Non posso ringraziarti, devo correre da Enrico'87 che sono in ritardo per il lavaggio del cervello....In Origine Postato da thematrix
Auguri![]()
![]()
![]()


Non posso ringraziarti, devo correre da Enrico'87 che sono in ritardo per il lavaggio del cervello....In Origine Postato da thematrix
Auguri![]()
![]()
![]()


Che ci sarà in quella scatola, caro Tigre?In Origine Postato da ErTigre
![]()
![]()
![]()
spero quel che mi auguro io... grazie!![]()


conta il donatore...In Origine Postato da Flora
Come ti permetti!!!![]()
Dovrebbe essere uno splendido tulipano nero....dovrebbe....![]()
![]()
![]()


Carissimo PFB, un grazie anche a te.In Origine Postato da Pieffebi
Auguri!
Shalom![]()
![]()
Credo che "shalom" sia anche da parte mia risposta più che eloquente.![]()


In Origine Postato da albicocco
oppure la vittoria al g.f.![]()
![]()
![]()
maro'!![]()


Grazie Dre...In Origine Postato da Dreyer
conta il donatore...![]()
![]()


auguri al crociato...
![]()
Non osavo dirlo, ma a me sembrava un cespo di radicchio rosso!In Origine Postato da Flora
Come ti permetti!!!![]()
Dovrebbe essere uno splendido tulipano nero....dovrebbe....![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Dreyer
Carissimo PFB, un grazie anche a te.![]()
Credo che "shalom" sia anche da parte mia risposta più che eloquente.![]()
Tra noi del Mossad.... è il minimo
ssssssssssssssssttttttttttttttt!![]()


grazie....In Origine Postato da blob21
auguri al crociato...
![]()
![]()
io sono sempre in mobilitazione permamente per la Santa Causa![]()
![]()