A questo punto dico basta,
Si voleva fare un accordo con il FR senza preamboli e mi sono opposto, mentre si cercava una trattativa in quel senso che ricomponesse la sinistra esprimendo però le critiche doverose verso chi ha negato le libertà in nome di una sua idea ....alcuni cercavano accordi con i cattolici integralisti e con la destra...... poi quando sul preambolo ci siamo accordati altri hanno creato un 3d ultimatum fatto apposta per creare nuova tensione... si è tentata una trattativa sul programma mettendo assieme chi nelle beghe personali non c'entrava ed ora mi sento dire che voglio fare tutto io...
Non volevo essere fonte di divisione a sinistra così come ora non voglio essere fonte di "alleanze forzate"...
Forse avrò peccato di "decisionismo" ma il mio obbiettivo era solo quello di Unire il CentroSinistra in cui però venissero ammesse le critiche che andavano e vanno fatte a tutti quelli che negano le libertà... anche se le negavano 50 anni fà... o 30 anni fà...
Per il resto visto che sono attaccato da tutti e non INTENDO forzare nessuno nè tantomeno passare per quello che ha IMPOSTO qualcosa..e Visto che non accetto una alleanza con il centrodestra...sono costretto a confermare il mio ritiro
fate vobis...
Danny