beh sicuramente fa più di me e te...In Origine Postato da Paolo82
un militare che lavora?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

beh sicuramente fa più di me e te...In Origine Postato da Paolo82
un militare che lavora?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mica l'avevo visto 'sto thread.
Grazie mille a Paolo e a Nirvana per i loro dolcissimi pensieri, segno che dell'assenza di una persona non gliene frega un emerito cazzo.![]()

Lascia perdere. Per certa gente un ragazzo in mimetica è, necessariamente, un fancazzista.In Origine Postato da O'Rei
beh sicuramente fa più di me e te...![]()
Nirv, però anche te stai parecchiuccio su POL!!! Come mai, o mio gran lavoratore???![]()
![]()
![]()

ognuno pensa sempre di fare sempre più degli altri, i comunisti poi meglio non ne parlare, campano con queste ideeIn Origine Postato da Aledex
Lascia perdere. Per certa gente un ragazzo in mimetica è, necessariamente, un fancazzista.
Nirv, però anche te stai parecchiuccio su POL!!! Come mai, o mio gran lavoratore???![]()
![]()
![]()
![]()

Eh, già. Nirvana, poi, conosce talmente bene quello che faccio che, una volta, ha detto (sparato) che, quando sono di servizio, dormo ben 10 ore!!! O cavolo!!! Non lo sapevo neanche io, ecco perchè l'ultima volta ho dormito 3 ore e mezzo. Pensa che coglione che sono stato, se lo sapevo dormivo realmente 10 ore!!!In Origine Postato da O'Rei
ognuno pensa sempre di fare sempre più degli altri, i comunisti poi meglio non ne parlare, campano con queste idee![]()
Nirvana, Nirvana... Se ti avessi ascoltato prima...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Lascia perdere. Per certa gente un ragazzo in mimetica è, necessariamente, un fancazzista.
Gente che nn capisce niente, e soprattutto non ha mai giocato a soft air
![]()

Non mi intendo molto di videogiochi, fatto sta che i 4 giorni di riposo che ho ogni volta non è che siano il risultato di una politica militare fancazzista, come molti pensano. Vengono concessi poichè se una giornata lavorativa è di 8 ore e io me ne faccio 24 in un sol colpo in qualche modo dovrò compensarle, e le compenso con 3 giorni di riposo ai quali viene attaccato un giorno di riposo fisiologico (del resto uno dopo 24 ore di servizio in cui dormirà si e no 4 ore credo che abbia diritto ad un po' di riposo).In Origine Postato da marcejap
Gente che nn capisce niente, e soprattutto non ha mai giocato a soft air
Ecco svelato l'arcano. Tanto ti pare che entrerà nella zucca dei duri lavoratori di POL? E' più facile che piova sul deserto del Sahara...
Per il resto PEACE & LOVE fratelli.![]()
Niente di personale in questo mio post, intendiamoci.![]()

In Origine Postato da Aledex
Non mi intendo molto di videogiochi
Videogioco? Il Soft air non è un videogioco.
Hai presente quelle armi in plastica che assomigliano in tutto e per tutto ad armi vere ma sparano proiettili di plastica?
Ecco, io per alcuni anni insieme ad un'altra ventina di pazzi, ci infilavamo nei boschi fuori città con queste armi, e, tutti mimetizzati (alcuni si truccavano pure la faccia) ed occhialini protettivi d'ordinanza, ci sparavamo addosso per un'intera giornata
![]()

Sai i lividi...In Origine Postato da marcejap
Videogioco? Il Soft air non è un videogioco.
Hai presente quelle armi in plastica che assomigliano in tutto e per tutto ad armi vere ma sparano proiettili di plastica?
Ecco, io per alcuni anni insieme ad un'altra ventina di pazzi, ci infilavamo nei boschi fuori città con queste armi, e, tutti mimetizzati (alcuni si truccavano pure la faccia) ed occhialini protettivi d'ordinanza, ci sparavamo addosso per un'intera giornata
![]()
Una volta, con una pistola a pallini, me ne spararono uno sul posteriore... Non ti dico i salti...![]()
![]()
![]()

Ma falla finita,se non me fosse fregato un cazzo non vrei neanche risposto no?In Origine Postato da Aledex
Mica l'avevo visto 'sto thread.
Grazie mille a Paolo e a Nirvana per i loro dolcissimi pensieri, segno che dell'assenza di una persona non gliene frega un emerito cazzo.![]()
![]()