Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Appello

Enclave MUSSOLINISTA
    Localitΰ
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chi θ disponibile ?

Se qualcuno frequenta i forum d'area, probabilmente non si troverΰ sorpreso dall'iniziativa, mi riferisco alla raccolta firme per L'ABROGAZIONE DELLE NORME DISCRIMINATORIE TRAENTI ORIGINI DALLE DISPOSIZIONI TRANSITORIE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, anche qui in Pol-Online l'appello θ in rilievo.
    Come giΰ vi accennavo, la presente iniziativa θ di comune interesse, o almeno dovrebbe esserlo, per tutti coloro si ritengono camerati INDIPENDENTEMENTE dalla appartenenza politica, io ad esempio, non sono iscritto con nessun movimento d'area (questo per correttezza).
    La proposta che vengo a fare θ molto semplice, dato che in tutta Italia gli aderenti alla raccolta firme stanno agendo da soli, in maniera autonoma e dispersiva, sarebbe bene e funzionale organizzarsi in una sorta di coordinamento regionale e provinciale ed agire di paripasso nell'attivitΰ. In modo da essere si 4 gatti, ma 4 gatti uniti e presenti ovunque, quindi rivolgo a tutti voi Camerati l'invito di partecipare attivamente a tale iniziativa e di organizzarla nella vostra cittΰ, chiunque fosse interessato puς tranquillamente scrivermi in privato.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Mi aggiungo, per ora a titolo personale, tra gli aderenti all'iniziativa: sottoporrς il modulo all'attenzione del Congresso Provinciale del MSFT di Varese in questo fine settimana. Ho seguito la discussione 'a sprazzi', ma θ stato comunicato dove far pervenire le firme raccolte?

Camerateschi saluti

\o

Federico, A. Moretti - Gioventω Nazionale [FUAN] Varese

Enclave MUSSOLINISTA
    Localitΰ
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ci sono camerati Fascisti in questo Forum ??????????????

Adunata per tutti i camerati presenti

Indicate la vs Regione e la provincia di appartenenza di seguito in questo messaggio.
    Stiamo organizzando la raccolta delle firme per l'abolizione di Leggi liberticide. Indicare la vs disponibilitΰ a partecipare nei Coordinamenti Provinciali e Regionali, θ un dovere.
    L'invito θ rivolto a tutti.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Federico, A. Moretti
    Regione: Lombardia
    Provincia: Varese
    Gruppo: MSFT-GN

Enclave MUSSOLINISTA
    Localitΰ
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Come aspiriamo ad essere......

1 Non vi sono privilegi, se non quello di compiere per primi la fatica e il dovere.
    2 Accettare tutte le responsabilitΰ, comprendere tutti gli eroismi, sentire come giovani italiani e fascisti la poesia maschia dell'avventura e del pericolo.
    3 Essere intransigenti, domenicani.Fermi al propio posto di dovere e di lavoro, qualunque esso sia.Ugualmente capaci di comandare e di ubbidire.
    4 Abbiamo un testimonio da cui nessun segreto potrΰ mai liberarci: il testimonio della nostra coscienza.
    Deve essere il piω severo, il piω inesorabile dei nostri giudici.
    5 Aver fede, credere fermamente nella virtω del dovere compiuto,negare lo scetticismo,volere il bene ed operarlo in silenzio.
    6 Non dimenticare che la richezza θ soltanto un mezzo,necessario si, ma non sufficente a creare da solo una vera civiltΰ, qualora non si affermino quegli alti ideali che sono essenza e ragione profonda della vita umana.
    7 Non indulgere al mal costume delle piccole transazioni e delle avide lotte per arrivare.Considerarsi soldati pronti all'appello, ma in nessun caso arrivisti e vanitosi.
    8 Accostarsi agli umili con intelletto d'amore, fare opera continua per elevarli ad una sempre piω alta visione morale della vita. Ma per ottenere questo occorre dare l'esempio della probitΰ.
    9 Agire su se stessi, sul propio animo prima di predicare agli altri.Le opere e i fatti sono i piω eloquenti dei discorsi.
    10 Sdegnare le vicende mediocri, non cadere mai nella volgaritΰ, credere fermamente nel bene. Avere vicina sempre la veritΰ e come confidente la bontΰ generosa.

"Se un giorno mi abbandonasse la mia voglia di essere Fascista, possa allora il mio orgoglio continuare a volare con la mia follia ! "

email non funzionante
    Localitΰ
    Torino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Provincia Ovest di Torino

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siena, centro storico.

Mi date un link da cui scaricare il modulo(con i promotori e gli aderenti aggiornati magari) e tutto l'ambaradan? Grazie!

email non funzionante
    Localitΰ
    Torino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Iron81
    Siena, centro storico.

Mi date un link da cui scaricare il modulo(con i promotori e gli aderenti aggiornati magari) e tutto l'ambaradan? Grazie!
    ecco il modulo cosμ nessuno deve andarsi a cercare il link

APPELLO PER L'ABROGAZIONE DELLE NORME DISCRIMINATORIE TRAENTI ORIGINI DALLE DISPOSIZIONI TRANSITORIE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA.

Il recente dibattito politico suscitato dall'intenzione manifestata dal Presidente del Consiglio e dal Governo, di cambiare norme alla Costituzione Italiana, ha proposto all'attenzione dell'opinione pubblica il problema di una normativa liberticida, quasi da stato di emergenza, che affonda le sue radici nella realtΰ, ormai sorpassata, della guerra civile 1943-1945.

Quindi, in vista dell'instaurazione di un duraturo clima di concordia e di effettiva paritΰ dei diritti politici tra tutti i cittadini, i sottoscrittori di questo appello auspicano non solo il cambiamento alla Costituzione di quelle norme che il governo ha prescelte, ma anche della XII Disposizione Transitoria della Costituzione Italiana, che vieta la ricostituzione del Partito Nazionale Fascista e di tutte quelle successive Leggi e norme che a questa norma, originata dalla guerra civile, hanno dato piena realizzazione giuridica: vale a dire la cosiddetta Legge Scelba ed il successivo Decreto Legge 122/93 trasformato in Legge 205 del 23 giugno 1993 e meglio noto come Legge Mancino.

Tale norme si concretizzano in un vero e proprio divieto di esprimere in qualsiasi forma opinioni politiche, morali o religiose divergenti da quelle imposte dai vincitori della seconda guerra mondiale.

Si auspica dunque che Governo e Parlamento nel cambiare alcune norme della Costituzione, inseriscano nello stesso provvedimento l'abrogazione della XII Disposizione Transitoria della Costituzione Italiana relativa al Partito Nazionale Fascista e le successive Leggi Scelba e Mancino.

Ove ciς non fosse, tenuto conto che disposizioni legislative quali la Legge Scelba e la Legge Mancino costituiscono una costante e pericolosa tentazione, presentata ad oligarchie di governo in difficoltΰ, di costruire teoremi inquisitori ai danni dei soliti oppositori scomodi, i sottoscrittori di quest'appello si impegnano a costituirsi in Comitato permanente e promotore dei referendum abrogative delle Leggi Scelba e Mancino e, inoltre, a porre in atto tutte le possibili iniziative tese ad informare l'opinione pubblica nazionale sul carattere ingiusto e liberticida delle suddette Leggi.

PROMOTORI:
    http://groups.msn.com/ardiscononordiscoilfascismo

http://www.thule-italia.com/

http://www.ilduce.net/

http://www.fascismoeliberta.net Carlo Gariglio

http://www.fasciitaliani.it/

ADERENTI:
    http://www.cncrsi.it/

Alberto B. Mariantoni

Tutti i camerati di buona volontΰ, sono invitati a scaricare l'appello e a farlo firmare facendo questo in modo serio e responsabile. Inoltre tutti i cittadini italiani, sono invitati a partecipare sia come promotori che come semplici aderenti all'appello abrogativo di Leggi liberticide dalla Costituzione Italiana.

Divulgare ovunque, presto vi faremo sapere dove dovranno essere inviate le firme e anche su tutte le novitΰ in merito.

Raccolta firme per abolizione XII Disposizione Transitoria della Costituzione Italiana, Legge Scelba e Legge Mancino.Petizione popolare1 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

2 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

3 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

4 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

5 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

6 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

7 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

8 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

9 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

10 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

11 Nome………………………………………….. Cognome………………………………………………………… Doc. Identitΰ e num.……………………………………………………………………………………………….. Rilasciato da………………………………………………….….Firma…………………………………………..

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Pensavo che avesse subμto degli aggiornamenti, per quello non ho risposto subito! Il modulo in PDF θ disponibile anche qui

Enclave MUSSOLINISTA
    Localitΰ
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Firma e collabora all'appello contro le Leggi liberticide.

Umbria

Perugia centro

Non sono iscritto a nessun movimento d'area.

Ricompattamento e sviluppo dell'area a prescindere dalle sigle
    politiche d'appartenenza dei singoli.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima