



Non vorrei qualcuno si sbagliasse...![]()
Allenamento per l'anal fisting.


manca la battuta contro i comunisti, che delusione![]()
![]()
![]()


già, la aspettavo anche io!In Origine Postato da yurj
manca la battuta contro i comunisti, che delusione![]()
![]()
![]()
![]()


Non ci sono piu' i compagni di una volta... almeno uno spippolone sulla Korea del Nord... niente! Scrivero' al Comitato CentraleIn Origine Postato da Thomas Aquinas
già, la aspettavo anche io!![]()
![]()


Ma guarda che in Korea del Nord si divertono un casino , ci sono i luna-park , le gite in battello , gli Acquafan ....In Origine Postato da yurj
Non ci sono piu' i compagni di una volta... almeno uno spippolone sulla Korea del Nord... niente! Scrivero' al Comitato Centrale![]()
proprio come da noi!![]()
![]()
altro che la Korea del Sud!


Non hai visto il thread sulla nord corea qui sul fondo? Ci sono tutte le foto, e' uno spasso.. e' davvero il paese dei balocchi![]()


Dove dove???


err.