Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ora Basta, Saluti a tutti!

A questo punto dico basta,

Si voleva fare un accordo con il FR senza preamboli e mi sono opposto, mentre si cercava una trattativa in quel senso che ricomponesse la sinistra esprimendo però le critiche doverose verso chi ha negato le libertà in nome di una sua idea ....alcuni cercavano accordi con i cattolici integralisti e con la destra...... poi quando sul preambolo ci siamo accordati altri hanno creato un 3d ultimatum fatto apposta per creare nuova tensione... si è tentata una trattativa sul programma mettendo assieme chi nelle beghe personali non c'entrava ed ora mi sento dire che voglio fare tutto io...

Non volevo essere fonte di divisione a sinistra così come ora non voglio essere fonte di "alleanze forzate"...

Forse avrò peccato di "decisionismo" ma il mio obbiettivo era solo quello di Unire il CentroSinistra in cui però venissero ammesse le critiche che andavano e vanno fatte a tutti quelli che negano le libertà... anche se le negavano 50 anni fà... o 30 anni fà...

Per il resto visto che sono attaccato da tutti e non INTENDO forzare nessuno nè tantomeno passare per quello che ha IMPOSTO qualcosa..e Visto che non accetto una alleanza con il centrodestra...sono costretto a confermare il mio ritiro

fate vobis...

Danny

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti chiedo di riflettere

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Ora Basta, Saluti a tutti!

ho fatto un annuncio del genere poco fa,che poi si è tramutato in un semplice "tagliando"...non te lo consiglio,ritratta subito...questi sono gli effetti....

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E pensare che noi avevamo pure aperto ai Lab...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy
    ti chiedo di riflettere
    mi chiedi di riflettere?

dai pvt che mandi non mi pare che si rifletta molto?

I punti che ha postato asti non vanno neanche presi in considerazione... non per quel che dicono ma per come sono stati posti... non si ragiona così....

Quindi la trattativa và fatta non da chi posta 3d apposta per mettere problemi su problemi per sue antipatie personali o per chissà quali altri motivi...la trattativa va fatta da chi ha VOGLIA di farla..

In PVt mi hai esposto i tuoi motivi..anche per questo e per il comportamento di asti me ne vado... mi sono veramente stancato

Io non sono nessuno lo sò benissimo.. non posso pretendere che si ragioni come me.. e non mi pare averlo fatto.. ho sempre chiesto prima di fare una cosa o di proporre una idea... ma visto il precipitare della situazione (ho lasciato pol con un accordo e ritorno dopo 2 giorni con la battaglia tra laburisti e pqm....)ho proposto un Tavolo di trattativa...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quei privati sono stati dettati da sovraarrabiatura perchè non ne posso più di questi del PQM e del FR che mi insultano ad ogni post e con asti:sinistra che in tutta la legislatura ha operato contro di noi.

ti ho solo chiesto di guardare la realtà per quella che è se fosse stato possibile un accordo sarei stato il primo a tentare di perseguirlo ma questi qua sfottono dalla mattina alla sera io non ci sto a farmi prendere in giro.

vediamo piuttosto di ritrovare l'unità perduta.

pensi che manfr e umberto avrebbero accettato un tavolo del genere

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quale tavolo del genere... ci sono proposte sul tavolo? non mi pare.. si stanno ancora decidendo i componenti...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quelli del PQM non faranno mai niente che asti non voglia così come nel fronte rosso nessuno farà qualcosa che non aggradi a veterokom.

non mi fido tanto neanche di lauraf e unitario che come sai è amico asti

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy
    quelli del PQM non faranno mai niente che asti non voglia così come nel fronte rosso nessuno farà qualcosa che non aggradi a veterokom.

non mi fido tanto neanche di lauraf e unitario che come sai è amico asti
    ma non si puo neanche pretendere che il Programma lo stilino solo i laburisti non credi??

Io penso che si dovrebbe mettere un po' di tutto...

Su molti temi nazionali tu ed asti andate pienamente d'accordo... parlo di legge moratti, biagi, gasparri, federalismo, etc etc..
    idee condivise anche dal FR

sulla guerra in Irak benfy ..sai di essere in minoranza anche nei laburisti...e penso che non ci sarebbe nulla di male nel mettere in preventivo una mozione per il ritiro dall'irak..se fatta bene..cioè se propone un nuovo contingente sotto l'egida dell'Onu che prenda il posto degli "occupanti".....

Per quanto riguarda l'antifascismo penso sia un valore condiviso da tutti...

Partiamo da questi punti per la parte POLITICA.. ma poi pensiamo SERIAMENTE a POL... proponendo qualcosa di "Concreto" per il sito e confido che le persone da me suggerite possano essere buoni fautori di un programma condiviso..magari accettando suggerimenti da noi altri...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma sono d'accordo solo che per antifascismo loro intendono anche l'imperialismo anglo americano e se volete fare un accordo su queste base lo fate senza di me.

inoltre loro contestano anche le riforme dell'ulivo.

inoltre voglio un programma che oltre a dire cosa non vuole dica cosa si vuole

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima