Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da peppe
    Prima di tutto Postare i testi della legge significherebbe fare Post-Fiume che nessuno leggerebbe.
    Linkiamoli allora. Così chi non vuole leggerli non è costretto vedere post chilometrici. In alternativa, se qualcuno sa dove trovarli, si potrebbero postare articoli che riassumano le leggi nel modo più imparziale possibile. Almeno quelli andrebbero letti: se uno non conosce la legge... a che titolo la commenta?

Inoltre gli interventi dei Soliti Noti Disturbatori ci sarebbe comunque.
    Al di là delle mie opinioni sulla moderazione, Pieffebi dice una grande verità: chi può usi l'ignore!!!

Poi,che il POL sia "un pò" simpatizzante per la Sinistra è evidente.
    Peppe, dammi retta, questa evitala. Non perchè sia inopportuna (e lo è) ma perchè è proprio una cazzata.

Meglio Accogliere nel Nostro Forum gli Ignoranti Sedicenti Intelligenti di Sinistra che credono di venire qua a Provocare e Contestare senza accorgersi che vengono solo a fare brutte figure e a farci guadagnare molte simpatie (e ultimamente,anche sul principale,si nota questa "inversione di tendenza")...

Oppure andare a fare i Disturbatori noi stessi (come io sto facendo però NELLA SEDE NATURALE CIOE' IL PRINCIPALE)...
    Meglio ancora sarebbe dedicare il tempo perso a litigare su un forum ad attività alternative, tipo lo studio di testi indispensabili per demolire i sinistri alle fondamenta. Ultimamente questa "regola aurea" l'ho persa un po' di vista, devo mettermi in testa che la vita non è qui...

Quelli che vengono qua a vomitare insulti spacciandoli per Opinioni o Notizie o Verità hanno un comportamento che rispecchia la loro educazione oltre che il loro Livello Intellettuale.
    Che del resto è quello del Sinistra-Centro italiano...perchè meravigliarsene?
    Purtroppo è anche l'educazione e il livello intellettuale di gran parte del centrodestra: vediamo di essere superiori e non prendere dai sinistrati le cattive abitudini, ma di cercare al contrario di educare gli educabili ai principi sani (che abitano quasi tutti a destra, intesa in senso lato).

MarcoM
    Ospite

Predefinito Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL

In origine postato da Politica OnLine
    Gli interventi dei ...*sinistrati* ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Interventi che non vanno nè devono essere confusi con post censurabili e quindi da censurarsi, perchè di questi, come devono essere cancellati quelli di sinistra, così devono essere cancellati quelli di destra, di centro e così via. Solo le menti degenerate di per sè possono vedere nella libertà di espressione del pensiero altrui, anche di quello diverso dal proprio, un elemento di degenerazione. Se non esistesse il diritto in ciascuno, di esprimersi, non esisterebbe questo sito. Appare alquanto assurdo avere a che fare quotidianamente con persone che si lamentano di doverose, ragionevoli, sacrosante censure da parte dell'amministrazione di questo sito, per poi leggere le medesime persone pretendere, ordinare, quasi, che i singoli forum di discussione siano soggetti a ferree discipline.
    REGOLAMENTO DI POL
    Le regole per la gestione dei forum vogliono garantire la consueta libertà nell'espressione delle idee politiche, la quale dovrà naturalmente tenere conto della normativa vigente e del rispetto delle comuni regole di comportamento che si basano sul buon senso, la civiltà, l'uso di espressioni consone e rispettose nei confronti di chiunque.

Premesso ciò e ricordato che mai mi sono lamentato delle censure di POL, voglio sottolineare che la mia è una PROPOSTA (come si evince leggendo il titolo del thread).
    Non ho nè preteso nè "quasi ordinato" un bel niente.
    Gli interventi dei cd. sinistrati (sinistrati è politically incorrect, a differenza di bananas) spesso su questo forum si compongono dei soliti triti e ritriti pseudo-insulti tipo appunto bananas, servi, nano mafioso, ecc.
    Ritengo questi messaggi contrari alla regola di cui sopra e per questi ho CHIESTO l'eventuale e futuro intervento del Moderatore (che, appunto, modera il forum).
    Fa specie vedere, comunque, la solerzia di POL nel rispondere a queste mie proposte quando certi utenti tipo Gnista scrivono cose da brivido senza mai conseguenze.
    Saluti
    Marco

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Premesso che ultimamente sono davvero infastidito per certe censure e bannatura di miei posts che a mio giudizio non avevano motivo di essere censurati,..... salvo quello di evitare che i lettori riscontrassero malafede, errori, e ingenuità in qualche post precente,....... sono del parere che questo regolamento, che non contempla il diritto di tutti i forumisti di apportare rettifiche al giudizio e al comportamento dei moderatori, sia sbagliato.
    La legge sulla stampa prevede che ognuno abbia il diritto di portare rettifiche a quanto scritto da un giornale, e di vedere pubblcicata la sua rettifica.
    Non condivido quiindi il fatto che tale diritto non venga riconosciuto anche da Pol.
    Per quanto riguarda gli insulti credo che i destrorsi abbiano poco da lamentarsi....credo di averne ricevuto moltissimi ,quasi sempre da forumisti di desta, i quali non trovando un copia incolla adatto per contestare i miei concetti si sono abbandonati a davvero, queste si, espressioni da trivio.
    Poichè Pol deve essere il più imparziale possibile, e debba dare a chi legge un 'informazione più obiettiva possibile, io sarei del parere che POL scelga, fra i i forumisti più seri, un comitato di garanti, che esamini, su richiesta dei censurati, , la reale necessità e l'opportunita di certe censure, alle quali molti moderatori si abbandonano con furori invero degni di miglior causa.
    Questo soprattutto per il fatto che certe bannature e censure immeritate generano diffuso malcontento e disaffezione...togliendo a Pol molta popolarità e facendo diminuire il numero di quelli che lo aprrezzano e potrebbero apprezzarlo. ..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL

In origine postato da MarcoM
    REGOLAMENTO DI POL
    Le regole per la gestione dei forum vogliono garantire la consueta libertà nell'espressione delle idee politiche, la quale dovrà naturalmente tenere conto della normativa vigente e del rispetto delle comuni regole di comportamento che si basano sul buon senso, la civiltà, l'uso di espressioni consone e rispettose nei confronti di chiunque.

Premesso ciò e ricordato che mai mi sono lamentato delle censure di POL, voglio sottolineare che la mia è una PROPOSTA (come si evince leggendo il titolo del thread).
    Non ho nè preteso nè "quasi ordinato" un bel niente.
    Gli interventi dei cd. sinistrati (sinistrati è politically incorrect, a differenza di bananas) spesso su questo forum si compongono dei soliti triti e ritriti pseudo-insulti tipo appunto bananas, servi, nano mafioso, ecc.
    Ritengo questi messaggi contrari alla regola di cui sopra e per questi ho CHIESTO l'eventuale e futuro intervento del Moderatore (che, appunto, modera il forum).
    Fa specie vedere, comunque, la solerzia di POL nel rispondere a queste mie proposte quando certi utenti tipo Gnista scrivono cose da brivido senza mai conseguenze.
    Saluti
    Marco
    Mi sbaglio o ti era stato quotato solo ed esclusivamente quello di cui sotto? Evitare di prendere tutto sul personale, plz

Leggendo le discussioni degli ultimi giorni sulla degenerazione dei forum, soprattutto del nostro, a causa degli interventi dei sinistrati

MarcoM
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL

In origine postato da Alessandra
    Mi sbaglio o ti era stato quotato solo ed esclusivamente quello di cui sotto? Evitare di prendere tutto sul personale, plz
    E' stato quotato solo l'inzio del mio post ma ovviamente il contenuto del messaggio di POL era riferito a quanto dicevo in seguito.
    Non capisco comunque cosa vuol significare questo tuo intervento del tutto OT.
    Saluti
    Marco

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL

E' stato quotato solo l'inzio del mio post ma ovviamente il contenuto del messaggio di POL era riferito a quanto dicevo in seguito.
    Non capisco comunque cosa vuol significare questo tuo intervento del tutto OT.
    Saluti
    Marco
    Se un messaggio si quota solo in parte significa che il post si riferisce solo ed esclusivamente a quella parte.

MarcoM
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL

In origine postato da Alessandra
    Se un messaggio si quota solo in parte significa che il post si riferisce solo ed esclusivamente a quella parte.
    Ma per favore..
    Ma hai letto almeno la risposta di POL?
    Ti sembra riferita alle prime tre righe del mio messaggio?
    Bah, comunque saluti!
    E forza Milan
    Marco

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL

Ma per favore..
    Ma hai letto almeno la risposta di POL?
    Ti sembra riferita alle prime tre righe del mio messaggio?
    Bah, comunque saluti!
    E forza Milan
    Marco
    mah

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL

In origine postato da ARI6
    .... tutte cose giuste.....
    Bravo Ari! Il Forum degli Ultras degli opposti schieramenti c'è già ed è il principale!
    Come mai nel Forum dell'Ulivo non ci sono ondate di personaggi che si presentanto con intenti evidentemente provocatori? E' forse una peculiarità dei sinistrati rompere le palle al prossimo?

Ospite

Predefinito

In origine postato da antonio
    dovreste pero' spiegare quali sono i post/3ad provocatori.. e come provocano e cosa provocano.. e perche'...
    L'unico errore è che spesso tu ed altri aprivate troppi thread contemporaneamente per il resto non si può addebitare alla vostra presenza alcun tipo di responsabilità sul fatto che qui sono mancati un numero sufficente di sostenitori del centrodestra in grado di tenervi testa e rispondere alle vostre provocazioni, naturali e pienamente legittime per chi si trova all'opposizione.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima