Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 246

Discussione: Avanti SAVOIA

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, se per repubblicano intendi (come credo) "del PRI", non è che ce ne siano molti, e quei molti si debbono fare in quattro (sottosegretario-segretario, presidente-presidente).

Chi dovrebbe invitare? Santoro? Del Pennino? Meglio aspettare tempi migliori

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito su costanzo

se non altro ieri ha attaccato lui il savoia, dottor savoia l'ha chiamato, aggiungendo, sempre che sia dottore.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perché l’8 per mille

Quello che mi interesserebbe capire in merito all’8 per mille è se si possa arrivare, magari tramite una variazione delle norme che regolano la materia, ad indicare tra le destinazioni di tale quota dell’IRPEF la realizzazione di un’opera pubblica come, per esempio, l’adeguamento sismico di edifici a destinazione scolastica, o la costruzione di nuove scuole rispondenti alle norme sismiche, anche nelle località non ricompresse tra quelle per le quali è obbligatorio edificare secondo le prescrizioni della Legge 2 febbraio 1974 n° 64 "Provvedimenti per le costruzioni con particolari prescrizioni per le Zone Sismiche".
    Phoxy

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Phoxy....quando ci sono le volonta' politiche...si puo' fare qualsiasi cosa.
    In assenza di queste diventa difficile anche coltivare le rape.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Proviamoci!!!

4/11/02
    Bene, allora, se lo condividiamo e lo consideriamo un possibile modo per dare una risposta al problema della sicurezza scolastica, perché non farlo diventare una proposta del PRI attraverso i suoi rappresentanti in Parlamento ed al Governo?
    Io credo che potrebbe avere un buon successo tra gli italiani e, perché no?, dare un po’ di lustro all’immagine del Partito che attualmente mi sembra un po’ appannata.
    Phoxy

Garibaldi
    Ospite

Predefinito

Caro FOCSI,
    dico una malignita'!!!1111
    Ma il Preside e' arrivato mezz'ora dopo il terremoto!!!!
    Per carita', avra' avuto degli impegni!!!
    Ma intanto l'ha scampata bella!!!
    E' un andazzo che va cosi', chi ha qualche grado in piu', nella amministrazioen pubblica, fa e disfa quello che vuole!!!!!111 E tutti zitti, occhio non vede e cuore non duole!!!!!!!!11
    C'e' sempre una scusa per tutto !!!
    La politica del "fuori stanza" imperversa, cambiano i suonatori ma la musica imparata e' sempre quella?!!?!?!!?

Repubblicano (e basta)!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 8 per mille :-(

Originally posted by Phoxy
    Su questo ho una mia vecchia idea, ma mi serve qualcuno che mi dia informazioni dettagliate sulla legge che regola la destinazione dell’8 per mille, se c’è qualcuno degli amici ferrato in materia lo pregherei di contattarmi.

A presto
    Phoxy
    Datti un'occhiata seguendo questo link
    http://www.uaar.it/documenti/laicita/12a.html

Saluti

R.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lutto

Lutto
    --------------------------------------------------

11/11/02
    Bene, il giorno fatidico è arrivato. Per fortuna sembra che ancora per un po’ all’Italia verrà risparmiato il fastidio della presenza dei due (c) re (tini); da bravi sovrani si stanno occupando delle loro sovrane (nel senso di baiocchi, sghei, dobloni, o forse è più corretto parlare di escudos e franchi svizzeri) perché è giusto, dopo tante smanie di rientro aspettare qualche giorno per sistemare certi particolari molto …. diciamo …. concreti.
    Nel frattempo noi repubblicani, mazziniani, nemici di tutti i privilegi, manifestiamo il senso di dolore che ci prende e mettiamo il lutto alle memorie dei Mazzini, Garibaldi, caduti per l’Unità d’Italia e per la libertà degli uomini e delle coscienze. Come promesso, a Rimini l’abbiamo fatto!

Intanto ringrazio Roberto del suo utilissimo intervento. Per adesso sto studiando i testi di legge per vedere se c’è qualche possibilità.
    Ciao a tutti (meno che a due!!!).
    Phoxy
    --------------------------------------------------------------------
    documentazione fotografica
    --------------------------------------------------------------------

Anita
    Ospite

Predefinito

Complimenti per l'operazione che, dalla penombra scura delle foto, senza timor di dubbio, e' stata condotta nottetempo alla maniera carbonara !
    Un piccolo racconto della serata si potrebbe avere ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scale, nastri e…….. sottaceti

15/11/02
    No Anita, niente di carbonaro, era giorno e lo scuro che vedi attorno alle lapidi è dovuto solo alla muratura dei portici del palazzo dell’Arengo alla quale sono fissate. Semplicemente alle 9 e mezza di mattina ci siamo ritrovati nel parcheggio dietro i palazzi comunali armati di scala e nastri ed abbiamo proceduto all’operazione. L’unico inconveniente è stato dovuto al fatto che proprio sotto le nostre lapidi stavano montando alcuni di giochi gonfiabili (castelli, scivoli, casette, ecc.), credo perché erano previste in piazza Cavour e nei portici le iniziative legate alla ricerca sul cancro. Quindi abbiamo dovuto affrettarci in modo da poter anche scattare le foto che avete visto.
    Come anche le altre volte abbiamo dovuto cercare una persona molto alta per apporre il lutto alla lapide (la seconda della serie) posta nel centenario della Prima Guerra d’Indipendenza perché si trova a più di quattro metri di altezza; per fortuna tra quelli dei giochi gonfiabili c’era un ragazzo abbastanza alto e in cambio del prestito della nostra scala ci ha dato una mano.
    Forse era stato tutto più avventuroso nel 2000 quando, la domenica mattina in cui beatificavano pio ix, avevamo dovuto attraversare il corso principale di Rimini con la scala che avevamo preso nella sede del Partito, o per la ricorrenza del XX Settembre quando abbiamo messo corone di alloro alle nostre lapidi alla presenza di una trentina di amici repubblicani e abbiamo rimediato anche un impianto di amplificazione per suonare l’Inno di Mameli ed altri canti risorgimentali.
    Ma la cosa più simpatica di queste iniziative è che le lapidi sono collocate proprio nel breve percorso (una ventina di metri) che va dall’ingresso della residenza municipale del sindaco all’ingresso della sala del Consiglio Comunale e quella volta del XX Settembre abbiamo fatto il tutto proprio mentre terminava il Consiglio Comunale e quindi hanno assistito incuriositi anche i Consiglieri e gli Amministratori.

Avete visto la notizia di emanuele savoiardo che fa la pubblicità ai sottaceti?!? Che stileeee!!!! Certo che questi per i soldi mettono anche a disposizione il sottocoda.
    Certo….. sapevo che le scimmie amano le noccioline non sapevo di questa loro passione per i sottaceti.
    Potete giurarci che io quella marca di sottaceti, che peraltro considero piuttosto scadente, non la comprerò mai e lo stesso faranno mia moglie e mia madre e così spero che facciano tutti coloro che detestano i monarchi e, in particolare, i sigg. savoia.

Saluti sott’olio
    Phoxy

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima