Benvenuto![]()
..anche se il motivo per cui uno si debba scegliere una balena inspiaggiata come nick non lo capisco...ma come diceva Toto' 'de gustibus non est sputazzella'...
![]()
Benvenuto![]()
..anche se il motivo per cui uno si debba scegliere una balena inspiaggiata come nick non lo capisco...ma come diceva Toto' 'de gustibus non est sputazzella'...
![]()

Accidenti!!! Non avrei mai detto di trovare un compaesano su 'sto forum: ammetterai che è una coincidenza davvero improbabile. A questo punto deduco che lavori per la Macchi. Mi farebbe molto piacere fare quattro chiacchiere, e magari ci siamo già visti se da buon appasionato di astronomia frequenti il GAT di Tradate... se vuoi mandami un messaggio.In Origine postato da I-Enry
Ciao Marco, benvenuto nel forum anche se io e te faremmo prima a parlarci di persona perchè abito anche io a Castiglione Olona. A volte il mondo è davvero piccolo eh?
A parte il mitico principe che ha sempre ragione, la balena non è ancora spiaggiata del tutto: ne resistono due cargo che quando staccano dalla pista o quando passano sopra il tetto di casa mi fanno sempre emozionare.In Origine postato da KillingTime
Marco

benvenuto anche da parte mia.
carlo
saluti, carlo

In Origine postato da I-ENRY
Ciao Marco, benvenuto nel forum anche se io e te faremmo prima a parlarci di persona perchè abito anche io a Castiglione Olona. A volte il mondo è davvero piccolo eh?
Beh, anche io e Steman siamo vicini di casa!
![]()
![]()
![]()
Mahuahuahuahauhauahua![]()
![]()

BENVENUTO Marco anche da parte mia!!!!!!!
ciao
danilo

killingTime, se ti trovo in giro la balena spiaggiata te la do sulla testa!!!! OK, scherzo non sono così violento ma il B747 è sacro, anche ora che sta arrivando la balena da Tolosa...
Benvenuto a bordo, Marco.
Uhmmm!
Sul "si discute seriamente", qualche dubbio l'avrei![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

Grazie ancora a tutti!!!
Mi scuso un'ultima volta per il surriscaldamento nel thread sui 777 di Alitalia. Tengo a dire che con freesurfer ci siamo pacificati (o almeno calmati) in privato. Considero quel contrasto come il battesimo del fuoco!
Marco