e se mi son convertito?


e se mi son convertito?
Di solito i conversi o diventavano ferrei e incrollabili difesori della fede (Torquemada, De Loyola) oppure operano nella Chiesa per distruggerla dall'interno.
Tu non mi sembri appartenere alla categoria dei primi.![]()


Tu non hai l'autorità per giudicare.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0