Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    http://neracomelapece.splinder
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Località
    'n casa mia
    Messaggi
    461
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Basta saluti romani...meglio le corna!

    da www.neracomelapece.splinder.com


    Basta saluti romani...meglio le corna...parola del Secolo d'Italia in edicola sabato!
    Sappiamo tutti che il Secolo è stato lo storico quotidiano del MSI prima e di An dopo …
    Alla manifestazione contro Prodi alla Cattolica si sono viste molte braccia alzate … che dire … bello! Invece NO! Il quotidiano ha criticato aspramente anche i suoi ragazzi, ovvero i militanti di Azione Giovani presenti alla manifestazione, che a suo dire si sarebbero dimostrati anacronismi.
    Si è addirittura scomodato D’Annunzio il quale a dire del secolo avrebbe consigliato di sostituire il vetusto saluto legionario con il più moderno e provocatorio gesto delle corna.
    A mio parere la manifestazione è andata piuttosto bene, ha avuto un buon ritorno d’immagine, i ragazzi erano molto coesi e spiccava molto lo striscione dei ragazzi del CUIB D’AVANGUARDIA…ottimo esempio di politica sul campo!
    Certo mi metto anche nei panni di chi scrive sul Secolo e che è sicuramente di An, capisco che dev’essere stato un boccone davvero amaro da mandare giù per chi negli ultimi anni non ha fatto altro che preoccuparsi di rinnegare il proprio passato, sputare nel piatto in cui si è mangiato e chiedere scusa per il proprio bagaglio storico! È sotto gli occhi di tutti che ormai i ponti col passato siano stati irrimediabilmente recisi dato che , anzi, si è optato proprio per quel tipo di politica “comoda e poltronara”…direi democristiana…che si era sempre combattuta.
    Certo è curioso che con tutti i rinnegamenti stati gli alleanzini sentano ancora la coda di paglia e il bisogno di chiedere “scusa” in ogni modo!
    Altrettanto curiosa è la posizione dei ragazzi militanti che pur venendo sconfessati e ammoniti proprio dal loro stesso quotidiano e a volte sembrano dimostrarsi ancora legati non tanto da e a quel passato, quanto ai valori e ai principi che quel passato porta con se… o sarà folclore? A scanso di equivoci comunque la classe dirigente del loro partito continua a dimostrare con forza di vergognarsi di quel passato.
    Com’è possibile che riescano a sopportare tanto?
    Ma soprattutto non sarebbe meglio che il Secolo “ nuova grafica e nuove idee” lasciasse in pace i morti?

  2. #2
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e non solo "il secolo"....

  3. #3
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saluti Romani Tra Camerati E Quando Dobbiamo Salutare Quelli Di A.n. Possiamo Fare Le Corna .va Bene Cosi' ?

  5. #5
    iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
    Messaggi
    849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    Saluti Romani Tra Camerati E Quando Dobbiamo Salutare Quelli Di A.n. Possiamo Fare Le Corna .va Bene Cosi' ?

    ottima idea.....

  6. #6
    Nazionalrivoluzionario
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una cosa proprio non mi riesce da capire:
    ma come cazzo fanno i militanti di An a riconoscersi nella dirigenza del partito e fare, poi, i saluti romani.
    C'è qualcosa che mi sfugge.....
    Mi piacerebbe che qualche appartenente a Azione Giovani mi rispondesse.

  7. #7
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi piacerebbe che qualche appartenente a Azione Giovani mi rispondesse.
    Ti diranno "Non sono d'accordo"

  8. #8
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ottima Idea

    Quella del Secolo è un'ottima idea: il gesto delle corna ha anche la valenza di segno demoniaco... se pensiamo al servizio di chi si è messa la dirigenza di AN la cosa è perfettamente consequenziale e legittima.

  9. #9
    http://neracomelapece.splinder
    Data Registrazione
    13 Jul 2006
    Località
    'n casa mia
    Messaggi
    461
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    Saluti Romani Tra Camerati E Quando Dobbiamo Salutare Quelli Di A.n. Possiamo Fare Le Corna .va Bene Cosi' ?
    quoto!!!!!!!

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "È giusto chiedere alla destra italiana di affermare senza reticenza che l'antifascismo fu un momento storicamente essenziale per il ritorno dei valori democratici che il fascismo aveva conculcato".

    Indovina su quale giornale è finita questa frase?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Saluti Romani
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 13:09
  2. Saluti Romani
    Di Daniele (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 20:38
  3. Saluti romani
    Di CarolusMagnus (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 09:03
  4. Saluti romani
    Di CarolusMagnus (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 21:09
  5. basta saluti romani ... meglio le corna!!
    Di neramente2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 16:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito