Linkiamoli allora. Così chi non vuole leggerli non è costretto vedere post chilometrici. In alternativa, se qualcuno sa dove trovarli, si potrebbero postare articoli che riassumano le leggi nel modo più imparziale possibile. Almeno quelli andrebbero letti: se uno non conosce la legge... a che titolo la commenta?In origine postato da peppe
Prima di tutto Postare i testi della legge significherebbe fare Post-Fiume che nessuno leggerebbe.
Al di là delle mie opinioni sulla moderazione, Pieffebi dice una grande verità: chi può usi l'ignore!!!Inoltre gli interventi dei Soliti Noti Disturbatori ci sarebbe comunque.
Peppe, dammi retta, questa evitala. Non perchè sia inopportuna (e lo è) ma perchè è proprio una cazzata.Poi,che il POL sia "un pò" simpatizzante per la Sinistra è evidente.
Meglio ancora sarebbe dedicare il tempo perso a litigare su un forum ad attività alternative, tipo lo studio di testi indispensabili per demolire i sinistri alle fondamenta. Ultimamente questa "regola aurea" l'ho persa un po' di vista, devo mettermi in testa che la vita non è qui...Meglio Accogliere nel Nostro Forum gli Ignoranti Sedicenti Intelligenti di Sinistra che credono di venire qua a Provocare e Contestare senza accorgersi che vengono solo a fare brutte figure e a farci guadagnare molte simpatie (e ultimamente,anche sul principale,si nota questa "inversione di tendenza")...
Oppure andare a fare i Disturbatori noi stessi (come io sto facendo però NELLA SEDE NATURALE CIOE' IL PRINCIPALE)...![]()
Purtroppo è anche l'educazione e il livello intellettuale di gran parte del centrodestra: vediamo di essere superiori e non prendere dai sinistrati le cattive abitudini, ma di cercare al contrario di educare gli educabili ai principi sani (che abitano quasi tutti a destra, intesa in senso lato).Quelli che vengono qua a vomitare insulti spacciandoli per Opinioni o Notizie o Verità hanno un comportamento che rispecchia la loro educazione oltre che il loro Livello Intellettuale.
Che del resto è quello del Sinistra-Centro italiano...perchè meravigliarsene?