Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da I-MIKE
    Il 5 dicembre e rientro il 25 (Viaggio di nozze)

    Ciao
    Michele

    Se proprio vuoi andare in C Class a buon prezzo, vai con la Blue Panorama a Bangkok da Milano o Bologna, ha ora in promozione una C Class scontata a 999€ andata e ritorno + tasse, utilizzabile dal 4.11 all'11.12 come partenze, ritorno ultimo ammesso il 26.12.2004
    Ciao,
    Free

  2. #22
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da AZ1774
    Wow, ti sposi?

    Congratulazioni

    Daniele

    P.S.

    Devo andare altrimenti perdo l'aereo.
    Ebbene si, mi sposo..... grazie.... buon viaggio

  3. #23
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    Se proprio vuoi andare in C Class a buon prezzo, vai con la Blue Panorama a Bangkok da Milano o Bologna, ha ora in promozione una C Class scontata a 999€ andata e ritorno + tasse, utilizzabile dal 4.11 all'11.12 come partenze, ritorno ultimo ammesso il 26.12.2004
    Ciao,
    Free
    Non voglio andare in C a tutti i costi a buon prezzo.... era solo una valutazione sul fatto che durando il volo FCO/EZE 14h20 se si poteva fare più comodi preferivo. Non ho mai volato ne sul 340 ne tanto meno con AR può anche darsi che la classe "Turist" di AR sia accettabile su un volo così lungo. Mi preoccupa più che altro il non riuscire a dormire causa dimesioni di seggiolino (io sono alto 1.90).

    Per il resto tutto il viaggio è ormai organizzato e parzialmente pagato.

    Ciao
    Michele

  4. #24
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da I-MIKE
    Non voglio andare in C a tutti i costi a buon prezzo.... era solo una valutazione sul fatto che durando il volo FCO/EZE 14h20 se si poteva fare più comodi preferivo. Non ho mai volato ne sul 340 ne tanto meno con AR può anche darsi che la classe "Turist" di AR sia accettabile su un volo così lungo. Mi preoccupa più che altro il non riuscire a dormire causa dimesioni di seggiolino (io sono alto 1.90).

    Per il resto tutto il viaggio è ormai organizzato e parzialmente pagato.

    Ciao
    Michele
    Capisco..l'unica cosa che se volerai in Y cercati i laterali finestrino, avrai solo due seats tra l'oblo ed il corridoio. Se è un A340/200 avrai questo lay out. Poi 14h20 passano, io ne ho fatte 14h pure da HKG a ZRH con un 343CX. E' un aereo da unc erto lato piu' stabile nelle turbolenze rispetto al 744. Quindi, buon volo.
    L'unica è che magari vi sia una C Class scontata, in questo caso se la differenza tra la tua e quella non è elevata si puo' fare..ma potrebbe esserci un divario abbastanza elevato.
    Ciao,
    Free

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-MIKE
    Ho l'impressione che mi costerà un sacco di soldi
    OK che è un viaggio di nozze, ma non farei un dramma delle 14 ore di volo. Ho parenti settantenni che vanno regolarmente da Milano a Buenos Aires senza avere da lamentarsi. I miei ci hanno fatto pure il battesimo del volo.

    Spendi i soldi in Patagonia che ne vale la pena.

  6. #26
    Araldo
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    OK che è un viaggio di nozze, ma non farei un dramma delle 14 ore di volo. Ho parenti settantenni che vanno regolarmente da Milano a Buenos Aires senza avere da lamentarsi. I miei ci hanno fatto pure il battesimo del volo.

    Spendi i soldi in Patagonia che ne vale la pena.

    Dato che l'operazione non sarà certo economicamente conveniente forse hai proprio ragione... meglio spenderli in Patagonia, del resto restano sempre 14 ore indipendentemente dalla classe....

  7. #27
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    ..questa è una etnica e non quella che gli avranno dato a I-MIKE, è chiaramente indicata sopra a fianco della booking class ed è valida solo per Argentini con passaporto ed in possesso di permesso di soggiorno per lavoro.
    Quindi I-MIKE ci dovrà dire quale codice di tariffa ha e da li' si potrà cercare la tariffa praticata.
    Ciao,
    Free
    Hai ragione non avevo fatto caso al nome, allora questa sarà di sicuro quella giusta:

    Fare details for LLOP1MIT

    NONREFUNDABLE INSTANT PURCH SPECIAL FARE FARE

    BK CODE L -

    PENALTY

    CANCELLATIONS ANY TIME TICKET IS NON-REFUNDABLE. WAIVED FOR DEATH OF PASSENGER OR FAMILY MEMBER. CHANGES ANY TIME CHARGE EUR 100.00 FOR REVALIDATION. CHILD/INFANT DISCOUNTS APPLY. NOTE - CHARGE DOES NOT APPLY TO INFANTS PAYING 10 PCT. OF THE ADULT FARE. CHANGES NOT PERMITTED IN CASE OF REISSUE.


    Ciao
    airone

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. upgrade MH a FCO
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 17:08
  2. Come ottenere un upgrade?
    Di fedetraveller nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 09:39
  3. Upgrade di Red Hat 9 a Fedora core via apt
    Di Dragonball (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-02-05, 20:11
  4. Problemi upgrade kernel Sarge
    Di Shaytan (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-02-05, 20:46
  5. ... anche stasera piccolo upgrade!!!
    Di The Smoking Man nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito