appunto allora pure la dc il psi il pli i repubblicani lo psdi finanziati da una potenza straniera dovrebbero esser perseguiti?In Origine Postato da silvio
..eheheheh..e' incredibile come si possa ragionare come alemaggia,..dunque tutti sapevano che il PC nostrano e i suoi esponenti erano finanziati dal KGB,..per cui nessuno scandalo,..ma come??..a parte che sarebbe un reato penale essere sulla busta paga di un paese straniero,..e perdipiu' nemico,..come lo era l'URSS ai tempi della guerra fredda verso l'europa dell'ovest,..e poi,...ma non siete voi a romepre i coglioni tutti i giorni compreso la domenica,..con la P2,..Gladio ecc..ecc...che se non altro erano organizzazioni dalla parte giusta ,visto che il nostro paese nonostante il PC,..era nella nato e non nel patto di varsavia,..e aveva firmato tutti gli accordi con gli USA e non con l'URSS,...incredibile ragazzi,..capisco che dobbiate per forza difendere i vostri beniamini,....ma non avete nessun pudore,..ne' onesta' intellettuale....purtroppo...
silvio stai facendo il mio stesso ragionamento.
solo che tu stai e forse sei sempre stato dalla parte di quelli che la storia forse giudichera tra i buoni..
io forse sarò tra i cattivi..ma non mi interessa molto.

i sono delle sentenze o stiamo parlando di aria fritta?