Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Austrian a Padova

  1. #51
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I passeggeri vanno dove trovano voli....se AZ,AIr One, Meridiana etc hanno posizionato piu' voli a LIN sui voli nazionali e' ovvio che questi volino da li, suvvia..!

    Se a Roma AZ e le altre comp. dovessero operare da CIA sui naz. invecce che dal piu' lontano FCO che farebbero, non volano piu? Suvvia....!!

    Difatto tra i 3 aeroporti milanesi quello piu' collegato e' MXP (2 linee di Bus dalla Centrale e Cadorna con treno) gli altri 2 sono messi male, questa e' la realta'.

    invito a leggere il testo su MXP ora sul forum, comunque sia la questione e' presto risolta dato che LIN e BGY sono praticamente al limite della capacita' quindi l'unico scalo milanese con margini di sviluppo e' MXP e difatto AZ inizia ad aumentarci i voli, inizialmente quelli internazionali, in secondo tempo anche nazionali.

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LIN purtroppo non e' al limite della capacita'. Hanno fatto stare piu' di 14 milioni di pax nel 1997 (stile scatoletta di sardine).

    Certo che se ne hanno fatti entrare 14 a LIN, allora a MXP ce ne possono stare 60....

    Comunque non bisogna aspettare che LIN si saturi. Va limitato subito con un provvedimento non discriminatorio, tipo vietare il through check-in per le destinazioni extra UE e togliere tutti i voli per il Sud Italia (sono quelli che fanno i veri danni al sistema milanese).

  3. #53
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Sarre,

    Mi ricordo quando a LIN ci si stava dentro in 14 MIl...:-) be' per saturazione intendevo quella per cui e' ora strutturata...
    Se domani dovessero tornare 14 Mil a Lin non credo che possano nuovamente gestirli...li c'era una situazione da "fuori legge" e dopo la strage del 8 Ottobre non credo che nessun direttore di scalo si prenda il rischio di tale traffico su LIN!

    Leggendo il post "MXPStory" mi viene a mente il fatto che il Decreto Barsani non era infinito, nel senso che era transitorio, qual cuno sa quando scadeva?

    Togliere il trough c.in non e' facile, io toglierei la dogana cosi chi transita da un altro hub dovra' ritirare le valigie e rifare il c.in, questa cosa era stato al vaglio ma poi non se ne fece nulla.


    I voli dal sud italia...gia' lo so anche se a sentir molti del sud preferiscono atterrare a LIN (anche dopo il disastro SAS/Cessna) pur che andare nella Malpensa in mezzo alla brughiera, troppo grande e poi sempre in mezzo alla neve

  4. #54
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal


    REG (fino alla costruzione del ponte, poi tutti a CTA)

    L'unica cosa che NON serve all'Italia è proprio il ponte sullo stretto di Messina.. quello si che è uno spreco immenso di denaro pubblico !!
    Tanto ormai la gente (e le merci) viaggiano in aereo .. non spreca più km e tempo utile per passare da un fantomatico, quantro inutile ponte, che tra l'altro avrà dei pedaggi elevati e mille limitazioni di utilizzo !

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Why i am not an austrian economist
    Di 00_Void nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 22:33
  2. 2 md 83 ex Austrian a Zurigo
    Di ronchi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 14:23
  3. Austrian a CTA ... e altre
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 21:04
  4. Austrian a TRN
    Di michele-TO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 13:45
  5. Austrian a TRN e BGY!
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-04, 09:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito