Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da veterokom

Ma credi veramente di sapere tutto te? Tu ti devi iscrivere a PRC per dare il tuo contributo, mica è un partito nazista dove decide tutto il capo,
    Su questo non sarei cosi' sicuro...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima cosa non puoi dire noi del PRC se non sei iscritto, seconda cosa ho già spiegato sull'altro 3d il perchè della rottura del 98, voluta a tutti i costi dal Berty
    Rottura condivisa a sinistra, vista la deriva di quel governo.

Tra l'altro non non partecipavamo al governo, quindi...

È stato più grave accettare i voti di Kossiga e non rompere sulla guerra, io credo.

C'è una differenza di fondo, il coraggio delle scelte.

Noi abbiamo scelto di rischiare, e abbiamo vinto.

Cmq, non insisterei ancora sulle divisioni, visto che le formazioni di sinistra alternativa in italia viaggiano dal 10 al 13%, uno dei migliori risultati europei anche in termini di qualità.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Jozif
    Su questo non sarei cosi' sicuro...
    ah ah ah!ke simpatico, nn siamo noi quelli ke esaltano dittature e assassini!

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Eegol
    ah ah ah!ke simpatico, nn siamo noi quelli ke esaltano dittature e assassini!
    "noi" chi, scusa?

Vai in giro per le sezioni di Rifondazione, soprattutto nel nord-est a chiedere cosa pensano di Tito (sarebbe lui poi il dittatore assassino.... )

E poi che c'entra un partito che ha il 6% con quelli che chiami dittatori e assassini (grazie ai quali peraltro quel partito che ha il 6% esiste)

"Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Jozif
    "noi" chi, scusa?

Vai in giro per le sezioni di Rifondazione, soprattutto nel nord-est a chiedere cosa pensano di Tito (sarebbe lui poi il dittatore assassino.... )

E poi che c'entra un partito che ha il 6% con quelli che chiami dittatori e assassini (grazie ai quali peraltro quel partito che ha il 6% esiste)
    o scusami mi ero scordato ke voi prendete un immenso 2% !!!!e poi mi sembra ke prendiate la politica cn gli occhi del vostro partito...cioè prima attaccate i democristiani e poi dite ke prodi è il leader ideale sl xkè l'ha detto il vostro partitello;e poi scusatemi, ma secondo voi ki nn è iscritto nn può conoscere iscirtti??e poi nn posso + dire neanche "noi"??mio dio!ke scassa palle ke siete voi del pdci...davvero!gli altri iscritti nn sn mica così!!siete dei gasati cm i nazifasci x quel ridicolo 1-2-3(se vi va bene!)%...

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che Jozif è di Rifondazione!!

e poi comunque dovresti un po' vergognarti a paragonare il PdCI ai fasci di merda, ma evidentemente...

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Eegol
    o scusami mi ero scordato ke voi prendete un immenso 2% !!!!e poi mi sembra ke prendiate la politica cn gli occhi del vostro partito...cioè prima attaccate i democristiani e poi dite ke prodi è il leader ideale sl xkè l'ha detto il vostro partitello;e poi scusatemi, ma secondo voi ki nn è iscritto nn può conoscere iscirtti??e poi nn posso + dire neanche "noi"??mio dio!ke scassa palle ke siete voi del pdci...davvero!gli altri iscritti nn sn mica così!!siete dei gasati cm i nazifasci x quel ridicolo 1-2-3(se vi va bene!)%...
    Va che io ho la tessera di Rifondazione da 9 anni, una l'ho stracciata 2 anni fa, eravamo una sessantina ora sono rimasti quattro gatti, l'altra me la sono fatta in un'altra federazione dove c'è altra gente valida, ma se le cose vanno avanti cosi' straccero' pure quella, e con me molta altra gente.

Per chi fa attivita' politica dopo un po' ti garantisco che diventa poco piacevole sentirsi prendere per il culo.

Quanto alle percentuali, e' chiaro che Rifondazione prende quello che prende perche' molta gente che va a votare mette la croce sulla prima falce-martello che vede, perche' Rifondazione ha il nome, perche' il 90% di quelli che votano Rifondazione non hanno mai sentito parlare Berty..

Molta gente sta in Rifondazione proprio perche' e' piu' facile lavorare e far passare le proprie idee a partire da un 6%, il problema e' che se passano idee di Berty e non idee comuniste, dopo un po' la pazienza finisce

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa è una sciocchezza.

Intanto un partito si costruisce dal basso. L'attività politica locale può benissimo essere indipendente dall'ambito nazionale.

Tanti votano rifondazione, ad esempio, per la sua autonomia. Potrà sbagliare, ma sono sbagli NOSTRI e non dettati da altro.

Inoltre siamo un partito che accetta le sfide dell'oggi, mi sembra.

Poi, possiamo discutere sulle singole questioni quanto vuoi, ma mai nel campo "io sono più comunista di te".

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che Jozif è di Rifondazione!!

e poi comunque dovresti un po' vergognarti a paragonare il PdCI ai fasci di merda, ma evidentemente...

jozif è di Rifondazione !!!eh eh!non si direbbe proprio!ma dato ke nn sai far altro ke criticarlo xkè nn cambi partito??ma io nn lo so!e cmq dovresti un pò vergognarti tu a gasarti tanto x appartenere a un partito ed essere così gasato!poi io volevo intendere ke cadete al livello dei fasci...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    Questa è una sciocchezza.

Intanto un partito si costruisce dal basso. L'attività politica locale può benissimo essere indipendente dall'ambito nazionale.

Tanti votano rifondazione, ad esempio, per la sua autonomia. Potrà sbagliare, ma sono sbagli NOSTRI e non dettati da altro.

Inoltre siamo un partito che accetta le sfide dell'oggi, mi sembra.

Poi, possiamo discutere sulle singole questioni quanto vuoi, ma mai nel campo "io sono più comunista di te".
    guarda ke è inutile: nn ragionano, parlano sl x testardaggine, nn sn aperti ad altre idee o proposte...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima