In Origine Postato da Paolo82
appunto.Perlomeno altri c'hanno la scusante geografica,il senso dell'umorismo in padania è roba rara...![]()
l'hai notato anche tu ?![]()

In Origine Postato da Paolo82
appunto.Perlomeno altri c'hanno la scusante geografica,il senso dell'umorismo in padania è roba rara...![]()
l'hai notato anche tu ?![]()

Dammi il tuo numero di cellulare: ti farò uno squillo quando andrò a dormire domani sera e quando mi alzerò dopodomani mattina.In Origine Postato da Nirvana
Infatti dissi una cazzata , durante le guardie dormite 12 ore non 10.
......e poi ve ne state 3 o 4 giorni a casa .....
giustamente uno dopo 12 ore di sonno avrà anche il diritto di recuperare no ?![]()
Comunque non faccio le guardie.![]()

In Origine Postato da Aledex
Non ti incazzare tanto. Hai due buoni motivi per non farlo: uno, perchè io non sono affatto incazzato (non ce n'è motivo), due, perchè, comunque, faresti due fatiche.
incazzato io ?![]()
![]()
senza offesa ma nun c'hai capito 'na mazza!
Comunque sia, vediamo la tua media: 15.86 posts per day.
Guardiamo la mia: 5.56 posts per day.
Capperi.
ecco appunto dovresti aver capito ma invece nulla.......te lo devo spiegare o fai un altro tentativo ?
Te lo ripeto: amici come prima, non ho niente contro di te. Sei uno che si guadagna il pane come me lo guadagno io, solo che facciamo delle cose diverse. Punto.![]()
si infatti tu dormi , io no
scherzo, scherzo, scherzo![]()
![]()

Posso chiosare questa simpatica discussione con un bel vaffanculo?In Origine Postato da Nirvana
Non ti incazzare tanto. Hai due buoni motivi per non farlo: uno, perchè io non sono affatto incazzato (non ce n'è motivo), due, perchè, comunque, faresti due fatiche.
incazzato io ?![]()
![]()
senza offesa ma nun c'hai capito 'na mazza!
Comunque sia, vediamo la tua media: 15.86 posts per day.
Guardiamo la mia: 5.56 posts per day.
Capperi.
ecco appunto dovresti aver capito ma invece nulla.......te lo devo spiegare o fai un altro tentativo ?
Te lo ripeto: amici come prima, non ho niente contro di te. Sei uno che si guadagna il pane come me lo guadagno io, solo che facciamo delle cose diverse. Punto.![]()
si infatti tu dormi , io no
scherzo, scherzo, scherzo![]()
![]()
![]()

mi chiedo se certe cose le dici sul serio oppure scherzi, non si capisce micaIn Origine Postato da Aledex
Dammi il tuo numero di cellulare: ti farò uno squillo quando andrò a dormire domani sera e quando mi alzerò dopodomani mattina.
Comunque non faccio le guardie.![]()
![]()
ma ti rendi conto di quello che hai scritto ?![]()

se proprio hai finito la tua arringa fallo pureIn Origine Postato da Aledex
Posso chiosare questa simpatica discussione con un bel vaffanculo?![]()
![]()

Perchè, che ho scritto di tanto strano?In Origine Postato da Nirvana
mi chiedo se certe cose le dici sul serio oppure scherzi, non si capisce mica![]()
ma ti rendi conto di quello che hai scritto ?![]()
![]()

In Origine Postato da AledexIn Origine Postato da Aledex
Perchè, che ho scritto di tanto strano?![]()
Dammi il tuo numero di cellulare: ti farò uno squillo quando andrò a dormire domani sera e quando mi alzerò dopodomani mattina.
scusa ma a me chi mi garantisce che dici la verità ?
ora mica tirerai fuori la storia del video telefono !?
![]()

Ora chioso: vaffanculo, vado a farmi la doccia che devo ripartire.In Origine Postato da Nirvana
scusa ma a me chi mi garantisce che dici la verità ?
ora mica tirerai fuori la storia del video telefono !?
![]()
![]()

lavati bene![]()