Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Programma Del Pp

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da UgoDePayens
    Ma per piacere. Tu e l'onore (quantomeno politico) siete all'opposto.
    Ad ogni modo le "panzane" sull'antifascismo sono in bella mostra sulla nostra Carta dei Valori. Sei tu l'unico pirla a non aver ancora capito che abbiamo tradizioni e mentalità differenti, OPPOSTE forse, ma che potevamo essere gli unici sulla faccia di POl disposti a trattarvi non come delle merdine, ma come degli interlocutori coi quali discutere.
    Se perdete, forse non lo hai ancora capito, gli stalinisti faranno a fettine voi ed il vostro progette, mentre penso che comunque noi moderati in qualche modo conserveremo la nostra legittimità.
    se vincerete voi o gli stalinisti a me non cambia nulla, forse gli unici che si salvano del vostro PP e l'anima della Destra Sociale che non mancherà di darci l'appoggio.
    Ecco qua il post che mi ha mandato il vostro collega del PP silvioleo prima della venuta del FR
    (ho tolto l'ultima riga dove silvioleo si presentava con nome e provenineza)

silvioleo
    4 more years

presidente
    non capisco come mai sei cosi'netto nei confronti del PP...è vero che siamo molto distanti su un sacco di cose,ma l'ipotesi del fronte rosso + pqm al potere mi e ci fa rabbrividire...e se alla fine,qualora si profilasse una sconfitta x entrambi,trovassimo l'accordo x votare un presidente di garanzia?nessun programma in comune,ma un presidente di garanzia da votare insieme come ultima risorsa eventuale contro le sinistre....è proprio schifosa questa idea???fammi sapere ciao

20-09-2004 19:43

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italianuova2
    se vincerete voi o gli stalinisti a me non cambia nulla, forse gli unici che si salvano del vostro PP e l'anima della Destra Sociale che non mancherà di darci l'appoggio.
    Ecco qua il post che mi ha mandato il vostro collega del PP silvioleo prima della venuta del FR

silvioleo
    4 more years

presidente
    non capisco come mai sei cosi'netto nei confronti del PP...è vero che siamo molto distanti su un sacco di cose,ma l'ipotesi del fronte rosso + pqm al potere mi e ci fa rabbrividire...e se alla fine,qualora si profilasse una sconfitta x entrambi,trovassimo l'accordo x votare un presidente di garanzia?nessun programma in comune,ma un presidente di garanzia da votare insieme come ultima risorsa eventuale contro le sinistre....è proprio schifosa questa idea???fammi sapere ciao

20-09-2004 19:43
    beh dopo questa silvio leo ke ci aveva urlato contro di tt x l'alleanza cn il FR..ma nn ti vergogni forzaitaliota del cavolo???prima critichi pensando di nn essere mai sgamato e poi scopriamo che cerchi appoggi cn i nazifasci!x una volta ringrazio italianuova x aver smerdato questo...democristo...ciao by

Egol

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    beh dopo questa silvio leo ke ci aveva urlato contro di tt x l'alleanza cn il FR..ma nn ti vergogni forzaitaliota del cavolo???prima critichi pensando di nn essere mai sgamato e poi scopriamo che cerchi appoggi cn i nazifasci!x una volta ringrazio italianuova x aver smerdato questo...democristo...ciao by

Egol
    ma voi comunisti vi dovete vergognare a prescindere, caro mio... chi ha sul proprio letto il ritrattino del terrorista guevara non può certo dare patenti di democrazia a nessuno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Dreyer
    ma voi comunisti vi dovete vergognare a prescindere, caro mio... chi ha sul proprio letto il ritrattino del terrorista guevara non può certo dare patenti di democrazia a nessuno.
    beh già ke uno definisce il Chè un terrorista nn dispone di uan gran cultura...va beh!

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh già ke uno definisce il Chè un terrorista nn dispone di uan gran cultura...va beh!
    certo, era un benefattore, meglio di madre Teresa!

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italianuova2

silvioleo
    4 more years

presidente

20-09-2004 19:43 [/B]
    Dico ma sei davvero un idiota allora!
    Ma lo LEGGI almeno quello che posti? Lo vedi o no, o sommo giullare, che il FR ben già c'era se il collega Silvioleo nel post che hai riportato ti invitava a cercare un presidente di garanzia PER EVITARE CHE L'ALLEANZA TRA FR E PQM ci schiacciasse?

Ma dico io. Sei ASSURDO.
    Pretendo delle scuse da parte tua, altrimenti il signor SPQR mi dovrà rendere conto del PERCHE' queste erano le sue parole:

S.P.Q.R.
    Ambasciatore

Re: Riprendere il discorso

Il problema non sono io o italianuova, il discorso è che chi non segue il parlamento di pol non sa cosa succede, quindi proporre un alleanza con voi per molti dei nostri elettori sarebbe come rinunciare alla propria indole

comunque vediamo, discutere non costa niente, anzi puo farci solo bene

e questo è il vostro ONORE? Altro che fascisti, voi siete molto peggio, siete il più putrido avanzo della prima repubblica che si conosca.

Che i vostri elettori (e i nostri) valutino bene: NOI abbiamo sondato il campo, rigorosamente in funzione antistalinista. NOI abbiamo cercato un'intesa ELETTORALE il più ampia possibile, proprio nei giorni in cui i Laburisti, il PQM e il FR iniziavano a trovare l'accordo, e il tavolo dei Moderati rimaneva semivuoto.
    NOI abbiamo cercato di evitare il peggio.
    E VOI, miei cari signori fascisti? VOI non avete nemmeno avuto il coraggio di provarci, pur sapendo che dovevate farlo. Non avete avuto il CORAGGIO perché? Per un pugno di voti! SPQR lo dice chiaro mi pare. O NO?

La destra sociale voterà per voi in un eventuale ballottaggio? LO VEDREMO.
    Io vi giuro qui sul mio onore che, stando così le cose, al ballottaggio voterò e inviterò a votare STALINISTA, pur di non vedere infangate le istituzioni di POL del becerume che vedo dalla parte fascista.

BUONA SCOMPARSA.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.S. la mia casella di pvt è da questo momento CHIUSA a qualsiasi messaggio di SPQR e di tutti gli altri membri del suo partito, almeno fino a che esso si "glorierà" di avere tra le sue fila il forumista Italianuova.

Intanto invito già da subito i miei colleghi del PP a prendere in seria considerazione il seguente invito: VOTIAMO STALINISTA PIUTTOSTO CHE FASCISTA.
    In un prossimo post le motivazioni.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Dreyer
    certo, era un benefattore, meglio di madre Teresa!
    Guarda ke io tutti quelli ke credevano in dio e hanno fatto veramente del bene, nn li critico, ma gli rendo ciò che meritano ok???ma ciò che critico è il modo in cui il 99.99%di voi democristiani dice di seguire la "via del signore"e poi fa il razzista disgustono!capisci o nn ne sei capace??eh??!!e poi cm il Chè sarebbe un terrorista?xkè tentò di far applicare dei giusti Ideali uccidendo degli oppressori assassini?!ah già!dal tuo punto di vista di buon democristo questo è sbagliato!me lo scordavo scusa...cerca di seguire veramente l'insegnamento di tuo signore!tzè...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda ke io tutti quelli ke credevano in dio e hanno fatto veramente del bene, nn li critico, ma gli rendo ciò che meritano ok???ma ciò che critico è il modo in cui il 99.99%di voi democristiani dice di seguire la "via del signore"e poi fa il razzista disgustono!capisci o nn ne sei capace??eh??!!e poi cm il Chè sarebbe un terrorista?xkè tentò di far applicare dei giusti Ideali uccidendo degli oppressori assassini?!ah già!dal tuo punto di vista di buon democristo questo è sbagliato!me lo scordavo scusa...cerca di seguire veramente l'insegnamento di tuo signore!tzè...
    "tentò di far applicare dei giusti Ideali uccidendo degli oppressori assassini"

anche i nostalgici di hitler la pensano così di lui...

il problema sono i giusti ideali e i mezzi usati per ottenerli...

e il medico terrorista e borghese guevara non aveva giusti nè gli uni nè gli altri.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima