In Origine Postato da O'Rei
beh sicuramente fa più di me e te...![]()
A bè,questo è chiaro..![]()

beh sicuramente fa più di me e te...![]()
A bè,questo è chiaro..![]()

L'impressione era un'altra... Comunque, ripeto, nulla di personale...In Origine Postato da Paolo82
Ma falla finita,se non me fosse fregato un cazzo non vrei neanche risposto no?![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Mica l'avevo visto 'sto thread.
Grazie mille a Paolo e a Nirvana per i loro dolcissimi pensieri, segno che dell'assenza di una persona non gliene frega un emerito cazzo.![]()
eccone un altro che quando c'è da sfottere è sempre il primo, poi quando c'è da incassare viene assalito dalle crisi isteriche.....![]()

appunto.Perlomeno altri c'hanno la scusante geografica,il senso dell'umorismo in padania è roba rara...In Origine Postato da Nirvana
eccone un altro che quando c'è da sfottere è sempre il primo, poi quando c'è da incassare viene assalito dalle crisi isteriche.....![]()
![]()

Eccone un altro che si diverte a prendere per il culo la gente solo in base ai suoi pregiudizi personali...In Origine Postato da Nirvana
![]()
Già te l'ho detto, niente di personale. Pace & Amore.

Lascia perdere. Per certa gente un ragazzo in mimetica è, necessariamente, un fancazzista.
sbagli, secondo me èun mangia pane a tradimento che nel 2004 ancora gioca a fare la guerra.......
Nirv, però anche te stai parecchiuccio su POL!!! Come mai, o mio gran lavoratore???![]()
![]()
![]()
questa tua affermazione è la dimostrazione di quello che sei, se guari la media dei miei messaggi dovresti notare qualcosina... ma giustamente per fare il soldato non è richiesta l'intelligenza.....
nulla di personale

ognuno pensa sempre di fare sempre più degli altri, i comunisti poi meglio non ne parlare, campano con queste idee![]()
trovami un post in cui dico che lavoro + degli altri......
torna a studiare va va va va va va va![]()

Eh, già. Nirvana, poi, conosce talmente bene quello che faccio che, una volta, ha detto (sparato) che, quando sono di servizio, dormo ben 10 ore!!! O cavolo!!! Non lo sapevo neanche io, ecco perchè l'ultima volta ho dormito 3 ore e mezzo. Pensa che coglione che sono stato, se lo sapevo dormivo realmente 10 ore!!!
Nirvana, Nirvana... Se ti avessi ascoltato prima...![]()
![]()
![]()
Infatti dissi una cazzata , durante le guardie dormite 12 ore non 10.
......e poi ve ne state 3 o 4 giorni a casa .....
giustamente uno dopo 12 ore di sonno avrà anche il diritto di recuperare no ?![]()

Eccone un altro che si diverte a prendere per il culo la gente solo in base ai suoi pregiudizi personali...![]()
Già te l'ho detto, niente di personale. Pace & Amore.
la mia era evidentemente una battuta ma se ti da tanto fastidio ti ignorerò.......
e poi Pace & Amore lo dico io!![]()

Non ti incazzare tanto. Hai due buoni motivi per non farlo: uno, perchè io non sono affatto incazzato (non ce n'è motivo), due, perchè, comunque, faresti due fatiche.In Origine Postato da Nirvana
[B]questa tua affermazione è la dimostrazione di quello che sei, se guari la media dei miei messaggi dovresti notare qualcosina... ma giustamente per fare il soldato non è richiesta l'intelligenza.....
nulla di personale
Comunque sia, vediamo la tua media: 15.86 posts per day.
Guardiamo la mia: 5.56 posts per day.
Capperi.
Te lo ripeto: amici come prima, non ho niente contro di te. Sei uno che si guadagna il pane come me lo guadagno io, solo che facciamo delle cose diverse. Punto.![]()