Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Simona &...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per tornare all'argomento,cioe' queste organizzazioni parassitario criminali, di tradimento organizzato e...semplicemente..furto.Io ,mentre Berlusconi ed il governo celebravano la "vittoria" del ritorno delle scimmione,scrissi un post,il giorno e le ore stesse in cui molti elettori C.d.L. si accodavano alle celebrazioni o ..perlomeno la "felicita' dal punto di vista umano"...etc. scrissi un post..."ke sollievo ..sono tornate"...nella stesse ore...esagerato ed anche violento,seppur ironico, contro questo tipo di squallidi individui ed organizzazioni. Criticatissimo da altri postatori del centro-destra...ma non me ne sono mai dovuto pentire, minimamente: Alto tradimento,Spionaggio,in Stato di Guerra oltretutto, sono cio' che sono.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da MrBojangles
    Non sono utopiche in assoluto, anzi; le condivido (in buona parte).
    E' sul concetto della "realtà italiana" (dell'OGGI) che proprio non ci s'azzecca.
    Siete sempre i soliti comunisti. Chi sta con voi è una persona perbene che ha ideali come la legalità, la pace, chi sta contro è un farabutto. Io ti posso nominare centinaia di dirigenti comunisti farabutti, ladri e assassini. Che c'è di legale nei casini delle COOP ROSSE, che c'è o che c'è stato di umano Mao, Stalin, Tito, e nei comunisti italiani che li hanno difesi ad oltranza e tuttora li difendono? Chi è più mafioso Totò Riina o Fidel Castro? La mafia non è quello che credi tu, o almeno non solo, è oppressione, paura, ricatto, omertà. Ma il leader maximo è un tuo compare, un comunista, quindi non può essere mafioso. E' vero o no?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Steppen
    Per tornare all'argomento,cioe' queste organizzazioni parassitario criminali, di tradimento organizzato e...semplicemente..furto.Io ,mentre Berlusconi ed il governo celebravano la "vittoria" del ritorno delle scimmione,scrissi un post,il giorno e le ore stesse in cui molti elettori C.d.L. si accodavano alle celebrazioni o ..perlomeno la "felicita' dal punto di vista umano"...etc. scrissi un post..."ke sollievo ..sono tornate"...nella stesse ore...esagerato ed anche violento,seppur ironico, contro questo tipo di squallidi individui ed organizzazioni. Criticatissimo da altri postatori del centro-destra...ma non me ne sono mai dovuto pentire, minimamente. Alto tradimento.Spionaggio.In Stato di Guerra oltretutto, sono cio' che sono.
    Ciao Steppen. L'hai visto il video della volontaria inglese rapita in Iraq. Lei si che era sconvolta, lei si che piangeva e implorava il suo premier. Vuoi vedere che a lei l'hanno rapita davvero?
    I signori comunisti mi dovrebbero spiegare perchè l'unico rapimento non documentato , non filmato, è quello delle due "volontarie-mercenarie" italiane ( scrivo mercenarie perchè così le definirebbe il GIP di BARI). Nessun video, nessuna rivendicazione, solo un filmato strappalacrime relativo alla loro presunta liberazione ( e mi devono spiegare come cavolo ha fatto il cineoperatore a sapere della liberazione, e quale significato abbia quel video).
    Dicono che noi libertari non esistiamo. Qui siamo in due: non è che si sbagliano?

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da LIBERAMENTE
    Ciao Steppen. L'hai visto il video della volontaria inglese rapita in Iraq. Lei si che era sconvolta, lei si che piangeva e implorava il suo premier. Vuoi vedere che a lei l'hanno rapita davvero?
    I signori comunisti mi dovrebbero spiegare perchè l'unico rapimento non documentato , non filmato, è quello delle due "volontarie-mercenarie" italiane ( scrivo mercenarie perchè così le definirebbe il GIP di BARI). Nessun video, nessuna rivendicazione, solo un filmato strappalacrime relativo alla loro presunta liberazione ( e mi devono spiegare come cavolo ha fatto il cineoperatore a sapere della liberazione, e quale significato abbia quel video).
    Dicono che noi libertari non esistiamo. Qui siamo in due: non è che si sbagliano?
    Si sbagliano, si sbagliano eccome,siamo individualisti ed un po' menefreghisti ed anti -partitici ed anti-politici per natura quindi non abbiamo un partito di riferimento ma, in fondo ,come diceva la musichina kazzara di Berlusconi.."....ghe.. siamo tantissimi". Non siamo mai "moderati". Siamo sempre intransigenti coi nostri principi e le nostre verita'...ma ...metterci insieme e fare un "partito" ci risulta un po'...difficile da ingoiare,questo e' il problema.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,151
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Siete sempre i soliti comunisti. Chi sta con voi è una persona perbene che ha ideali come la legalità, la pace, chi sta contro è un farabutto. Io ti posso nominare centinaia di dirigenti comunisti farabutti, ladri e assassini. Che c'è di legale nei casini delle COOP ROSSE, che c'è o che c'è stato di umano Mao, Stalin, Tito, e nei comunisti italiani che li hanno difesi ad oltranza e tuttora li difendono? Chi è più mafioso Totò Riina o Fidel Castro? La mafia non è quello che credi tu, o almeno non solo, è oppressione, paura, ricatto, omertà. Ma il leader maximo è un tuo compare, un comunista, quindi non può essere mafioso. E' vero o no?
    E' arrivato peppe2...

E fateli, UNA BUONA VOLTA, 'sti nomi; PER DIO!!
    (ormai mi viene solo da ridere, OGNI volta che mi date del comunista; OGNI volta che quando si parla dei farabutti che AVETE mandato in Parlamento OGGI e QUI in Italia, tirate fuori Castro e Tito.
    Immuni dal senso del ridicolo)

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho mandato in Parlamento nessuno, anche se tu non lo vuoi capire. I tuoi amici hanno ucciso nel'900 ottanta milioni di persone. Minchia quanti farabutti e assassini ci sono nella sinistra mondiale. E c'è chi in Italia al tempo del PCI sapeva tutto, e che ora diventato democratico di sinistra, fa finta di niente.
    Con te è inutile discutere, tanto non riesci a capire.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,151
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io non ho mandato in Parlamento nessuno, anche se tu non lo vuoi capire. I tuoi amici hanno ucciso nel'900 ottanta milioni di persone. Minchia quanti farabutti e assassini ci sono nella sinistra mondiale. E c'è chi in Italia al tempo del PCI sapeva tutto, e che ora diventato democratico di sinistra, fa finta di niente.
    Con te è inutile discutere, tanto non riesci a capire.
    I nomi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.....

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma controllati! E fai un po' di autocritica, che mi sembri uno che si crede Gesù! Non mi sembri una gran intelligenza, sai?

Ciao!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,151
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    581 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aeroplanino
    Ci sono almeno due persone che scrivono in questo thread che mi fanno pentire di averci postato.

Ho scelto il forum della CdL, per confrontare le mie idee con persone che la pensano diversamente da me, per varie ragioni, che posso riassumere in due o tre:

- la presenza di forumisti preparati, spesso anche antipatici, ma che possono, postando il loro pensiero, spesso diverso dal mio, arricchire il mio, ed evitare, attarverso il confronto, che lo scetticismo che mi porta ad avere molti pregiudizi verso l'informazione in generale mi porti ad essere parziale e fazioso.

- la presenza di un moderatore che è una bestia inteso come pensatore, una mezza calzetta ex-comunista come politico, ma anche un ottimo amico virtuale e un giudice serio ed imparziale nel ruolo che ha assunto.

- l'assenza dei deficienti che imperversano sul principale, rendendo ogni discussione una fogna di insulti e stupidità.

Non sono un puritano, se devo usare qualche insulto perchè utile ad esprimere in breve il mio pensiero lo faccio, se devo sfottere qualcuno non mi tiro indietro. Ma non ci sto a perdere tempo a leggere cose insulse scritte da deficienti o da ragazzini lasciati incustoditi da genitori impreparati.

Per questo mi scuso con Mustang se evito di andare oltre, mi scuso con Silvia se ho postato una sua mail in un contesto così inutile ed insignificante, mi scuso con Mr Bojangles che non centra nulla con questo mio sfogo.

Posterò ancora, credo, in altri thread, sperando che chi è fatto e tagliato per l'importante palcoscenico del Principale, dove tra l'altro ha a disposizione una ampia e combattiva platea, lì torni al più presto.

Adieu.
    Il concetto che condivido è il "postare dove c'è gente che la pensa diversamente da me".
    Non vedo (come più volte detto) quale soddisfazione si possa provare nel parlarsi addosso dandosi vicendevolmente ragione.
    Ma la comica finale; è PROPRIO che io (tra gli altri) che non ho MAI postato (se non per pura casualità) in forum diversi dal principale, da questo e da quelli "istituzionali", son DA SEMPRE definito e considerato "comunista".
    Dagli stessi che considerano i LORO forum "tematici" come esclusiva propietà "ideologica, e le "intrusioni" di diverse opinioni come illegittime ed indebite appropriazioni di "spazio" autogestito.
    IVI compreso il tuo amico (ormai) ex moderatore.

Ti ho sempre letto volentieri; e non condivido questa tua presa di posizione.
    Continuo a considerare ragionevole, INVECE, l'"estrema ratio" dell'ignore list.

Saluti e stima...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima