l'aceto, la cui essenza è l'acido acetico che è un prodotto di ossidazione dell'alcool etilico, fa strani effetti ai signori Savoia, forse usano tale liquido per mantenersi di più nel tempo, noi che siamo più pratici preferiamo l'alcool nel vino per preservarci.
Immaginate tutte le ricette con l'aceto, cipolline in agrodolce, sardine in aceto ed aromi vari, insalatine ed insalatone, cavolini, cetriolini, peperoni, beh tutto questo gli italiani non credo che se lo meritassero, forse prima di arrivare in italia, si è fatto presentare da un sapore agro, che allega i denti, ecco!!!! questo era quello che sentivo nei denti quando vedevo i signori savoia in televisione, gli ascendenti sono fuggiti lasciandoci l'amaro in bocca e i discendenti arrivano facendoci sentire l'agro in bocca, beh questi Savoia sono proprio indigesti.
Ciao a tutti tanto più all'amico Phoxy e complimenti per le sue prodezze con la scala.
La prossima volta chiamami che arrivo da Fano con una scala da 5 metri in alluminio.
L'aceto non si fà solo con la "madre", ma industrialmente si prepara anche dalla segatura, ottimo per i sottaceti.




Rispondi Citando


