certo... e io ho replicato... e il silenzio è nuovamente calato...hefico:
... vuole rispondere Lei, egr. Pieralvise?![]()


certo... e io ho replicato... e il silenzio è nuovamente calato...hefico:
... vuole rispondere Lei, egr. Pieralvise?![]()


Carrie... secondo me hai letto male ciò che ho scritto... io mi riferivo a quanto affermato da popolare: lui sostiene che il significato di matrimonio debba obbligatoriamente contemplare la creazione di una famiglia, famiglia che per forza di cose è tale solo, ed esclusivamente quando c'è possibilità di generare prole o adottare... adesso, ammesso che questo sia vero, e cioè che agli omosessuali non deve essere concesso il matrimonio proprio perchè la coppia non ha possibilità di procreare e di adottare... che dire dei matrimoni di anziani ormai sterili che non possono più adottare oer via dell'età??... non sarebbe giusto vietare questo "diritto" a queste persone?? :mmm:


Sì, volentieri...
Il problema è che continui ad argomentare sulla base di cose come l'amore o la procreazione.
Il matrimonio dei busoni (e l'adozione, ça va sans dire) va escluso perché si tratta di busoni.
Non perché non possono avere figli, o perché non si vogliano bene.
L'arte di essere P.A.


è qui che ti sbagli... l'adozione non è una conseguenza del matrimonio, visto che le persone anzione sebbene si possono sposare non possono adottare superata una certa età...hefico:
questo la dice tutta sulle Vostre ragionevoli spiegazioni...ostridicolo:
ostridicolo:












Ha parlato il genio...Disprezziamo gli uomini che lo prendono nel didietro.
Questo non è più arbitrario della tua aspirazione al rispetto ad all'uguaglianza.