoggio a DRS, naturalmente, rimarrà fermo qualunque sia la decisione presa (ci mancherebbe ).

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

un gentlemen's agreement con chi ci sputa a ddosso da mesi parlando di onore non è ormai piu'possibile...anzi personalmente mi spendero'affinche'non arrivi al vostro candidato manco mezzo voto

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da cristiano72
    Per una volta mi trovo in parziale disaccordo col camerata italianuova...e mi spiego.
    Sono d'accordo, quando interpreta il pensiero della maggioranza dei Forumisti di DRS ritenendo molto difficile allo stato dei fatti un accordo organico tra DestraRadicale e PPI..questo naturalmente non significa che non si possano sondare comunque, per correttezza, i Forumisti stessi.
    Tuttavia, la mia (poca) esperienza politica mi insegna che le porte del dialogo non vanno chiuse, a priori , a nessuno, il 99% delle probabilità dice che non si otterranno accordi di tipo programmatico, e su questo credo che concordiamo sia noi che voi.
    Questo non significa che si debba a priori scartare ipotesi di dialogo di altro tipo...per fare un esempio, visto che si è introdotto un ballottaggio, si potrebbe pensare ad un "gentlemen's agreement" per cui ci si impegna a votare il candidato dei due schieramenti che arriverà al ballottaggio stesso.
    Del resto, io ricordo che alcuni del centrodestra e finanche alcuni leghisti votarono S.P.Q.R. alla presidenza quando si vide, alle ultime elezioni, che la lotta era ormai ridotta a due candidati, questo è un segno di buona volontà che io personalmente non ho dimenticato.
    Resta fermo naturalmente, e in questo concordo con italianuova, che sarà fondamentale l'azione del candidato presidente ai fini di qualsiasi trattativa.

Chiarisco che l'intervento è da intendersi a titolo assolutamente personale e che il mio appoggio a DRS, naturalmente, rimarrà fermo qualunque sia la decisione presa (ci mancherebbe ).
    Fosse stato un affare tra me (anzi meglio, NOI Popolari) e te, cristiano, probabilmente sarebbe andato a finire come tu asupichi.
    Purtroppo la tua dirigenza non ci vede e non ci sente: dove noi parliamo di "dialogo" lei capisce "accordo".

Siamo conservatori, liberali e antifascisti, e non siamo disposti a rinunciare alla nostra identità... ma eravamo pronti a sondare il campo per evitare la catastrofe di un Presidente stalinista. Francamente al ballottaggio tra due candidati ipotetici quali veterokom (o stalinista equipollente) e SPQR non avrei avuto problemi a votare quest'ultimo e a farlo votare.

Evidentemente la cecità di alcuni di voi ha però cambiato lo stato di cose.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da cristiano72

Camerata sono uscito di me quando quel "bamboccio" di silvioleo continua con le panzanate sull'antifascismo idem per Ugo.
    Ma il caro leader del PP voleva da molto prima dell'arrivo del FR un'alleanza con noi.
    Noi facciamo della coerenza una nostra forza.
    Con ONORE intendo la "bella figura" che cercheremo di fare COMUNQUE vadano le elezioni.

L'Ultima parola spetta comunque a SPQR

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italianuova2
    Camerata sono uscito di me quando quel "bamboccio" di silvioleo continua con le panzanate sull'antifascismo idem per Ugo.
    Ma il caro leader del PP voleva da molto prima dell'arrivo del FR un'alleanza con noi.
    Noi facciamo della coerenza una nostra forza.
    Con ONORE intendo la "bella figura" che cercheremo di fare COMUNQUE vadano le elezioni.

L'Ultima parola spetta comunque a SPQR
    Ma per piacere. Tu e l'onore (quantomeno politico) siete all'opposto.
    Ad ogni modo le "panzane" sull'antifascismo sono in bella mostra sulla nostra Carta dei Valori. Sei tu l'unico pirla a non aver ancora capito che abbiamo tradizioni e mentalità differenti, OPPOSTE forse, ma che potevamo essere gli unici sulla faccia di POl disposti a trattarvi non come delle merdine, ma come degli interlocutori coi quali discutere.
    Se perdete, forse non lo hai ancora capito, gli stalinisti faranno a fettine voi ed il vostro progette, mentre penso che comunque noi moderati in qualche modo conserveremo la nostra legittimità.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

x il ballottaggio andiamo ai caraibi ugo?

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da silvioleo
    x il ballottaggio andiamo ai caraibi ugo?
    Ma come! La tua villa in Sardegna è chiusa per lavori??

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da UgoDePayens
    Ma come! La tua villa in Sardegna è chiusa per lavori??
    se preferisci la sardegna no problem...ho i fuochi d'artificio con la scritta ugo forever....edopo cena...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima