Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da veterokom
    Anche in Veneto RIF COM vivacchia del suo 5% circa costante, ma come organizzazione e radicamento territoriale è ormai a zero, i circoli vanno ognuno per conto proprio, i segretari di federazione sono quasi tutti giovani perchè quelli precedenti sono passati con il PdCI, i gc sono allo sbando, divisi tra comunisti e disobbedienti, persone con le palle e che sanno fare politica ce ne sono ancora naturalmente, ma vanno per i cazzi loro senza ascoltare le vaccate anticomuniste di berty.

Ad esempio alcuni circoli del veneziano si sono ribellati a Pettenò e al verde Bettin che volevano dedicare una via di Mestre ai fascisti infojbati, e sono scesi in piazza insieme ai compagni del PdCI e del Gramigna contro i disobba e i fasci di AN.

Ma subito dopo il berty s'è incazzato e ha promosso un convegno a Venezia dove ha attaccato la Resistenza e i gloriosi partigiani sloveni.
    Ah, ora mi ricordo, era a Marghera se non sbaglio.

Berty piu' o meno negli stessi giorni ricordo se l'era presa pure con un consigliere di RifCom di Torino che a un'assemblea di studenti descrisse le fojbe come un normale fenomeno carsico dove morirono un po' di persone perche' era un luogo un po' scivoloso, (un tizio di Ag lo aveva pure denunciato per apologia di crimini contro l'umanita' )

Quanto al resto comnunque confermo che in Friuli e Veneto la maggior parte delle federazioni e circoli se ne vanno per i cazzi loro, mentre in altre zone la gente sta cominciando a mollare, chiaro che a Berty di questo frega poco perche' si e' ormai capito che il suo interesse e' sdoganarsi per appiattirsi sulle posizioni del centrosx, accattare i voti dei centri sociali e dei fricchettoni (che non sono pochi), nulla in contrario a questo, pero' lo dica chiaro e la finisca di prendere in giro la gente che fa politica, io me ne ero accorto gia' dal congresso di 2 anni fa ma ho comunque continuato a collaborare coi circoli di zona, ripeto, se va avanti cosi' e' na sua scelta da segretario, ma cambi nome al partito e simbolo

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche in Veneto RIF COM vivacchia del suo 5% circa costante, ma come organizzazione e radicamento territoriale è ormai a zero, i circoli vanno ognuno per conto proprio, i segretari di federazione sono quasi tutti giovani perchè quelli precedenti sono passati con il PdCI, i gc sono allo sbando, divisi tra comunisti e disobbedienti, persone con le palle e che sanno fare politica ce ne sono ancora naturalmente, ma vanno per i cazzi loro senza ascoltare le vaccate anticomuniste di berty.

Ad esempio alcuni circoli del veneziano si sono ribellati a Pettenò e al verde Bettin che volevano dedicare una via di Mestre ai fascisti infojbati, e sono scesi in piazza insieme ai compagni del PdCI e del Gramigna contro i disobba e i fasci di AN.

Ma subito dopo il berty s'è incazzato e ha promosso un convegno a Venezia dove ha attaccato la Resistenza e i gloriosi partigiani sloveni.
    Non dir cazzate, sono della prov di Ve.

Inoltre in veneto non abbiamo mai avuto il 5%, svegliati.

Il Pdci strutture di base non ne ha, lascia perdere...

Tral'altro questo modo di fare non porta a nulla.

Serve a vincere, serve a far governare la gente? No.

Tra l'altro il documento di Venezia indica che il dibattito è vivo e vegeto.

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    Non dir cazzate, sono della prov di Ve.

Inoltre in veneto non abbiamo mai avuto il 5%, svegliati.

Il Pdci strutture di base non ne ha, lascia perdere...

Tral'altro questo modo di fare non porta a nulla.

Serve a vincere, serve a far governare la gente? No.

Tra l'altro il documento di Venezia indica che il dibattito è vivo e vegeto.
    Intanto il documento è della federazione di Vicenza, se non avete il 5 avete il 4,5% che non è poi così distante.

Il PdCI non ha strutture di base, ma che stai a dì? Fisicamente avrà meno sedi, è inevitabile, ma come presenza di militanti non c'è paragone. Rif Com avrà più iscritti, ma questo non vuol dir nulla se quegli iscritti cambiano del 30% da un anno all'altro e tra la gente si vedono ben poco, soprattutto i GC, che si fan sentire solo con i banchetti per la legalizzazione dell'erba...

capisco difendere a tutti i costi il partito, è ammirevole, ma un po' di senso critico non guasterebbe. e quello che è accaduto a Mestre è vergognoso...

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bertinotti dopo gli errori del '98 sta intraprendendo la via giusta.

il progetto della sinistra europea è uno dei pochi progetti innovativi che esistono nella sinistra anche se non è quello in cui mi riconosco.

l'ulivo dovrebbe aprire alla patrimoniale bertinottiana nell'ambito di una riforma fiscale complessiva che mantenga inalterata la pressione fiscale

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Junker
    Ecco qui la bella faccina ariana dell'austro zingaro cornuto.

Saludos
    L'ho riconosciuto..

volevo proporre, vista la crisi economica in corso, di vendere gli etnunazitirules e il loro capo Bossi Al Gheddafi come ostaggi nelle mani dei loro fratelli i guerriglieri iraqeni

alala' al kriceten

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...capisco difendere a tutti i costi il partito, è ammirevole, ma un po' di senso critico non guasterebbe. e quello che è accaduto a Mestre è vergognoso...
    ma xkè invece nn parliamo di senso critico nei riguardi del tuo inutile partito?tu lo sai perchè i dirigenti del pdci nn vogliono tornare da Rifondazione?xkè temono di fare la fine dei dirigenti dei Comunisti Unitari(i primi a staccarsi da Rifondazione, nel '93, mi pare e nn mi ricordo x che cosa)ke quando sn rientrati nel PRC sn finiti in secondo se nn terzo piano!e cossutta(ke io ammiro se lo vuoi sapere, l'unico di tutto il pdci), diliberto, rizzo ecc ecc vorrebbero tornare cn noi xkè si rendono conto di nn essere nulla(come dicono molti: nè carne nè pesce), ma temono di perdere la loro importanza, xciò resterà separato e toglierà voti RC...ecco qual'è la verità sul tuo partito

Egol

p.s.jozif e l'altro fascistello, se nn la piantate vi elimino i post ad entrambi...

smrt fašismu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Eegol
    ma xkè invece nn parliamo di senso critico nei riguardi del tuo inutile partito?tu lo sai perchè i dirigenti del pdci nn vogliono tornare da Rifondazione?xkè temono di fare la fine dei dirigenti dei Comunisti Unitari(i primi a staccarsi da Rifondazione, nel '93, mi pare e nn mi ricordo x che cosa)ke quando sn rientrati nel PRC sn finiti in secondo se nn terzo piano!e cossutta(ke io ammiro se lo vuoi sapere, l'unico di tutto il pdci), diliberto, rizzo ecc ecc vorrebbero tornare cn noi xkè si rendono conto di nn essere nulla(come dicono molti: nè carne nè pesce), ma temono di perdere la loro importanza, xciò resterà separato e toglierà voti RC...ecco qual'è la verità sul tuo partito

Egol
    eegol, ma che stai a dì, ma ndo' vivi?
    Diliberto e Rizzo che vogliono tornare con il berty? ma per favore E anche se volessero, cosa che non è, il PdCI resterebbe, non sono mica loro il PdCI.

partito inutile? Il PdCI è l'unico partito che si rispecchia e porta avanti la tradizione e il patrimonio storico-teorico-pratico del PCI, altro che storie.

Per curiosità ma tu sei mai stato iscritto ad un partito? No perchè dai tuoi ragionamenti mi sa proprio che non ne sai niente della vita interna ad un partito, tantopiù di un partito comunista.

saluti comunisti

"Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eegol, ma che stai a dì, ma ndo' vivi?
    Diliberto e Rizzo che vogliono tornare con il berty? ma per favore E anche se volessero, cosa che non è, il PdCI resterebbe, non sono mica loro il PdCI.

partito inutile? Il PdCI è l'unico partito che si rispecchia e porta avanti la tradizione e il patrimonio storico-teorico-pratico del PCI, altro che storie.

Per curiosità ma tu sei mai stato iscritto ad un partito? No perchè dai tuoi ragionamenti mi sa proprio che non ne sai niente della vita interna ad un partito, tantopiù di un partito comunista.

saluti comunisti
    amico mio io nn mi iscrivo ai partiti x principio xkè secondo me nn c'è n'è nessuno ke rispecchia le mie idee fino in fondo e quando uno si iscrive si presuppone ke segua sempre la linea di quel determinato partito e a me nn va bene...poi x il resto il pdci veramente tu mi sa ke ti 6 fatto influenzare un pò troppo da nome e simbolo!guarda ke originariamente era il PRC l'unico partito Comunista d'italia poi voi vi siete staccati xkè dovete fare x forza coloro ke dicono una cosa e ne fanno un'altra!ma poi scusa nn l'hanno mai detto ufficialmente ma è il pensiero di molti del pdci ke conosco e ke hanno parlato ai giornali quello ke il tuo partito si vorrebbe riunire a Rifondazione, ma nn lo farà mai x i motivi ke ti ho detto precedentemente...e tu sei fissato ke è solo il pdci a portare avanti la tradizione del glorioso PCI, ma a dire il vero voi portate avanti idee del PCI pre-rivelazioni di kruscev, xkè dopo una volta scoperti i crimini di stalin x fortuna cambiammo linea, quindi le idee del vero PCI continuiamo a portarle avanti noi del PRC...

smrt fašismu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima cosa non puoi dire noi del PRC se non sei iscritto, seconda cosa ho già spiegato sull'altro 3d il perchè della rottura del 98, voluta a tutti i costi dal Berty, terza cosa dovresti sapere che PRC è il partito che più di tutti butta merda sulla storia del PCI....non mi sembra che Bertinotti parli mai di Gramsci, Togliatti e Berlinguer o sbaglio?

Anche io sarei favorevole a riunificare PdCI e Rif Com ma su una base di rispetto reciproco e comunque questo è impossibile fintantochè rimane Bertinotti.

E poi scusa ma che razza di discorso è dire io non mi iscrivo a nessun partito perchè nessuno rispecchia completamente le mie idee? Ma per favore!
    Ma credi veramente di sapere tutto te? Tu ti devi iscrivere a PRC per dare il tuo contributo, mica è un partito nazista dove decide tutto il capo, e comunque solo in questo modo impari a fare politica e a conoscere compagni che magari ti possono insegnare qualcosa e farti cambiare idea se necessario.

Altrimenti rimani solo tu con le tue idee di sempre e non migliori mai. E poi pensa se tutti facessero come te! Non esisterebbero neanche i partiti di sinistra!

saluti comunisti e W TITO!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima cosa non puoi dire noi del PRC se non sei iscritto, seconda cosa ho già spiegato sull'altro 3d il perchè della rottura del 98, voluta a tutti i costi dal Berty, terza cosa dovresti sapere che PRC è il partito che più di tutti butta merda sulla storia del PCI....non mi sembra che Bertinotti parli mai di Gramsci, Togliatti e Berlinguer o sbaglio?

Anche io sarei favorevole a riunificare PdCI e Rif Com ma su una base di rispetto reciproco e comunque questo è impossibile fintantochè rimane Bertinotti.

E poi scusa ma che razza di discorso è dire io non mi iscrivo a nessun partito perchè nessuno rispecchia completamente le mie idee? Ma per favore!
    Ma credi veramente di sapere tutto te? Tu ti devi iscrivere a PRC per dare il tuo contributo, mica è un partito nazista dove decide tutto il capo, e comunque solo in questo modo impari a fare politica e a conoscere compagni che magari ti possono insegnare qualcosa e farti cambiare idea se necessario.

Altrimenti rimani solo tu con le tue idee di sempre e non migliori mai. E poi pensa se tutti facessero come te! Non esisterebbero neanche i partiti di sinistra!

saluti comunisti e W TITO!
    va bene cm al solito finisce...certo ke ragionare no?cmq su una cosa sn d'accordo: tentare di riunificare i due partiti...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima